Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
morris ha scritto:
Ragazzi fantastica giornata passata assieme....è stato un piacere conoscervi...peccato per il poco tempo a disposizione, ma so che ci saranno sicuramente altre occasioni....un abbraccio a tutti [lol.gif]

mi spiace non averti riconosciuto, ma sembri un bambino mentre io sto invecchiando giorno giorno....scusa per il poco tempo che ti ho dedicato ciao pisellino


E vero recchia te stai a incartapecori de brutto! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

marco83 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
entro la prossima settimana vi sapro' dire se vengo pure la sera prima, forse ci riesco...

se vieni la sera prima passi come numero 1 al posto della steffy!! [lol.gif] [lol.gif]
guarda se riesci a portarti anche l'avvocato del dany,tanto il traliccio ha moglie e figli [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

marco83 ha scritto:
con un po di ritardo vi ringrazio anche io tutti di cuore per gli splendidi momenti passati insime,mi dispiace solo di esser dovuto scappar via così velocemente,cosa che nn avrei mai fatto perchè sarei stato con voi a far bisboccia per altre 2 o 3 ore almeno!!
ringrazio il micione per il filmato che manderà in onda che nn è veritiero,il boban che mi è andato a pagare la mia camera d'albergo perchè sono dovuto scappare e un ringraziamento speciale anche al dany che ogni volta che si girava veniva depredato di qualche succulenta polpettina!! [lol.gif] [lol.gif]
l'ultimo ringraziamento va anche al mio amico roberto che l'ho visto molto più a suo agio con gli amici del forum rispetto al raduno 2008 e che mi sopporta quotidianamente con le mie manie venatorie [lol.gif]
grazie ragazzi ci vediamo al gamef [lol.gif]

Grazie a te Fratello!!

Un abbraccio,
R.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Buon pomeriggio a tutti!
Pur se con un po' di ritardo, anche io vorrei esprimere le mie impressioni di questo bel raduno al quale ho avuto il piacere di partecipare..
Un ringraziamento speciale va a Tino che, spendendo molto del suo tempo, è riuscito a mettere in piedi questo riuscitissimo evento! Un grande grazie va anche a Marco (admin) ed alla sua bretoncina con il quale io ed il buon marco83 abbiamo avuto il piacere di cacciare godendo anche della compagnia dei suoi due amici e dei loro due validissimi ausiliari a 4 zampe che erano nella nostra squadra..
Vorrei inoltre esprimere un caro ringraziamento a tutte quelle persone che, sin dal venerdì sera, ci hanno dedicato una caldissima accoglienza sia all' arrivo in albergo che durante la cena. Sono stato davvero molto felice di aver rivisto vecchie conoscenze e farne di nuove altrettanto ottime e piacevolissime riuscendo finalmente ad abbinare un po' volti e nickname..
E' stato davvero tutto perfetto.. L'albergo, l'aperitivo (gentilmente offerto da Tino), la cena del venerdì, la cacciata ed il pranzo di sabato, tutto assolutamente ottimo!!
Personalmente avevo già partecipato ad un raduno nel 2008 ed a due "gitarelle" al gamefair a Tarquinia ma, come ha anticipato "mio fratello" marco83 (con il quale condivido una stupenda amicizia ormai ventennale), in questa occasione mi sono sentito davvero a casa nonostante purtroppo (a causa del lavoro che mi porta via moltissimo tempo) io sia soltanto un frequentatore occasionale di questa grande famiglia chiamata migratoria.it!!
Una delle cose che mi ha lasciato davvero piacevolmente più colpito è stata quella di percepire (sia dalle persone già conosciute che da quelle incontrate per la prima volta venerdì o sabato) un calore ed un entusiasmo assolutamente autentico come quando incontri dei vecchi compagni di militare che conosci da una vita e non vedi da molto tempo, davvero bello!
Ancora un grazie a tutti i partecipanti ed a tutte le persone con le quali ho avuto l'immenso piacere di parlare di caccia (e non solo) e con le quali ci siamo piacevolmente presi in giro alla "toscana maniera" scambiandoci battute e facendo davvero delle grandi risate!!
A questo punto, lavoro permettendo, non resta che aspettare di rivederci al gamefair ed al prossimo raduno con la speranza di riuscire anche ad essere un po' più presente a bordo di questo magnifico forum!!

A presto,
R.

PS: Un grazie anche da parte della pernice che ho impallinato con le ottime cartucce di Tino.. Confermo che non erano a salve!! Muhahahahah!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

ciromenotti ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
morris ha scritto:
Ragazzi fantastica giornata passata assieme....è stato un piacere conoscervi...peccato per il poco tempo a disposizione, ma so che ci saranno sicuramente altre occasioni....un abbraccio a tutti [lol.gif]

mi spiace non averti riconosciuto, ma sembri un bambino mentre io sto invecchiando giorno giorno....scusa per il poco tempo che ti ho dedicato ciao pisellino


E vero recchia te stai a incartapecori de brutto! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
che bello avere amici che ti tirano su il morale [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

noi che arriviamo da Firenze siamo lì per le 7 perchè, oramai si chiacchera ci si conosce e si perde tempo per organizzarsi, meglio partire presto per poter stare prima a mangiare e a parlare tutti assieme....eppoi l'ha scritto Scotti ritrovo ore 7,00/ 7,15
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
Tino mi sembra di ricorda che Roberto amico di Marco 83 non ha il pda!!

Roberto se ci sei spara

allora arriviamo il venerdi io e roberto,quindi tutti e 2 pranzo più caccia
roberto ha il porto [lol.gif] d'armi e quest anno ha fatto tutta la stagione brutta allodolaccia [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
[up.gif] speriamo che EZIETTO [marameo.gif] mi lasci tirare 2 botte!!!!se fà come coi tordi mi tocca prendere un cannone da 81!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non ti preoccupare Ezio viene a raccoglie la cicorietta e le magherite :mrgreen: , piuttosto stai attento a teo che è il primo anno di pd e nn ci coglie tanto...qualche pallino addosso te lo mette mica no!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Credo sia stata una piacevole giornata, il meteo per una volta ci è stato amico, i cacciatori si sono rivelati, come sempre, ottime persone, affabili e bonaccioni e soprattutto predisposti alle aggregazioni ai bagordi e alle bisbocce [birra.gif].
Personalmente sono stato contento di conoscere nuove persone che fino ad ora si "celavano" dietro ad un nickname e di rincontrare i vecchi coi quali oramai c'è un feeling consolidato.
Faccio i miei complimenti di sincera ammirazione e profonda stima a tutti quanti, ed in particolare a tutti gli amici che venivano da tanto lontano, che per non mancare hanno sostenuto un notevole sacrificio sia fisico che economico.
Un grazie al titolare della riserva, Francesco Romiti che si è prodigato nell'organizzare nel migliore dei modi le zone di caccia e che ci ha fatto dei prezzi veramente ottimi per la selvaggina.
Come avrete notato non ho volutamente fare nomi perchè avrei dovuto menzionare tutti i 51 partecipanti, ma uno lo devo ringraziare per forza, ed è il più giovane, il piccolo Edoardo, Edo94 figlio di calibroventi che ha voluto a tutti i costi seguire il papà in questa bella giornata e che sembra stia diventando un ottimo cacciatore.
Concludo dicendo che, come hanno già scritto altri, c'è sempre un po' di rammarico per non aver potuto scambiare parole con tutti, ma il tempo è volato e ti accorgi solo alla fine che avresti voluto parlare di più un po' con tutti. Ad ogni modo nuovamente grazie a tutti e spero un arrivederci a presto.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

La riserva è quella che dici te, quella di Cagli.
I partecipanti verranno divisi in gruppi omogenei, in base agli ausiliari a disposizione ( gli springer non verranno messi assieme ai setter, tanto per fare un esempio).
Alla fine della cacciata ci sarà il pranzo.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Roberto ha scritto:
marco83 ha scritto:
io e roberto cacciata + pranzo più pernottamento che ci arrangiamo con i link che ci hai fornito!! [lol.gif]

Presente!
Ho visto il menù del pranzo.. Ma le bomboniere le portano al dolce o dopo il caffè?? [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti,
R.

PS: @Marco83/Ciao Marchino, oggi pomeriggio guardo di ricordarmi di mandare un'email per l'albergo e ti faccio sapere..

Vista la vostra stazza (Roberto e Marco83) per voi hanno allestito una sala a parte ed un menù specifico [eusa_naughty.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
[up.gif] pippo te non stargli a tiro,anzi mettiti dietro!!!!!!!!!!!!!! [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]

[sconvolto.gif] Noooo, non mi fido per niente ad averlo dietro.... è pericoloso, a meno che non mi stia a 4 palmi dal c..o! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Come già avevo detto a Scotti fino a questa sera non avrei avuto la certezza di venire a causa dei turni di lavoro e come temevo sabato devo lavorare proprio la mattina quindi non posso venire, mi scuso formalmente con Tutti specialmente con chi organizza il tutto ma purtroppo il dovere chiama.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ciao Tino, Pierino per problemi in famiglia non viene, siamo li dal venerdi sera, solo pranzo io e Cosimo (Benellis90)

saluti Franco
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravi ragazzi!!! Però con tutte queste belle descrizioni mi fate "rosicare" anche di più di quanto non lo stia già facendo in questi due giorni sotto le coperte con la febbre a 38!!! [Trilly-77-24.gif] Ho capito và... il prossimo anno, appena sò la data del raduno, mi chiudo una settimana prima in stanza incontaminata, così magari non rischio di ammalarmi anche il prossimo anno!
Cmq complimenti a tutti voi, spero di conoscervi personalmente il prossimo anno!

x Anconetani : A Lù, io e te ci vediamo su con lex e matty, ok?
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

eccolo qua mi unisco anche io.
In primis vanno i complimeti a Tino che come ogni anno si sobbarca l'organizzazione dell'evento che e' tutt'altro che semplice.Un grazie al buon vecchio Rudy e Davide amici assodati e splendidi compagni di viaggio, a parte il Ferretti che ogni tanto fa una pennica....
Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedere Amici che per un motivo o per l'altro non vedevo da un po' di tempo, e mi ha fatto ancor piu' piacere conoscere nuovi amici, che vedevo solo da dietro alla tastiera, non faccio nomi per non lasciar da parte nessuno, ma mi ha fatto particolarmente piacere conoscere di persona Mimmo e Franco di cui nutro stima nel forum come cacciatori e come persone, e che tali si son rivelati pure Live...

Ma il piu' grande ringraziamento va alla Caccia e al buon Micione, che ha reso e rende possibile tutto quetsa splendida realta' che e' Migra.....

Ci vediamo sabato a Serle.... [up.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Allora mi avete spostato, niente pisani, solo un pistoiese (Andrea lo accetto volentieri).
La nostra squadra però non si chiama la Pernice, ma la VIOLA e ho detto tutto!!! Tino cambiaci il nome (a parte Andrea che non so per che squadra tifi, gli altri credo si sia tutti viola). Ricordate che al ristorante io mi sono già prenotato il posto accanto a Franco!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto