curiosita quanti benellisti o berettisti

Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

andreap68 ha scritto:
beretta 304 - il primo amore anche se ogni tanto mi rompe le p...e - troppa manutenzione
benelli SUPER 90 Montefeltro - lo tengo sempre di scorta ma le poche volte che lo utilizzo non mi delude mai...come Pippo Inzaghi...
bravo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Fede78 ha scritto:
Io sono un Benellistra per quanto riguarda i semi-automatici e un Berettista per quanto riguarda i sovrapposti o doppiette...


Idem x me di fatto, ma onestamente i semiautomatici si equivalgono x validità.
Solo la linea-estetica Benelli ..... ha qualcosa in più, de gustibus, x me.
Benelli o Beretta (o Breda), ..... si va sul sicuro, o quasi (crio ..... a parte).
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

benelli:1duca di montefeltro ed 1edition 2000 serie limitata
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

SUPERMEGA BENELLISTA!!!

Ho:
-Benelli Raffaello 123 Cal.12;
-Benelli Raffaello S.L. Cal.12;
-Benelli Montefeltro Cal.20;
-Benelli Comfort Cal.12;
-Canna Crio che (a differenza di tutte le stupidaggini che ho sentito dire) è fenomenale per il tiro e la caccia.


Non mi ricordo se ne ho altri 8) , ma credo che basti
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

filippojk6 ha scritto:
Solo Beretta...chi ha il Benelli è perche no ha provato un Beretta..

Io avevo all'età di 20 anni -quindi circa 1000 anni fa- un Breda-Beretta Cal.12, e nel corso della mia millenaria carriera ho provato vari semiauto Beretta, non trovandoli mai all'altezza dei Benelli -eccetto i sovrapposti, naturalmente-
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Beretta Urika AL391 in cal.12
Benelli M2 Comfortech cal.20

Preferisco il Benellino per il semplice fatto che ora sparo solo con il 20 e l'ho comprato perchè è stato amore a prima vista però se anche la Beretta avesse un 20 in polimero bè forse la scelta sarebbe stata difficile ........

Comunque ognuno di loro a i sui pregi e sui difetti .
Ma : Meravigliosi Antrambi !!!!!!!

saluti.

zipzipzip...............
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Breda-Beretta mod.altair special identico al Beretta 302 cambia solo l'acciaio, inoltre
Beretta Greystone
rimango dell'idea che BERETTA resta un passo avanti a tutti
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Resta pure dell'idea che ritieni più opportuna, ci mancherebbe altro.
Tieni però presente che da diversi anni Beretta, Benelli e Franchi sono la stessa Società.
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Benelli.
Anche se quest'anno ho cacciato con un sovrapposto Franchi e mi sono trovato benissimo.
Saluti..
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

Beretta, perchè nelle mie zone di nascita il 90% dei cacciatori avevano beretta per cui al momento dell'acquisto il nome che mi è venuto è stato Beretta..... [5a] [5a]
 
Re: curiosita quanti benellisti o berettisti

breda beretta 302 dal 1982 indistruttibile franchi 912 super magnum per ora va bene.
per tordi doppietta a cani esterni armitalia cal24 o doppietta cal 12 beretta cani esterni mod fiat vittoria del 1932.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto