Re: Polveri Rex, addio

Per il piattello sicuramente erano buone,e battevano il giusto sula spalla,ma per la caccia meglio che sia andata così...Spero che la Fiocchi non voglia ricreare pedissequamente una polvere con le medesime caratteristiche,visto che nel catalogo dell'azienda la maggior parte delle cartucce caricate con questa polvere erano scadenti,seppur di prezzo basso....Se anche la B&P aumentasse il prezzo,sicuramente la qualità sarà da B&P e non da Fiocchi,c'è bisogno di una ventata di novità nel mondo delle cartucce da piccola migratoria,troppe cartucce scadenti di varie marche albergano sugli scaffali delle armerie,speriamo che da un capitolo che si chiude ne nasca un altro migliore....
 
Re: Polveri Rex, addio

mario79 ha scritto:
ma io mi meravigliavo che fosse x 28g e invece lui ha trovato un buon assetto x i 30grammi!!!jk6 io la proverei volentieri questa carica, ma tiro solo col cal.20!!!!!!!saluti

Mi spiace non l'avevi specificato nella richiesta che usi il 20.
Si possono fare anche i 30gr, ma per non andare "oltre" con le pressioni bisogna praticare l'orlo tondo.
Ciao
 
Re: Polveri Rex, addio

io sentendo che stava uscendo di produzione sono riuscito a trovarla una latta da 1kg di rex x 32... forse un giorno aumentera' di valore e sara' ben quotata dai collezionisti :)
 
Re: Polveri Rex, addio

e' un vero peccato che la Rex non venga piu' prodotta ne ho usata tanta e mi ha tolto molte soddisfazioni credetemi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto