RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Come sempre,salvo turni domenicali vorrei esserci,chiedo anche a canesciolto,confermo appena sò qualche cosa.
Ciao.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

erchiappetta ha scritto:
pennino ha scritto:
Ragazzi perdonatelo, era solo un pò emozionato!!!!! grande marbizza!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4Q9SnSblgtk

Anto'........che era un caso conclamato de "piattelatio precoce" [Trilly-77-24.gif] ?!?

Se vuoi mi cambio il nick in Talpaboy che nel caso dei piattelli del TAV m'era più congeniale. O è stata colpa degli occhiali? [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km




Ah dimenticavo...... [Trilly-77-24.gif]
Francè nun te scordà che in giro da qualche parte ce stà na foto tua e mia mentre me baci! [lol.gif]
Nun t'allargà! [Trilly-77-24.gif]
Ti voglio bene :D :wink:

Qui si vogliono tutti bene si baciano [42] hoooooooo

poi e bastato vedersi che e sbocciato amore tra Sipe48 e Cipolla, di questo passo non tarderà molto che da sito di cacciatori diventa un sito di F........i [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bene bene....eccomi qua a ringraziare tutti i partecipanti al raduno di ieri. Ragazzi con voi sto troppo bene [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...ed ecco qui qualche fotina della giornata con video annessi (se riesco a caricarli)!!!! [42]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Da sinistra in piedi pierino socio di lupen, enzo socio di paolin, marbizzaboy,electrocibles, cecchino, sipe48, bino, mini53.
In basso da sinistra, paolin, pennino,leonardo socio di sipe48 e lupen. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

arsvenandi ha scritto:
pennino ha scritto:
Uè uagliò ma qualcuno ha sentito arsvenandi?? martino, porta al tav quelle cartucce dell'altra volta e ti prendo a calci nel sedere...ho ancora male alla spalla per colpa tua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Giovà per il 3 aprile non ho scampo: o lavoro o vado al corso. volentieri ti avrei fatto provare una nuova emozione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Un piccolo assaggio dei tiratori della giornata.
Da sinistra a destra...mini53, leonardo(anche se non iscritto a migra è uno di noi), pennino, sipe48, amico di paolin, paolin, cecchino, bino, cipolla, marbizzaboy e electrocibles!!!
 

Allegati

  • IMG_1458.jpg
    IMG_1458.jpg
    148.3 KB · Visite: 0
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Un grazie speciale a Franco Lupen per la stupenda torta . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?

Io per sicurezza visto che siamo tanti le mie le porto da casa, Fiocchi Top 2 e Bornaghi Special 7 1/2 28 grammi calibro 12
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

bino ha scritto:
cipolla ha scritto:
Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .
cipolla ha scritto:
Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:



Marco, finché non specifico anche l'indirizzo preciso NON è PUBBLICITA' ma è una constatazione di qualità.
Sai quanti ristoranti con quel nome esistono in Puglia? ne conosco io almeno 8.
E poi chi è che ha pubblicato la copertina di una rivista di ristoranti ci vedi male, io non sono così sprovveduto. [marameo.gif]

Quanto a quelli che si sono dati dispersi che dire è stato un peccato per loro!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Giovanni belle foto finora, I VIDEO CI VOGLIONO, VI-DE-O VI-DE-O!!! [up.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
fazer ha scritto:
ragazzi complimenti a tutti, dev'essere stata veramente una bella giornata. speriamo che la prossima non tardi ad arrivare!!!

Soprattutto spero di poter essere ancora partecipe ai vostri raduni e che ci sia più gente da conoscere!

Antonio, il bello è che tu ti sei sorbaccato 1000km tra andata e ritorno sei sempre il benvenuto [eusa_clap.gif] , invece chi sta a pochi km da qui ne anche si fanno sentire, fa niente
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Bravo Fabio ! La tua presenza con i tuoi amici rendera' il pranzo piu' bello ! ! Faremo la curva sud e la curva nord [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: in mezzo il settore cuscinetto :mrgreen:



Finalmente un derby con i controc........ [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Come si suol dire dalle nostre parti....il diavolo e l'acqua santa!!!!!
Decidete voi chi è il diavolo e chi l'acqua santa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Negativo.......non posso!! La domenica è l'unico giorno che pranzo tranquillo insieme alla famiglia....poi una volta finita la caccia evito tutti i cacciatori......hihihihiihih......soprattutto certi cacciatori....scherzo!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Franco oggi ho parlato con lui, se puo' viene con piacere perche' ama i cacciatori. Speriamo . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Eccoci al ristorante e già cominciano i regali da parte di lupen......sembra natale quando ero bambino!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

io e paolin col bicchiere di birra. Lasciatemelo dire, uno che col rizzini cal.28 ci sa fare davvero.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Che dire? Abbiamo messo le gambe sotto il tavolo alle 13,30 e le abbiamo tolte alle 17,30...si è mangiato senza soluzione di continuità...pranzo ottimissimissimo per qualità e quantità...dire perfetto è dir poco...tutto grazie al grande Franco LUPEN [spocht_2.gif] compagnia ottima, racconti tanti con cataste di tordi...alla fine abbiamo anche raccolto anche i bossoli che erano disseminati sotto il tavolo da pranzo. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto