Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Dubito che ne costruiranno mai in cal 20.
Comunque ho già detto altre volte, il 12 è spartano ma funzionale e con una resa balistica ottima. [3]
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Anche io ho chiamato tutte le armerie di Lecco Como Bergamo e Milano
e solamente in 2 armerie era disponibile
sembra sia veramente introvabile
oggi l'ho visto, esteticamente non è male
il peso è di kg 3,5
contro altri supermagnum che sono kg 3,2 / 3,3
usandolo a capanno non noti nessina differenza
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
CIAO A TUTTI
CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO
X CASO AVETU QUESTO FUCILE O CONOSCETE AMICI K LO VENDONO???
GRAZIE A TUTTI
ROBERTO
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

anconetani ha scritto:
scusate un opinione personale ma con tutti i beretta extrema 2 supermagnum che ci sono in vendita cercate solo questi baikal? credo che in quanto ad affidabilità il beretta non abbia da invidiare a nessuno e nemmeno in balistica...o un bel sbe benelli indistruttibile e che se si rompe dopo 1 settimana è riparato?.saluti luca.

ciao Luca
si tu hai ragione, ma se consideri quanto costa un ficile di quelli k hai menzionato tu
contro un Baikal super magnum k costa 480 euro
guarda questo filmato poi mi saprai dire
ciao Roberto
http://wn.com/canadian_guy_shooting_a_baikal_mp-153
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

fire ha scritto:
Guarda, secondo me sarà difficile trovare il Baikal usato, chi c'è l'ha se lo tiene stretto, perchè al prezzo che costa è un ottimo semiautomatico.
Fai come me: io sono in attesa di andarlo a ritirare, sono 15 giorni che lo ho ordinato. Il mio è un Mp 153 magnum sintex, nuovo, e il prezzo che l'ho pagato è 420,00 euro! [5a]


ciao, scusa ma volevo chiederle se sa per caso se il suo fucile l'armiere l'ha preso presso la prima armi o da qualche altro importatore, perchè io è da un po che cerco di contattarli.
grazie
un saluto.
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

ma ovviamente io essendo un italiano favorisco il mercato italiano per quello che posso...e con benelli mio padre ci tira da 30 anni senza mai un problema...se ovviamente è vero che un turco o quello che sia lo paghi 480 Euri la qualità di un buon usato italiano secondo me te lo scordi...è inutile secondo me guardare un video dove chiunque può darti da bere che ammazza anche un orso con una cartuccia a pallini....dal mio armiere ce ne sono fin troppi di turchi russi e altro che dopo 1 anno lo danno indietro che cianno le canne mezze camolate..o per difetti meccanici che una riparazione va alla lunga troppo tempo....inoltre un beretta extrema 2 usato del primo tipo credo che lo puoi anche trovare per 500 euro...ma beretta e benelli son garanzie di un utilizzazzione per una vita......saluti luca.
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Finalmente ho ritirato il BaiKal cal 12 magnum sintex, il costo € 420,00.
L'importatore è la Primarmi. Il fucile è un po' pesante, KG 3,350, pesato su una bilancia ed è completo di 5 strozzatori!

Ciao mi sai dire dopo un anno come va il baikal????
hai avuto problemi????
Io alla fine il Baikal non l'ho piu trovato, ho preso un Beretta A 391 extrema 2 ma piu volte si è inceppato
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Finalmente ho ritirato il BaiKal cal 12 magnum sintex, il costo € 420,00.
L'importatore è la Primarmi. Il fucile è un po' pesante, KG 3,350, pesato su una bilancia ed è completo di 5 strozzatori!
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Voglio dire un'altra cosa: non sono i Baikal che non se ne trovano più, ma sono le armerie, che non li ordinano, perchè il guadagno su questi fucili è molto basso, però il rapporto qualità - prezzo è molto alto!!
Rivolgetevi a qualche armeria seria e che ha molto smercio, vedrete che se ne trovano ancora!!! [1]
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

fire ha scritto:
Dopo circa 2 settimane dall'ordine sono andato a ritirarlo in armeria. La manutenzione e i ricambi se la vede direttamente l'armeria che contatta il distributore.
Ma non ti fare tutti questi problemi, il fucile è molto robusto, non si guasterà mai, ha sempre superato un test, prima di 10.000 colpi in 20 ore e poi di 50.000 in 5 giorni. E non penso che un Beretta, Franchi, Benelli, ecc. possano fare di meglio!!! :eek:



ma la garanzia è sempre quella dei 30 anni?
Il secondo problema è che non rispondendo alle mail non si sa nemmeno se è disponibile comunque grazie ancora
un saluto
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Ciao mi sai dire dopo un anno come va il baikal????
hai avuto problemi????
Io alla fine il Baikal non l'ho piu trovato, ho preso un Beretta A 391 extrema 2 ma piu volte si è inceppato

Ciao,
io ce l'ho da diversi anni. Lo uso quando vado all'orto per cacciare le patate e pure per farci i filari delle insalate, è molto comodo!!! Poi a volte ci vado pure a caccia .....senza nemmeno ripulirlo!!!!!
Beh.....a parte le battute, mi sembra un pezzo di ferro, molto pesante, estremamente "macchinoso" nella ricarica,sicuramente c'è di meglio x la caccia vagante. Ma da capanno è micidiale, spara "bombe" che ricarico personalmente di cui non fornirò mai le dosi sennò mi arrestano; pulizia inizio e fine stagione, non un segno di ruggine......quindi se lo trovi - perchè non ne vedo più la pubblicità- puoi pure buttarci 516 euri quanto lo pagai io nel 2006.
Ciao massimo
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Diversi mesi fà ho cercato un baikal mp 153 magnum nuovo presso un'armeria della mia zona ma senza successo,ci siamo rivolti alla Bignami e anche li ci hanno risposto che non lo importavano piu' e questo è successo in un altro paio di armerie.A questo punto ho dovuto rinunciare al mio acquisto perchè introvabile, e il mio armiere mi ha consigliato un usato di una casa italiana al posto del baikal , dicendomi che sè dovesse rompersi è da buttare xchè in Italia non c'è assistenza.Io sono ancora interessato ma volevo sapere da voi è vero quello che mi è stato detto?E dove si può trovare?
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

pazetto ha scritto:
Diversi mesi fà ho cercato un baikal mp 153 magnum nuovo presso un'armeria della mia zona ma senza successo,ci siamo rivolti alla Bignami e anche li ci hanno risposto che non lo importavano piu' e questo è successo in un altro paio di armerie.A questo punto ho dovuto rinunciare al mio acquisto perchè introvabile, e il mio armiere mi ha consigliato un usato di una casa italiana al posto del baikal , dicendomi che sè dovesse rompersi è da buttare xchè in Italia non c'è assistenza.Io sono ancora interessato ma volevo sapere da voi è vero quello che mi è stato detto?E dove si può trovare?
x mè è una gran cagata di fucile ciò sparato e nun cè coglievo nà casa,poi è un mattone sembra di avere un trave in mano,sè lò vuoi chiama qui è in campania un armeria 0828 45238
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Guarda, secondo me sarà difficile trovare il Baikal usato, chi c'è l'ha se lo tiene stretto, perchè al prezzo che costa è un ottimo semiautomatico.
Fai come me: io sono in attesa di andarlo a ritirare, sono 15 giorni che lo ho ordinato. Il mio è un Mp 153 magnum sintex, nuovo, e il prezzo che l'ho pagato è 420,00 euro! [5a]
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

scusate un opinione personale ma con tutti i beretta extrema 2 supermagnum che ci sono in vendita cercate solo questi baikal? credo che in quanto ad affidabilità il beretta non abbia da invidiare a nessuno e nemmeno in balistica...o un bel sbe benelli indistruttibile e che se si rompe dopo 1 settimana è riparato?.saluti luca.
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

fire ha scritto:
Voglio dire un'altra cosa: non sono i Baikal che non se ne trovano più, ma sono le armerie, che non li ordinano, perchè il guadagno su questi fucili è molto basso, però il rapporto qualità - prezzo è molto alto!!
Rivolgetevi a qualche armeria seria e che ha molto smercio, vedrete che se ne trovano ancora!!! [1]


salve, voglio chiederle alcune cose ovvero se la garanzia di 30 anni c'è ancora, gli accessori in dotazione e se per i ricambi e manutenzione se se la vede la prima armi o meno e se gli stessi vendono ricambi (anche per conto proprio per metterli da parte).
Quanto tempo hanno messo a mandarlo in armeria?
Le chiedo questo perche ho chiesto informazioni via mail ma non rispondono e vorrei sapere qualcosa per esperienza diretta.
un saluto
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

fire ha scritto:
Guarda, secondo me sarà difficile trovare il Baikal usato, chi c'è l'ha se lo tiene stretto, perchè al prezzo che costa è un ottimo semiautomatico.
Fai come me: io sono in attesa di andarlo a ritirare, sono 15 giorni che lo ho ordinato. Il mio è un Mp 153 magnum sintex, nuovo, e il prezzo che l'ho pagato è 420,00 euro! [5a]
cavoli è poco a quel prezzo
dove l'hai preso????
uno come il tuo usato a 250 eur l'ho trovato a bergamo
ma io lo vorrei super magnum
nuovo l'ho trovato a 500 euro
ciao grazie Roberto
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

gnv ha scritto:
fire ha scritto:
Dopo circa 2 settimane dall'ordine sono andato a ritirarlo in armeria. La manutenzione e i ricambi se la vede direttamente l'armeria che contatta il distributore.
Ma non ti fare tutti questi problemi, il fucile è molto robusto, non si guasterà mai, ha sempre superato un test, prima di 10.000 colpi in 20 ore e poi di 50.000 in 5 giorni. E non penso che un Beretta, Franchi, Benelli, ecc. possano fare di meglio!!! :eek:



ma la garanzia è sempre quella dei 30 anni?
Il secondo problema è che non rispondendo alle mail non si sa nemmeno se è disponibile comunque grazie ancora
un saluto
ciao io tempo fà circa due anni fà volevo mettere la prolunga del serbatoio che non si sà per quale motivo nol la consegnano più in italia ,e li ho contattati telefonicamente a questo numero 0121321422 e mi hanno spiegato la cosa e anche la disponibilità di fucili in italia ,prova a chiamarli sempre che il numero sia ancora quello saluti
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Anche io ho contattato la prima armi via mail ma non ho ancora avuto risposta
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

Dopo circa 2 settimane dall'ordine sono andato a ritirarlo in armeria. La manutenzione e i ricambi se la vede direttamente l'armeria che contatta il distributore.
Ma non ti fare tutti questi problemi, il fucile è molto robusto, non si guasterà mai, ha sempre superato un test, prima di 10.000 colpi in 20 ore e poi di 50.000 in 5 giorni. E non penso che un Beretta, Franchi, Benelli, ecc. possano fare di meglio!!! :eek:
 
Re: CERCO BAIKAL SUPER MAGNUM MP 153 USATO

[
ciao, scusa ma volevo chiederle se sa per caso se il suo fucile l'armiere l'ha preso presso la prima armi o da qualche altro importatore, perchè io è da un po che cerco di contattarli.
grazie
un saluto.[/quote]


baikal so che veniva trattato da bignami e primarmi,due anni fa volevo prendere il supermagnum,ma di fatto è risultato introvabile.e alla fine ho rinunciato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto