Bird Hunter - Wild Wings On line

Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

Ciao a tutti :)

Siete mai riusciti a risolvere questo problema, almeno qualcuno di voi? Io conoscendo l'ip dell'host a cui connettermi mi funziona se i pc sono sulla stessa rete e quindi si utilizza l'ip interno, altrimenti con l'ip esterno proprio non va e non riesco ad impostare la porta esatta per farlo funzionare... Avete qualche consiglio?
 

snd

Utente Registrato
Messaggi
218
Punteggio reazioni
0
Punti
111
C'è qualcuno che crea o ha creato un gruppo di Migra per questo gioco?
Penso faccia piacere anche ad altri poterci giocare on line,io ho provato ad usare game spy ma non ci ho capito una mazza su come si usa.
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

allora ragazzi creare una room online con bird hunter wild wings edition è semplicissimo...entrate nel gioco e cliccate su multiplayer dopo di che avrete 3 opzioni tra cui scegliere scegliete gamespy...anche se vi da un errore di tcp/udp fregatevene fate accept e andate avanti...ora se volete creare una stanza cliccate su host altrimenti se volete entrare o vedere se ce già una stanza migra cliccate su join...io spesso gioco ma in questa settimana non ho avuto proprio tempo causa lavoro..cmq è semplicissimo..se fate host e create voi la stanza ovviamente metteteci il nome migra così noi tutti possiamo riconoscere...ovviamente vi do un consiglio prima di crearla voi fate join e vedete se nella lista ce già una stanza migra se non ce createla voi...altrimenti se compare in lista evidenziatela e fate dinuovo join in basso a destra ;) facile...a e sopratutto come nomi di cacciatori mettetevi lo stesso nick che avete qui dentro ! ;) io quando posso ci gioco!


ps. io non ho mai disabilitato niente per giocarci l'errore che da tcp/udp è na caxxata fate solo accept e andate avanti..
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

mi sarebbe piaciuto sentire come magnum è riuscito a giocarci... possibile che nessuno sia mai riuscito in questa impresa? :)
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

A me Magnum non esce tcp/udp ma tcp/ip forse perchè il gioco non è collegato ad internet per cui non riesce a trovare il protocollo sopracitato? Comunque anche facendo accept mi porta nella stanza delle room ma per ora non ho mai trovato nessun nome tutte le caselle vuote....uhm strano!!
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

si giovy è normale che non trovi nessuno è un gioco un po datato...cmq la sera verso le 20 è facile trovare o incontrare stranieri sopratutto americani...e qualche stanza puoi trovarla...altrimenti fai te host e giochi così caso mai qualcuno si connette ti vede ed entra...
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

direi allora per provare di fissare una data e un'orario tale che ci siano tanti utenti di migra e poi qualcuno provi a creare una stanza io non ci riesco...
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

non è difficile disabilitate i vari antivirus che avete,e quando andate in multiplayer fregatevene dei mess che vi da di server ecc ecc clikkate su join per entrare in una stanza gia creata altrimenti host per crearne una voi
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

magnum io ho disabilitato tutto ma se vado su gamespy->host e da un altro pc vado su join non vedo nessuno in lista. Come è possibile? Il problema può essere che tu sicuramente hai installato anche l'applicazione gamespy, io se ci provo mi dice che è una versione di prova... Si può scaricare una versione completa? Tu hai messo quella del cd?
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

stavo appunto provando ad entrareo creare una room ma non mi fa entrare col protocollo----ho guardato in firewall e il gioco e spuntato sulle eccezioni per cui aperto, ho provato anche nel router a togliere i firewall ma non mi entra in rete qualcuno sa come fare? Mi sembrava che magnum sapesse qualcosina a riguardo....Magnum se ci sei batti un colpo
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

quando ci riesco invito anche te dado voglio vedere se almeno nel giochino sono piu veloce di te allo sparo...
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

giovy ha scritto:
stavo appunto provando ad entrareo creare una room ma non mi fa entrare col protocollo----ho guardato in firewall e il gioco e spuntato sulle eccezioni per cui aperto, ho provato anche nel router a togliere i firewall ma non mi entra in rete qualcuno sa come fare? Mi sembrava che magnum sapesse qualcosina a riguardo....Magnum se ci sei batti un colpo
idem per me :wink:
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

comunque ragazzi ho risolto grazie a questo programmino:
https://secure.logmein.com/hamachi.msi

è semplicissimo da usare e leggerissimo, se avete problemi chiedete pure, il gioco è vecchio e di grafica scarsa ma ha una giocabilità unica
 
Re: Bird Hunter - Wild Wings On line

Ciao ascolta io non ho installato gamespy vado solo su host o join...e tutto va alla perfezione tieni conto che il gioco è datato e che quindi non ce tanta gente...anzi quasi nulla...al massimo la notte tardi ci trovi qualcuno ma è gente americana ... ricordo nel 2000 era stracolmo di stanze in multiplayer :D cmq non provare con il computer tuo stesso ... prova con due pc su due adsl diverse...


se hai msn facilitiamo il tutto proviamo in due...mandami un mp con il tuo indirizzo ....appena ci incontriamo vediamo di provare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto