Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

pippo6 ha scritto:
io , se qualcuno dei romanacci mi segue, ce vengo...però voglio venire la sera prima che voglio andare al night!!! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

Se mi dicono al più presto i turni di lavoro per quel fine settimana te ce accompagno io Filì!!!! :mrgreen:
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Località
Urbino (PU)
Scotti ha scritto:
RADUNO UFFICIALE DEL FORUM DI MIGRATORIA.IT 2011

[textarea:18z2kr73]Migratoria.it comunica a tutti gli utenti che il RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011 si terrà il giorno SABATO 12 MARZO 2011 presso l'azienda faunistico venatoria "SAN FIORANO" a CAGLI in Provincia di Pesaro e Urbino.

Come al solito richiedo qui di seguito l’intervento di tutti coloro che parteciperanno al raduno.
Entro pochi giorni inserirò tutti i dettagli compresi gli orari, i costi della cacciata e del pranzo.

Credo che oltre al piacere di ritrovarsi assieme come tutti gli anni per una bellissima cacciata, questa sia l’occasione per fare un’esperienza nuova e diversa dal solito, perciò vi chiedo di intervenire numerosi.

Grazie.[/textarea:18z2kr73]


ECCO I DETTAGLI DEL RADUNO DI SABATO 12 MARZO 2011:

[textarea:18z2kr73]Prenderemo 3 animali a testa, presumibilmente 2 fagiani + 1 pernice al prezzo speciale che il titolare della riserva ci ha concesso e cioè per un totale di 50 €.
Il costo del pranzo si aggirerà attorno i 25 €, euro più euro meno, ma sarò più preciso entro i prossimi giorni.
Se qualcuno vorrà pernottare ho inserito un paio di link in fondo al messaggio, dove troverete gli indirizzi per contattare le strutture in grado di offrire il pernotto.

L'appuntamento è fissato direttamente alla riserva di caccia AFV SAN FIORANO 61043 CAGLI (PU) Strada Cagli Pergola, 124 alle ore 7,15 / 7,30 MAX

Per chi volesse ulteriori ragguagli in privato potete contattarmi con MP o e-mail: [email protected] o eventualmente inserendo il proprio messaggio nel post.[/textarea:18z2kr73]

PER PARTECIPARE LASCIATE UN MESSAGGIO DI CONFERMA IN QUESTO TOPIC INSERENDO NOME (nickname), NUMERO DEI PARTECIPANTI ED EVENTUALI AUSILIARI AL SEGUITO.

E' possibile partecipare anche al solo pranzo sociale. In questo caso va specificato.
Grazie.

Ecco i dettagli del pranzo: il costo è di 25 €uro

[textarea:18z2kr73]ANTIPASTI CALDI E FREDDI:
Bruschette miste
Olive all'ascolana
Verdurine fritte
Mozzarelline fritte
Affettati misti

PRIMI PIATTI:
Spaghetti alla carbonara
Gnocchi fatti in casa con sugo d'oca

SECONDI PIATTI:
GRIGLIATA MISTA DI CARNE:
Salsicce
Costatine di maiale
Agnello
Petti di pollo
Puntine di vitello
ARROSTO MISTO:
Pollo
Faraona
Coniglio

CONTORNI:
Insalata
Patate arrosto

VINO E ACQUA
DOLCE
CAFFE'
DIGESTIVO[/textarea:18z2kr73]



ELENCO PARTECIPANTI AGGIORNATO AL 4 MARZO 2011:

[textarea:18z2kr73]PARTECIPANTI PROVVISORI:

1. SCOTTI
2. MARCO ADMIN
3. ALLODOLA MASCHIO
4. L’IMBAMBOLATORE
5. MARCO 83
6. ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
7. BOBAN
8. PADRE DI BOBAN
9. CENTOXCENTO
10. STERMINATOR
11. WALKER
12. AMICO DI WALKER
13. MIMMOTURSI
14. AMICO DI MIMMOTURSI
15. AMICO DI MIMMOTURSI
16. MARIO79
17. NANDO
18. CIROMENOTTI
19. TERNANO73
20. UMBERTO1
21. EZIETTO
22. TEOHUNTER
23. PIPPO 6
24. MIRCOAN
25. PICCIO
26. EDO
27. RELOADER
28. GIANNETTO7
29. LUCA
30. NICOLA
31. LUCIO
32. FIGLIO DI LUCIO
33. LUPEN
34. PIERINO
35. CALIBROSEDICI
36. MARIO79
37. FOX
38. DARIUS
39. USVA75
40. AMICO DI MARCO
41. AMICO DI MARCO
42. AMICO DI MARCO
43. FRANULIV (solo pranzo)
44. VALDO ULIVI (solo pranzo)
45. MATTIA (solo pranzo)
46. LODOCRIDA (solo pranzo)
47. GIOVY (solo pranzo)
48. SKA (solo pranzo)
49. AMICO DI FERRETTI (solo pranzo)
50. FRANZ85 (solo pranzo)
51. FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
52. BOTAHV79 (solo pranzo)
53. MORRIS (solo pranzo)
54. RUDI 4X4 (solo pranzo)
55. LANDO (solo pranzo)
55. ANASACUTA (solo pranzo)
57. ANCONETANI (solo pranzo)[/textarea:18z2kr73]

[textarea:18z2kr73]LINK UTILI:

Riserva di caccia:
http://www.sanfioranocaccia.com/

Per chi vorrà pernottare queste sono 2 strutture ottime. Il primo link è di un agriturismo in mezzo alla campagna, all’interno della riserva stessa di caccia. Un po’ più costoso, in quanto si tratta di appartamenti:
http://www.molleone.com/html/italiano.html

Questo è un classico hotel con prezzi molto buoni:
http://www.residencelacollinetta.com/[/textarea:18z2kr73]


[textarea:18z2kr73]ATTENZIONE: Vi prego di controllare se il vostro nome è stato inserito. L'elenco è fatto in base a quello che ho capito dalle vostre risposte. Se notate qualche errore fatelo presente.[/textarea:18z2kr73]

Grazie.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

RIFACCIO L'ELENCO, CONTROLLARE PREGO:


ELENCO PARTECIPANTI AGGIORNATO AL 7 MARZO 2011:

[textarea:njuiupjp]PARTECIPANTI PROVVISORI:

1. SCOTTI
2. MARCO ADMIN
3. ALLODOLA MASCHIO
4. L’IMBAMBOLATORE
5. MARCO 83
6. ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
7. BOBAN
8. PADRE DI BOBAN
9. CENTOXCENTO
10. STERMINATOR
11. WALKER
12. AMICO DI WALKER
13. MIMMOTURSI
14. AMICO DI MIMMOTURSI
15. AMICO DI MIMMOTURSI
16. NANDO
17. TERNANO73
18. UMBERTO1
19. EZIETTO
20. TEOHUNTER
21. PIPPO 6
22. PICCIO
23. RELOADER
24. GIANNETTO7
25. LUCA
26. NICOLA
27. LUCIO
28. CALIBROSEDICI
29. MARIO79
30. FOX
31. DARIUS
32. USVA75
33. AMICO DI MARCO
34. AMICO DI MARCO
35. AMICO DI MARCO
36. FRANULIV (solo pranzo)
37. VALDO ULIVI (solo pranzo)
38. MATTIA (solo pranzo)
39. LODOCRIDA (solo pranzo)
40. GIOVY (solo pranzo)
41. SKA (solo pranzo)
42. AMICO DI FERRETTI (solo pranzo)
43. FRANZ85 (solo pranzo)
44. FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
45. BOTAHV79 (solo pranzo)
46. MORRIS (solo pranzo)
47. RUDI 4X4 (solo pranzo)
48. LANDO (solo pranzo)
49. ANASACUTA (solo pranzo)
50. ANCONETANI (solo pranzo)
51. FIGLIO DI LUCIO (solo pranzo)
52. EDO (solo pranzo)
53. Piviere (solo pranzo)
54. LUPEN (solo pranzo)
55. BENELLIS90 (solo pranzo)[/textarea:njuiupjp]


[textarea:njuiupjp]DOMANI SERA DARO' IL NUMERO DEFINITIVO AL RISTORANTE. PER LA RISERVA DI CACCIA INVECE TEMPO FINO A VENERDI[/textarea:njuiupjp]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

franuliv ha scritto:
Ragazzi volevo trascrivere questo messaggio ripreso dal web:

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
A. Bougeard



Ecco noi di Migra siamo tutto questo .....ed il raduno ne è stata la riprova... [eusa_clap.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

meno male che si mangia dopo la "cacciata"... sennò la vedo grigia con le padelle!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Bella la foto di gruppo Tino...... l'unica cosa che ti sei dimenticato di nominare è il gradino di tufo che ha fatto fare il tuffo al Ferretti..... [up.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
[allah.gif] tranquillo Davide rimani sempre un mito!!!!!!!io non ho mai visto uno così attivo in tutte le caccie come te!!!sei in gamba bravo!!!mentre x colombaccio... io volevo vederti di persona,ormai mi ero stufato dei tuoi video su youtub!!!volevo constatare la stazza in persona di COLOMBACCIO 51!!!ALLA PROSSIMA... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Mario quello dei video su youtoube non sono io ma e`colombacciaio(Massimo),magari facessi quei ............carnieri! :D
Prima o poi comunque ci conosceremo.
Ciao!
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

MARCO, TINO
io ci vengo con il mio Drhathar ma se mi mandate in MP o alla mia mail il Programma vi do conferma definitiva. In tutti i casi io arrivo il giorno prima quindi anche pernotto.
Grazie
Mimmo Tursi

P.S.: parto da Bari e la macchina è grossa e se c'è qualcuno che vuole uno...strappo mi contatti.
P.S.S.: chi contrattualizza i NOSTRI DIRITTI TELEVISIVI ? A chi inviamo il NOSTRO IBAN per il bonifico di questi ??? Ciao
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Forza ragazzi, ho bisogno di sapere chi caccia e chi no, e sprattutto i cani disponibili per suddividere le squadre.

Grazie.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

@Marchino (marco83):

Abemus camera. Ti ho inoltrato via email il messaggio di conferma ricevuto quest'oggi dall'albergo.

Ciauz!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

walker ha scritto:
meno male che si mangia dopo la "cacciata"... sennò la vedo grigia con le padelle!
scusami walker è normale... prima bisogna avere le padelle altrimenti come fai poi dopo a cuocere la roba da mangiare.... [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
morris ha scritto:
Ragazzi fantastica giornata passata assieme....è stato un piacere conoscervi...peccato per il poco tempo a disposizione, ma so che ci saranno sicuramente altre occasioni....un abbraccio a tutti [lol.gif]

mi spiace non averti riconosciuto, ma sembri un bambino mentre io sto invecchiando giorno giorno....scusa per il poco tempo che ti ho dedicato ciao pisellino


Ci saranno altre occasioni allodolaccia.....un abbraccio [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

calibroventi ha scritto:
angelo, permettimi ma per rimanere in tema di volatili, dopo l'anatra, pernice, feagianella e tordo ecc.. io la ns squadra la chiamerei.....................la PASSERA!
sei d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiamerei la PASSERA SCOPAIOLA!!! Mi sembra meglio ancora :D :D :D
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ho guardato un po' di programmi miei personali (secondo anno di corso da allenatore di basket, partite coi bimbi, partite in c1 , famiglia, amanti....ecccc) e mi sa che per il 12 sono libero, aspetto per la conferma, ma mi mobilito anche per sentire se la truppa romagnola si muove.....tra poco Tino ti so dire tutto....
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

boban ha scritto:
Tino mi ha detto di annunciare che verranno assegnati, per la prima volta dall'organizzazione del raduno di Migra, che chi arriverà alla casa di caccia per ultimo pagherà aperitivo e digestivo, mentre chi padellerà più prede pagherà l'intero pranzo.
Allodolina, porta la carta di credito!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

guarda pidocchio che se aspetti le mie padelle muori con la voglia....pensa a sparare bene te che ne hai bisogno, comunque se volevi offrire il pranzo a tutti non importava che mettessi ste regole, bastava che lo dicevi!! [5a]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
....E SE IL RADUNO 2012 LO FACESSIMO DA ME IN DELTA DANUBIO ROMANA A CACCIA APERTA ????


....Adesso che apprendo che c'eri anche tu.......mi rode ancora di più non essere riuscito a venire........mi sarebbe piaciuto un sacco conoscerti,anche se son convinto che t'avrei rotto le scatole tutto il giorno con mille domande....!!!!!!!

P.S:come mi avrebbe fatto piacere conoscere Mimmo,mi avrebbe fatto altrettanto piacere conoscere tanti degli altri......... [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

walker ha scritto:
Non vedo un motivo valido per non mettere i breton tra di loro e non formare una squadra solo di cocker e springer invece che sparpagliare e mescolare le due tipologie di cani (da ferma e da cerca) nelle squadre 4, 5 e 7.
Qualcuno pesterà i piedi all'altro.
Comunque fate pure come preferite. Di sicuro non litigheremo.

Perchè oltre ai cani, si deve stare attenti ai padroni !! C'è chi vuole cacciare con l'amico e preferiamo dividere i cani piuttosto che le persone. A te ho cercato di lasciarti con il tuo amico, e con gli altri è stato lo stesso, ma non è semplice mettere tutto in maniera perfetta. Credimi !!!
Comunque se hai problemi posso vedere di modificare qualcosina. Nel limite del possibile. Tutti dobbiamo divertirci è chiaro.

Ciao
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Lupen ha scritto:
Ciao Tino, Pierino per problemi in famiglia non viene, siamo li dal venerdi sera, solo pranzo io e Cosimo (Benellis90)

saluti Franco
NON CI CREDOOOOOOOOOOO........allora io non vengo [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto