Re: ecco il mio nuovo Fabarm

il fabarm si inceppa sicuramente con allodola,deve sempre sparare 2/3botte!!!!almeno se ne accorge si il fucile nuovo non ricarica!!!1io col benelli ciò messo 2anni a scoprire che non ricaricava la seconda cartuccia x colpa di un difetta in una canna!!!! [spocht_2.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Ma scusami tanto allodola te spari 1 colpo a fermo e pensi di sapere già tutto sul super sport ???? Di la verità .... Al carnevale i coriandoli li tiri con l' elastico......lesinaaaaaaaaaa !!!!. Scherzo,hai fatto bene,con una spesa irrisoria hai cambiato fucile.... Ricordati di non ungere il pistone in elastomero senno' fai come me e ci resti male quando ti si inceppa....:)

bigio
non ungo nulla tranquillo Bigio...la vasellina la risparmio per te [eusa_hand.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

sulla meccanica del Fabarm non sò che dire in quanto l'altro avrà sparato 200/300 cartucce senza incepparsi mai e quindi per me va bene, per quanto riguarda la balistica della canna a detta di tutti gli armieri che conosco la Tribore è superiore a tutti i fucili in commercio (Cosmi escluso), il Super Sport mi piace molto ma costa un 'occhio e non ho tutti quei dindini da spendere
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

[1] povero ALLODOLA gli volete tutti male!!!!lx lo spollo col greiston che problema c'è!!!!lui a settembre va a tagliare la macchia con il moto sega e poi a ottobre si mette nel pulito,tipo altopiano delle murge!!!!!!così li vede x tempo [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Non c'e' pericolo allodola.... A caccia con te non ci andrei.... E' pericoloso piegarsi x raccattare i bossoli....

Povera donna la tu moglie....:)

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

CONFERMO le doti balistiche della tribore.....poi stop....meccanica fabarm,orribile.....troppo complicata e esile......questo pistone in elastomero ,non mi convince x niente......untato una volta a fatica,e verga la seconda cartuccia x traverso,fatto piu' volte.....senza capire cosa era !!!!.Con i benelli mai avuto una noia.....MAI !!!!.Poi queste sovralesate con piombo grosso sono superlative,con piombo piccolo,lasciamo perdere.....almeno il mio H368 ,che non ricomprerei.....lo porto solo a colombacci.....dove effettivamente ,c ho fatto dei gran tiri.....

il super sport e' stata la manna dal cielo x me....

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Confermo quanto detto da allodola.... E ci vole il 12....!!! Ad allodola anche il cal.10 !!!

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Roberto ha scritto:
Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Giuseppe 1993 ha scritto:
il fabarm è sempre il fabarm: UNA SICUREZZA !
ma quale sicurezza.....in Serbia al secondo giorno di caccia si è spezzato il carrello che ricarica la seconda cartuccia, quello che scorre con le due asticelle in acciaio sopra al serbatoio delle cartucce per indenterci. Na kiavica di fucile!!!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Allodola con la canna di 76 , ci puoi sfrascare a novembre le olive....

Un ci cogli nel mondo.....!!!!

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
marco83 ha scritto:
sentendomi tirato in causa prendo la palla al balzo e mi autoinvito per una giornata della prossima stagione con l'allodolina,(nn puoi dirmi di no) così ti insegno a sparare un po [lol.gif] [lol.gif]
GAOOOOOOOOOOOO!

ahahahahahah con il caxxo nel capanno con me non ti porto fai certi peti che si va via di cervello....eppoi un pisano accanto a me......manco se mi paghi gaooooooooo


Deh (o "gaaooooooo" - se preferite.. [lol.gif] )
Pensa a me che ci sono stato tutta la stagione!! Muhahahahah!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
w i motorini benelli [sconvolto.gif] e sopratutto le cilindrate del 20 [spocht_2.gif] !!!!!!!!!!!!!! [protesta.gif] [protesta.gif]
con il montefeltro del 20 ci ho cacciato 3 anni poi l'ho dovuto abbandonare perchè non andava........prima avevo il franchi cal 20....e dopo il Benelli presi l'Urica cal 20....ecco tra l'Urica ed il Benelli come funzionamento e nell'insieme c'era come mangiare e stare a guardare....a favore del Beretta [5a]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Allodola con la canna di 76 , ci puoi sfrascare a novembre le olive....

Un ci cogli nel mondo.....!!!!

Bigio
OHHH BIGINOOOOOOOOOOOO ma che olive....ho fatto questa scelta per fare solo la caccia al colombo di passata....per il resto userò sempre il mio Greystone..........il Super Sport è un bellissimo fucile....mi ha frenato il costo spropositato 1950,00 eurini ed il rinculo, in quanto quando l'ho provato scuoteva parecchio e da lì mi sono venuti i dubbi...abituatop ai presa di gas quello mi ha bloccato oltre ai 950, euro di differenza...questo c'ho messo solo 100,00 di differenza....tanto poi sarei andato sempre con il Greystone....Bigino Padellinooooooooooo
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Codesti archibugi lunghi e sgraziati dalle mi' parti li chiamano "bacchianoci".
Quanto all'elastomero... se ti calano le mutande...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto