Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
CONFERMO le doti balistiche della tribore.....poi stop....meccanica fabarm,orribile.....troppo complicata e esile......questo pistone in elastomero ,non mi convince x niente......untato una volta a fatica,e verga la seconda cartuccia x traverso,fatto piu' volte.....senza capire cosa era !!!!.Con i benelli mai avuto una noia.....MAI !!!!.Poi queste sovralesate con piombo grosso sono superlative,con piombo piccolo,lasciamo perdere.....almeno il mio H368 ,che non ricomprerei.....lo porto solo a colombacci.....dove effettivamente ,c ho fatto dei gran tiri.....

il super sport e' stata la manna dal cielo x me....

bigio
anche io lo userò solo ai colombi e solo di passata...per il resto ho il Greystone che non lascio manco per mia moglie [spocht_2.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Tony ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
mario79 ha scritto:
a però quando sono col mio CAL.20 70/** NON MI DICI [42] PISELLINO [sconvolto.gif] ,e come mai!!!????? [1] [1]

con il cal20 sono andato a caccia per 15 anni e lo conosco...ma quando vai a colombi di passata credimi gli fai poco male in confronto al cal 12.....per la caccia a tordi ed allodole non c'è differenza ma per sparare da 40 metri in su la differenza è tanta [5a]

Tanto te "da 40 metri in su" un gli fai una sega lo stesso......fava!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si si portami nel tuo arem dei colombi poi ti fò vedere la differenza tra il 12 e la cureggia del 20 che hai ahahhahahaha
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

cacchio io ancora a 40metri gli animali li guardo col binocolo [42] !!!!voi non avete una bella tesa. [sportschiri.gif] .......x tirare oltre i 40metri [Trilly-11-11.gif] !!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
li chiappo li chiappo.........comunque non lo comprate il Greystone non è un gran fucile, continuate a comprare i Motorini (Benelli) [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


Non sputare dove avresti voluto mangiare....!!!. Anche la volpe non arrivando all' uva disse che era acerba !!!!.

Se c hai le vipere in tasca non e' colpa nostra.....!!!

Ciao braccini corti.....

E ti garbava vai il Motorino benelli.... Ma e' troppo caro...

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Allodola ci vieni all ' exa ???? Ti aspetto allo stand benelli... A me mi trovi la'....!!!.

Odio una capatina allo stand Fausti a vedere le bionde ci vado ....:).

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Meno male il capanno ce l' hai vicino casa....!!!.

Oh come e' tremendo il tu figliolo ???

bigio
ahaha davvero unico, allora ti racconto, entrò nel capanno con me e lo misi sul seggiolino che uso alle allodole, vedo che arriva un branchetto rimetto la cartuccia che avevo tolto e sparo....lui mi fà...oh babbo mi fai diventar sordo...vado a prendere l'allodola viene con me e la riporta lui nel capanno, ne avevo una decina, mentre entriamo arriva in macchina con due amici di pistoia, quindi esco dal capanno e vado da loro sulla stradello, lui mentre scendono si affaccia dalla buchetta del capanno e gli grida....padelloniiiii..risata generale ....dopo 10 minuti di chiacchere torno al capanno e pensa che mi aveva quasi pelato due allodole.....ahahha
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

[anche io lo userò solo ai colombi e solo di passata...per il resto ho il Greystone che non lascio manco per mia moglie [spocht_2.gif][/quote]

E si vede che hai la moglie racchia!!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
che vuoi Roberto visto come spara il tuo collega di caccia (Marco83) che vuoi fare, i Pisani non sono stati buoni a fare una torre figurati a sparare coi fucili

Ohìoì deh!! Tutte le volte la storiella della Torre!! [eusa_clap.gif]
E un siete stati boni! E siete dei pellài! E l'avete fatta storta! Gurda lì che grulli, con tutto il posto che c'era l'avete fatta proprio su una pozza d'acqua!! Etc.. [meaculpa.gif]
Ammettetelo!! Dite la verità! Ditelo che una torre storta la vorreste anche voi!! Muhahahah!!

Comunque devo comunicarvi che il mio collega di caccia dal 2008 ha fatto passi da gigante ed ora con il suo benellino nuovo sbaglia poco.. Ormai è un fuori classe (anche se non mancano mai le volte che sembra un fuori corso!! [lol.gif] E quando succede si scatena la rabbia e chi più ne ha più ne metta.. Uno spettacolo assolutamente da non perdere!! Da vedere almeno una volta.. [6] [Trilly-77-24.gif] )

Saluti a tutti,
R.
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Allodola ci vieni all ' exa ???? Ti aspetto allo stand benelli... A me mi trovi la'....!!!.

Odio una capatina allo stand Fausti a vedere le bionde ci vado ....:).

Bigio
Bigino non lo sò ma se decidessi te lo dico prima .....comunque Bigino il Cordoba lo chiesi alla benelli 1 anno e mezzo fà quindi ero arrivato prima di te....solo che poi non ne ho fatto niente...la crisi mi ha allontanato da questa idea, il Fabarm l'ho preso perchè ho smesso di sparare al piattello ed ho dato indietro il 682 gold e fucile e canna Greystone senza rifare un'euro.....volevo cambiarlo con il Super Sport ma la carcassa chiara e non avendolo l'armeria non ne ho fatto di niente [spocht_2.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

sterminator ha scritto:
Come mo? I Pisani son bravissimi con i fucili .... a tappo :D :D :D
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Grandissimo! Comunque ti avviso che potresti rimanere davvero sorpreso di vedere cosa sappiamo fare con i fucili con tappo o con la bandierina con scritto "bang"!! [lol.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

...la moglie di allodola !!!!., addirittura riconosceva le fucile del suo maritino con il greystone....!!!

Che donna....!!!.

:)

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
cacchio io ancora a 40metri gli animali li guardo col binocolo [42] !!!!voi non avete una bella tesa. [sportschiri.gif] .......x tirare oltre i 40metri [Trilly-11-11.gif] !!! [Trilly-77-24.gif]

oramai è risaputo i toscani a tirare a 20 metri si sono stufati noi spariamo sollo a uccelli sopra i 40 metri, anche perchè da noi escluso quelli ai capanni, i colombi quando tira vento forte passano sui 40 metri senza vento dai 60 in su [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
e si dopo tanti ripensamenti ho voluto cambiare il mio xrl5 in legno(quasi nuovo) con questo in polimero, mi piace di più l'impugnatura e l'ho preso con canna 76, praticamente lo stesso fucile solo che come impugnatura mi trovo decisamente meglio, e con la canna da 76 così ho preso un fucile specifico per colombi e basta.....volevo prendere il Super Sport della benelli ma poi ho riflettutto e tutti mi hanno consigliato di non cambiare il Fabarm...così ho comprato questo [5a]
Se l'hai preso con canna da 76 Franceschina mi sa che allora le tue allodole da richiamo siano poco buone e non te le facciano venire sulle gabbie, gli devi tirare da lunghezze memorabili......

Pensa che io sto pensando di prendere una canna cilindrica di 61 perchè le mie allodole me le fanno venire a 5-10 mt dal capanno!!

Potrei tirargli con la fionda sai......e non sto scherzando, dico sul serio! [spocht_2.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

pancho1966 ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
il fabarm è sempre il fabarm: UNA SICUREZZA !
ma quale sicurezza.....in Serbia al secondo giorno di caccia si è spezzato il carrello che ricarica la seconda cartuccia, quello che scorre con le due asticelle in acciaio sopra al serbatoio delle cartucce per indenterci. Na kiavica di fucile!!!!

Tanto per lui andava bene anche un fucile coll'otturatore di legno. Ci spara i coriandoli al carnevale di Viareggio. Per il resto 'un sa mica fare!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Seeeee non ha le gabbie bone allodola ???? Ma se vuole mettere il secchio x farle cadere tutte li' come Carlo Rizzini....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

conoscendoti a gennaio 2012 lo rivendi perche' non ti soddisfa.....vantavi tanto il vecchio fabarm al piattello poi con i colombi ti sei ricreduto...
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
mario79 ha scritto:
a però quando sono col mio CAL.20 70/** NON MI DICI [42] PISELLINO [sconvolto.gif] ,e come mai!!!????? [1] [1]

con il cal20 sono andato a caccia per 15 anni e lo conosco...ma quando vai a colombi di passata credimi gli fai poco male in confronto al cal 12.....per la caccia a tordi ed allodole non c'è differenza ma per sparare da 40 metri in su la differenza è tanta [5a]

Tanto te "da 40 metri in su" un gli fai una sega lo stesso......fava!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

La carcassa Chiara non ti piace ? O la ritieni non idonea specie x i colombacci ?????.... Pensi che la vedono da lontano ????,credimi che quando la vedono e' tardi....!!!!. Senza dubbio il cordoba con la carcassa nera era più accattivante....,non ho fatto la lunga trafila di telefonate e attesa x averlo,lo volevo subito e ho virato sul super sport,l'unico che avevano.... Ho scoperto che il cordoba c'e' anche mimetico.... Sul fatto che sei arrivato prima sul cordoba ti do ragione.... Lo scoprii x caso su you tube ,pensa te....!!!. Ma te la versione crio comfort ( carcassa) con canna e polimeri del super sport la conosci ? Ce l'ha l' innocenti a Montemurlo ma non ricordo il nome.... Questo e' ancora più bello....

Gnamo via vieni all exa si va a guarda' du fucili e du cicale....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Si organizza una volta allodola.... Te con il fabarm ,io con il super sport.... A bagnaia pero'....!!!.:)

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
Roberto ha scritto:
Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!

Questi ragazzacci ancora non hanno capito che è il manico che fà il chitarrista, non la chitarra, io col mio fabarm in polimero nero sono Mark Knopfler :wink: .
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
ma sa na sega te allodola come tiro io.....

bigio
te spari bene lo sò, ma io ho il fucile migliore [lol.gif]

a parte gli scherzi l'ho provato al raduno e anche se sparato a due ho visto due belle spennate, di cui una pernice a 25 mt spostata con la fucilata, mi trovo molto meglio con il sintetico che con quello che avevo in legno, e la canna di 76 anche a breve distanza non la risento, sono contento anche perchè esteticamente è molto più bello del precedente [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto