Cacciatrici si Nasce

Re: Cacciatrici si Nasce

Io ho 2 figli maschi di 9 e 6 anni che hanno giò iniziato il loro lungo cammino di avvicinamento al P.D.A. . Per la tua piccola principessa un augurio di un futuro radioso e magari di poter condividere con il suo babbo una grande passione .........
 
Re: Cacciatrici si Nasce

E' bellissima troppo simpatica, [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ho una bimba di 4 anni anche Io ed è curiosa a mille quando torno da caccia mi riempe di perchè
 
Re: Cacciatrici si Nasce

eccezionale veramente, mi sembra di tornare indietro nel tempo (30 anni) quando mio figlio aveva più o meno l'età della tua bimba, sei fortunato [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cacciatrici si Nasce

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Complimenti vivissimi, spero anchio un giorno (lontano) di avere un figlio/a cacciatore/rice, con cui condividere la passione, proprio così come ho fatto con mio padre
 
Re: Cacciatrici si Nasce

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo complimenti fortunatamente queste sono cose che non si insegnano sono scritte nel d.n.a.se son rose fioriranno comunque promette bene la piccolina quando vedi una bimba scorciarsi le maniche nell'ambito di caccia allora non gli resta che [5a] [5a] [5a] ibal
 
Re: Cacciatrici si Nasce

Aò...... ma solo a me so venuti 2 fiji de m...ta che je piace solo a magnasseli!!!!!
[6] [6]

A caccia ce verrebbero pure........ ma a mezzogiorno!!!! perchè se gli parlo di arzasse la mattina presto je pia un corpo..... però a sbafasse na padellata de tordi e allodoline ce mettono du minuti..... tacci loro!!!!!!

Vabbè... ma mi fa piacere anche questo e chissà che prima o poi ce la faranno a venirmi ad accompagnare a prendere un pò de fredddo!!!!
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Cacciatrici si Nasce

bravissima anche la mamma che gli fa da insegnante. [eusa_clap.gif]
due donne da sposare.
 
Re: Cacciatrici si Nasce

Grandissima!!!!!
La vedo impegnatissima!!!!
Speriamo che quando sarà più grande avrà anche un fucile nelle mani e perchè no, ti accompagnerà a caccia!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Cacciatrici si Nasce

C'è da esserne fieri di una bimba così, complimenti piccipicci! :wink:
 
Re: Cacciatrici si Nasce

bellissima...io ho due figlie una di quasi 4 e una di 1 anno, la tua mi fà ben sperare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto