Questo l'ha proprio presa nel.....

Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

Cari amici purtroppo nella mia lunga "carriera" di P.S. ed emergenza.....ne ho viste di situazioni "tragicomiche".....dalla verdura,agli spazzolini da denti,dalle bottiglie alle bombolette di lacca o schiuma da barba........il bello e' che spesso queste cose capitano in bagno mentre fanno la doccia e accidentalmente, scivolando, ci cadono sopra.... !!!..[rire.gif] ...ciao Davide..
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

Volendo, io ho un termos da 2 litri. Almeno quello ha la maniglia...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

ferretti davide ha scritto:
Cari amici purtroppo nella mia lunga "carriera" di P.S. ed emergenza.....ne ho viste di situazioni "tragicomiche".....dalla verdura,agli spazzolini da denti,dalle bottiglie alle bombolette di lacca o schiuma da barba........il bello e' che spesso queste cose capitano in bagno mentre fanno la doccia e accidentalmente, scivolando, ci cadono sopra.... !!!..[rire.gif] ...ciao Davide..



Un mio amico medico mi raccontava di come una signora sui 35 anni molto bona sia scivolata molto accidentalmente su un grosso capitone che impaurito non trovo' altro posto dove nascondersi...........mica scema l'anguilla l'avrei fatto pure io [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

Che demente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

ok i giochetti erotici ecc ecc......ma io mi domando.....come cavolo fa ad entrare una bottiglia da 3/4 di litro nel c##o di una persona?????mi sembra una cosa impossibile......bho certo che la gente sta fuori [lol.gif]
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

[sconvolto.gif] e un mio paesano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sta cosa mi preoccupa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questo l'ha proprio presa nel.....

Nel c...o gli potra'pure entrare una bottiglia e' nel cervello che non gli entrera' proprio nulla....e magari sto' fesso e' pure contro la caccia? Ma se la pjasse nel c...o [Trilly-77-24.gif] mai detto fu piu' giusto [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto