Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

fabio d.t. ha scritto:
Mo che è sta melanzana ? a me sembra brunita come gli altri fucile cho ho !!!


E' una brunitura di colore rossiccio tendente quasi al violaceo scuro (simile alla buccia di una melanzana)da sempre una caratteristica esclusivamente usata da Cosmi credo oggi disponibile su richiesta.
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

Scusatemi ma quanto verrebbe a costare un modello cosmi cal.20... ??
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

Base circa 8000 euro con calcio su misura e canna con lunghezza, strozzatura e foratura a tua scelta in base alla caccia che fai, io ho deciso di vendere qualche fucile (quasi tutti), per farmi fare questa Ferrari su misura che ha rese balistiche di alto livello imparagonabili con i fucili di serie come quelli uso normalmente.
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

complimenti Fabio anche la marezzatura dei legni è stupenda:è il tuo 20?
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

io ti consiglio il calcio a pistola a mio avviso pesando un poco di piu dei altri semiautomatici c'e' una maggiore presa poi e' questione di gusti ciao e complimenti per la decisione dell'acquisto
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

Vai con il calcio all'inglese ha un suo fascino e gli da una linea piu slanciata e poi il calcio a pistola lo trovi su tutti i fucili automatici, mentre quello all'inglese è una escusività. ciao
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

Come dice Gaetano il calcio all'inglese ha un fascino tutto particolare, io ho solo un s56 del bertetta in cal. 20 canne cm. 68 ma quando lo porto a caccia con me ti dà una sensazione che nessun fucile con il calcio a pistola o mezza pistola ti sà dare.
Quindi sempre (per me) calcio all'inglese !!!!
[eusa_clap.gif]
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

TORDELLA ha scritto:
io ti consiglio il calcio a pistola a mio avviso pesando un poco di piu dei altri semiautomatici c'e' una maggiore presa poi e' questione di gusti ciao e complimenti per la decisione dell'acquisto
Ti ringrazio per il consiglio, la prossima stagione ci possiamo pure organizzare per una sparata ai tordi.
 

vik80

Cacciatore (10/100)
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Località
loreto aprutino
Ciao a tutti ho deciso di ordinare un Cosmi cal 20/70 canna 67 6/10 ma sono indeciso per quanto riguarda l'impugnatura del calcio, secondo voi meglio un classico ed elegante calcio inglese oppure un calcio a pistola sarebbe più vocato per una maggiore ergonomia e comodità per un semiautomatico?
Premetto che uso indistintamente i due tipi di calciature su altri fucili senza alcun tipo di problemi, odio i calci a mezza pistola e prediligo maggiormente i tiri di stoccata.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliono darmi un consiglio.


Vik80 [5a]
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

SONO stato ieri in armeria,per visionare un COSMI CAL 20,calcio inglese,legni mooolto belli,ha un fascino e un'eleganza particolare,canna 70,color melanzana............CONSIGLIATO
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

fabio d.t. ha scritto:
Inglese Vittorio !!!! Non avere dubbi !!!

Ciao
Accidenti non dovevo vedere ancora quelle foto [spocht_2.gif]
Fabio sei un maledetto tentatore! [meaculpa.gif]
Ma non è che lavori per Cosmi? [26]
 
Re: Cosmi calcio inglese o a pistola

fabio d.t. ha scritto:
vik80 ha scritto:
[quote="fabio d.t.":3mmcvf36]Inglese Vittorio !!!! Non avere dubbi !!!

Ciao
Ma non è che lavori per Cosmi? [26]

Magari!!!! sarebbe una delle poche cose , che mi farebbero cambiar mesterie !!![/quote:3mmcvf36]
A chi lo dici!
Ma la brunitura del tuo è color melanzana?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto