Re: fregato da un acquisto online?

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
scusami la domanda, forse banale, ma l' hai provato sparando veramente o a vuoto senza cartucce?


credo sia quello, non tutti sanno che ricarica con il primo colpo.

.........ahah, sempre avuto bigrilli e quando presi il 686 mono.........stavo per portarlo ad aggiustare, allora non sono l' unico rinco [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fregato da un acquisto online?

Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?
 
Re: fregato da un acquisto online?

ggramoli ha scritto:
Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?

e prima di tirare una stronzata non basterebbe leggere bene tutto il topic [26]
questo franco se la tua risposta era per prendermi per il culo, altrimenti, si, basta guardare il numero dei grilletti.......
 

angelo3905

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Località
caserta
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una gentilezza, io ho comprato un fucile da un sito online,i e appena arrivato ed e un sovrapposto lamber quindi quello che avevo ordinato ma il fatto e che mi spara una canna sola per far sparare l`altra devo spostare il cambio sulla sicura, mi sapreste dire se ho preso una fregatura o e riparabile con una fesseria sono un nuovo cacciatore scusate la mia ingnoranza in materia
 
Re: fregato da un acquisto online?

il problema che io vivo in inghilterra questa e la cosa piu` grave qua sono pronti a fare carte false per fregarti una cosa di soldi in piu` ecco perche` avrei voluto sapere se e comune questo problema e risolvibile facilmente o addirittura se riparabile in casa cioe` non difficile
 
Re: fregato da un acquisto online?

LORENZOPT ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?

e prima di tirare una stronzata non basterebbe leggere bene tutto il topic [26]
questo franco se la tua risposta era per prendermi per il culo, altrimenti, si, basta guardare il numero dei grilletti.......
Nussuna presa per i fondelli ,FRANCO è un attendo OSSERVATORE. [marameo.gif]
 
Re: fregato da un acquisto online?

http://www.guntrader.co.uk/GunsForSale/ ... hp?&Filter[NewType][]=Shotgun&Filter[NewMechanism][]=Over%20and%20Under&Filter[Calibre][]=12%20gauge&Filter[Trigger][]=1&Filter[AddrCounty][]=Bedfordshire&Filter[AddrCounty][]=Cambridgeshire&Filter[AddrCounty][]=Hertfordshire&Filter[AddrCounty][]=Oxfordshire&Filter[Price][Min]=0000&Filter[Price][Max]=55995

questo e il sito e poi mi e sembrato di avervi risposto si avevo provato il fucile scarico non sapevo che carico avrebbe funzionato ho sempre usato semi automatici ma qua in inghilterra e visto poco bene loro vogliono che gli spostamenti con i fucilli vengano fatti con i fucili aperti
 
Re: fregato da un acquisto online?

LORENZOPT ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?

e prima di tirare una stronzata non basterebbe leggere bene tutto il topic [26]
questo franco se la tua risposta era per prendermi per il culo, altrimenti, si, basta guardare il numero dei grilletti.......


--------------------------------------------------------
Non è vero, anche un bigrillo può essere monogrillo,...agisce solo sul primo grilletto. [marameo.gif]
[lol.gif]
 
Re: fregato da un acquisto online?

grazie a tutti voi si avevo provato a spararlo a vuoto non pensando al monogrillo siete grandi mi avete tolto un peso dallo stomaco credevo di essere stato fregato
 
Re: fregato da un acquisto online?

angelo3905 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una gentilezza, io ho comprato un fucile da un sito online,i e appena arrivato ed e un sovrapposto lamber quindi quello che avevo ordinato ma il fatto e che mi spara una canna sola per far sparare l`altra devo spostare il cambio sulla sicura, mi sapreste dire se ho preso una fregatura o e riparabile con una fesseria sono un nuovo cacciatore scusate la mia ingnoranza in materia

Il Lamber (spagnolo) monta monogrillo a funzionamento inerziale (ricarica il 2° colpo col rinculo della prima fucilata).
L'unica cosa che puoi fare in casa è smontare il calcio, soffiare le batterie ed il monogrillo ed oliari, Rimonta il tutto e prova . Se non si risolve vai da un armaiolo è meglio spendere che avere un fucile che non ....spara! [meaculpa.gif]
 
Re: fregato da un acquisto online?

secondo me,come detto,se provi con le cartuccie non dovrebbe darti il problema,propio xchè carica col rinculo della prima fucilatà!!!!
 
Re: fregato da un acquisto online?

se non hai modo di provarlo con le cartucce io faccio cosi:sparo la prima canna che và sempre,poi do un colpo con la mano a palmo aperto nel calciolo e sparo il secondo colpo!!!
 
Re: fregato da un acquisto online?

bella raga...questo ragazzo non risponde più probabilmente aveva provato il fucile solo a vuoto senza cartucce...è un errore semplice da fare se nessuno gli spiega che funziona con il colpo della prima canna......speriamo sia quello...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto