Una canzone per le donne del forum e non.

Re: Una canzone per le donne del forum e non.

Ma non dovevamo dedicare una canzone alle donne del forum? mi sembra che dalle donne del Forum siamo scivolati sulle mogli e sulle fidanzate che non c'entrano nulla.
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

Vero hai ragione stasera quando torno a casa controllo se mia moglie è uomo o donna...non si sà mai!!

se fosse uomo glielo dico subito sta canzone non è per te [tenerezza.gif]
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

allodola maschio ha scritto:
franuliv ha scritto:
[quote="allodola maschio":2bbdtqpa]ieri sera appena tornato a casa ho fatto un'indagine minuziosa.......ragazzi mia moglie è donna sono felicissimoooooooooooooo.....ringrazia per la dedica [badair.gif]


Scusa allodola maschio ma finora come hai fatto? Sei andato a buzzico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:
che vuoi ti dica è sempre buio in quei momenti, ho controllato alla luce ed è tutto ok [meaculpa.gif][/quote:2bbdtqpa]



Sei mitico!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

franuliv ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
ieri sera appena tornato a casa ho fatto un'indagine minuziosa.......ragazzi mia moglie è donna sono felicissimoooooooooooooo.....ringrazia per la dedica [badair.gif]


Scusa allodola maschio ma finora come hai fatto? Sei andato a buzzico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:
che vuoi ti dica è sempre buio in quei momenti, ho controllato alla luce ed è tutto ok [meaculpa.gif]
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

allodola maschio ha scritto:
ieri sera appena tornato a casa ho fatto un'indagine minuziosa.......ragazzi mia moglie è donna sono felicissimoooooooooooooo.....ringrazia per la dedica [badair.gif]


Scusa allodola maschio ma finora come hai fatto? Sei andato a buzzico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

Allodola maschio, quando controlli, mettiti con le spalle al muro, non si sa mai................. [rire.gif]
Saluti Roby62
GGramoli, hai perfettamente ragione, ma visto che si parla di donne, comprendiamole tutte così facciamo bela figura, poi le donne del forum non hanno nemmeno ringraziato.
R.
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

comunque se non volete seccature e volete andare per bene a caccia senza problemi io vi consiglio di comprarvi una bambola gonfiabile.. ehehehehehehe
 
Re: Una canzone per le donne del forum e non.

Va là che per sopportare uno come me che sparisce da metà ottobre a gennaio ci vuole una Santa!! W LE DONNE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [11]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto