Re: fregato da un acquisto online?

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
scusami la domanda, forse banale, ma l' hai provato sparando veramente o a vuoto senza cartucce?


credo sia quello, non tutti sanno che ricarica con il primo colpo.

.........ahah, sempre avuto bigrilli e quando presi il 686 mono.........stavo per portarlo ad aggiustare, allora non sono l' unico rinco [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fregato da un acquisto online?

Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?
 
Re: fregato da un acquisto online?

ggramoli ha scritto:
Non sono esperto di sovrapposti, ma per sapere se è un monogrillo o un bigrillo non basta guardare il numero dei grilletti?

e prima di tirare una stronzata non basterebbe leggere bene tutto il topic [26]
questo franco se la tua risposta era per prendermi per il culo, altrimenti, si, basta guardare il numero dei grilletti.......
 

angelo3905

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Località
caserta
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una gentilezza, io ho comprato un fucile da un sito online,i e appena arrivato ed e un sovrapposto lamber quindi quello che avevo ordinato ma il fatto e che mi spara una canna sola per far sparare l`altra devo spostare il cambio sulla sicura, mi sapreste dire se ho preso una fregatura o e riparabile con una fesseria sono un nuovo cacciatore scusate la mia ingnoranza in materia
 
Re: fregato da un acquisto online?

il problema che io vivo in inghilterra questa e la cosa piu` grave qua sono pronti a fare carte false per fregarti una cosa di soldi in piu` ecco perche` avrei voluto sapere se e comune questo problema e risolvibile facilmente o addirittura se riparabile in casa cioe` non difficile
 
Re: fregato da un acquisto online?

LORENZOPT ha scritto:
ggramoli ha scritto: