Re: beretta calibro 16

emanuel 78 ha scritto:
ciao a tutti ho appena recuperato da un anziano cacciatore una doppietta beretta cal16
del 1961xxvii non so che modello sia se riesco posterò delle foto uin particolare che mi a colpito è che sulle canne cè scritto alloy chromium electric steel special tipe ausonia. vi è gia capitato di vederne e sapete se magari è qualcosa di particololare? o sapete magari ce mmodello possa essere a un'anatra disegnata sulla bascula canne 71 e strozzature 16,1 16,4 grazie per la disponibilità ciao a tutti [26]

Secondo me è del 1971 visto il punzone.
Quanto al modello, visto il periodo, può essere (più probabile) un mod. 409/410 oppure uno dei primi 424. posta foto. ciao
 
Re: beretta calibro 16

infatti l'anno anche a me sembra quello adesso devo solo trovare il sistema per postare ste cavolo di foto penso però che sia il modello piu vecchio io ho già una 424 sempre in cal16 ma non è uguale
 
Messaggi
303
Punteggio reazioni
1
Punti
121
ciao a tutti ho appena recuperato da un anziano cacciatore una doppietta beretta cal16
del 1961xxvii non so che modello sia se riesco posterò delle foto uin particolare che mi a colpito è che sulle canne cè scritto alloy chromium electric steel special tipe ausonia. vi è gia capitato di vederne e sapete se magari è qualcosa di particololare? o sapete magari ce mmodello possa essere a un'anatra disegnata sulla bascula canne 71 e strozzature 16,1 16,4 grazie per la disponibilità ciao a tutti [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto