Carnieri di caccia all'estero

Re: Carnieri di caccia all'estero

Molto bene, Scotti.
Questo post è e resta un servizio degli utenti per gli utenti.
Di coloro che amano partire e far vedere non solo carnieri di caccia, ma far capire a tutti le loro emozioni con un click.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

grifonenero ha scritto:
Questo è un cesso di fucile (affittato...)
Romania 2009

E' chiaro che non mi spiego.
I cessi sono TUTTI tranne SUA ECCELLENZA (che non nomino ovviamente) ed i Benelli escluso quella ca ga ta del Vinci.
Per quanto concerne quelli BLACK e i VERNICIATI....sssssssssss non farti sentire che quando l'ho detto io alcuni mesi fa a momenti mi mettono una bomba carta dietro casa. :D :D :D
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

TI POSTO LA RICETTA


allora prendete 200 grammi di guanciale , lo tagliate a pezzetti e lo mettete in padella senza olio, quando si sta rosolando sfumate col vino dopo poco togliete metà del guanciale e lo tenete in una ciotolina , mettete un poco di peperoncino e circa 500 grammi di pommodoro finemente triturato col coltello(NO PASSATA) fate cuocere 20 minuti spengete il fuoco matteteci sopra una presa di cacio ( pecorino )e coprite .
quando la pasta sarà quasi cotta rimettete sul fuoco il guanciale scansato con un filo di olio scaldatelo e spengete il fuoco, poi scolate la pasta al dente metteteci sopra il sugo e mantecate, poi aggiungete il guanciale tenuto da parte ( DA NOI SI CHIAMA STRILLO ) mettete un pò di pepè e mantecate , una volta nel piatto aggiungete pecorino.
buon appetito .
MAMMA mi sono imparato .....................
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Io ho l'esclusiva di aver messo la discussione anni fa "Anticamo.com" (e ne vado fiero)
Suscitandomi le ire di mezzo forum.
Si mimetizzano come dei rambi, verniciano il fucile e poi... a AFV per due galline colorate !
Le caccia in cui serve davvero il mimetismo (io dico che basta non farsi vedere...) sono due: oche e colombacci.
Il resto come ho detto allora con gran scandalo è arlecchino !
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Video Carniere di Tordi in Spagna !
ps rigorosamente in dialetto monopolitano
[youtube:1fi5wjtn]QI_-xmBoeQE[/youtube:1fi5wjtn]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

giambi ha scritto:
Mimmo ha scritto:Giambi.
se non sbaglio dovrebbe esser il Lago VELENGE o come lo chiamano loro Piccola Venezia a ridosso del Balaton.
Ci ho fatto 4 anni di caccia li.

Bravo Mimmo, la zona è proprio quella!
Non è facile ricordarsi le zone di caccia se non te le noti sulle foto! Si vede che hai una buona memoria ....e ti faccio anche i complimenti vista l'età.[/quote]

...STR ON ZO, amico caro ma STR ON ZO !!! [rire.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

cicalone ha scritto:
Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ehi Bello,
io son capace di farti una MATRICIANA che neppure l'altra tua SANTISSIMA DONNA DELLA TUA SIGNORA riuscirebbe a fare, anche perchè IO NON USO LA PANCETTA MA IL GUANCIALE DEL SUINO !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Mimmo Tursi
 
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
In attesa di altre novità che verrranno in questa sezione apro questo post dove potrete inserire le vostre foto dei carnieri di caccia all'estero ESEGUITI NEL RISPETTO DELLE LEGGI DEI PAESI CHE VI HANNO OSPITATO
(che possono essere diverse dalle nostre).
In caso contrario il sottoscritto cancellerà la foto.
.
Nessun commento solo: Stato, luogo della caccia e data anche appriosimata al mese ( es. dicembre 2010)

Grazie per la collaborazione.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

lando ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Chiamatela piaggeria, ma quando il ragazzaccio non scrive, se ne sente la mancanza [Trilly-11-11.gif] [cry.gif] :mrgreen:

Il ragazzaccio in questo momento sta facendo il dovere suo.
In caso contrario ne leggerete delle belle..... [rire.gif]

AZZZZZZZZZZ
ma ci fosse UNO CHE UNO di MEDAGLIATI MODERATORI DEL CA...O in questo Forum che NON TERRORIZZI LA GENTE !!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Invece di parlare dei carnieri di caccia all'estero, in questa sezione è diventato di prassi per qualcuno, il passatempo poco edificante di strumentalizzare il pensiero di altri (addirittura del moderatore nella fattispecie, che dubito possa esserne soddisfatto) per creare proseliti nella crociata personale contro un altro forumista, presentandosi con pseudonimi composti, tutti palesemente attribuili ad un'unica persona, che in quest'ultimo caso, dopo appena due messaggi scritti, parte in quarta con paternali moraliste fingendo di schierarsi contro l'ignoranza, riprendendo concetti altrui! Che tristezza.......!
Credo che qualunque iscritto voglia solo leggere di caccia e argomenti affini quì, lungi da polemiche senza fine; quindi, anche se dovessi ricevere attacchi frontali, mi asterrò categoricamente da ulteriori, stucchevoli e inutili repliche su questa linea!
W la CACCIA ed i "Cacciatori" -. :D
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

mimmotursi ha scritto:
cicalone ha scritto:
Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ehi Bello,
io son capace di farti una MATRICIANA che neppure l'altra tua SANTISSIMA DONNA DELLA TUA SIGNORA riuscirebbe a fare, anche perchè IO NON USO LA PANCETTA MA IL GUANCIALE DEL SUINO !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Mimmo Tursi


Di questo sono piu' che sicuro Mimmo anche perche' non c'e' nessuna Cicalona con cui confrontarsi e la matriciana come tutto il resto me la cucino da solo o vado in trattoria a magnarmela.....
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Nari...perdonami ....ma facevi molta più bella figura tu che quella specie di cacciatore col berettino giallo.
E poi...non sa nemmeno sparare; ma che te lo porti dietro a fare uno così??
Complimenti al cane invece!!
Giambi
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

ecohunter ha scritto:
Invece di parlare dei carnieri di caccia all'estero, in questa sezione è diventato di prassi per qualcuno, il passatempo poco edificante di strumentalizzare il pensiero di altri (addirittura del moderatore nella fattispecie, che dubito possa esserne soddisfatto) per creare proseliti nella crociata personale contro un altro forumista, presentandosi con pseudonimi composti, tutti palesemente attribuili ad un'unica persona, che in quest'ultimo caso, dopo appena due messaggi scritti, parte in quarta con paternali moraliste fingendo di schierarsi contro l'ignoranza, riprendendo concetti altrui! Che tristezza.......!
Credo che qualunque iscritto voglia solo leggere di caccia e argomenti affini quì, lungi da polemiche senza fine; quindi, anche se dovessi ricevere attacchi frontali, mi asterrò categoricamente da ulteriori, stucchevoli e inutili repliche su questa linea!
W la CACCIA ed i "Cacciatori" -. :D

La nefandezza umana arriva anche a questo. L'inettitudine è talmente evidente che come ben dici, al secondo messaggio (anzi direi al primo) si scopre che l'autore è il medesimo da mesi, che è intervenuto con innumerevoli nickname e altrettanto innumerevoli volte viene e verrà bannato.
Così per puro divertimento, ti metto l'antologia dei nickname della stessa persona (già bannati): Albedo, Alvise, Banichini, Bebel, Bleonardo, delfo, egone, getullio, gilo, guastatore, icneudio, livo levighiotto, lombardellaminore, lote, lunapiena, lunapiena2, pandemonio, sclaudio, sete, solone, sonoqui, tencarella, e in ultimo dionesalvi.
Dimmi tu !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto