Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.


  • Votanti
    67
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
2006 2007 sasselli e cesene ci mangiarono e si tirò bene fino alla fine anche a 1200 metri , che spettacolo.

Quoto!!! [up.gif] quella stagione mi sono divertito parecchio!!!


Straquoto anch'io quell'anno,non x le cesene ma x i sasselli(roscioli a non finire) [5a] [5a]
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Ho notato che la maggior parte di voi ha votato 2007/08, anch'io lo votato, si vede che le migrazione sono abbastanza omogene in tutta la penisola.
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Aniello Di Bello ha scritto:
Non sò quale votare...diciamo per le beccacce ed i beccaccini l'ultima annata,per i tordi 2007/08,per le allodole 2006/07,per le quaglie 2004/05...insomma ogni anno è buono per un selvatico!
Giustissimo!!!

e per fortuna che è così per quelli come me che sono pronti a fare tutte le forme di caccia possibili, così c'è sempre da divertirsi!! [lol.gif]
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Personalmente quella appena passata è stata una stagione da registrare negli annali per quantità di incontri e per il carniere.Ciao Angelo [5a]
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

io noto un grave calo di selvaggina migratoria di anno in anno cari amici..
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

2007/2008, sasselli e cesene a flotte, e anche per i bottacci non fu male, comunque il bello fu che si sparò fino all'ultimo giorno.....
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

2007/2008 per il passo di sasselli e cesene molto abbondante, ma nel complesso il migliore come carniere annuale complessivo è il 2010/2011, per motivi particolari, in pratica quest'anno ho cacciato molto di più come tempo e con batteria migliore.
ciao
 
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

Per me dopo il 2007 è cominciato il lento declino, speriamo nei prossimi anni...... ma ....già la natura fà la sua parte, poi ci si mettono anche i nostri politici con leggi, calendari venatori, parchi , divieti ecccc.
Cordialità [5a] [tenerezza.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto