Re: Beretta S 682 Trap

Raf81 ha scritto:
Vi ringrazio. E' praticamente identico a quello delle foto, anche come forature e tutto il resto è uguale. Vi ringrazio davvero.

Raffaele sei sicuro che abbia queste caratteristiche di canne..?..perche' il peso risulta sempre inferiore,anche le strozzature di solito sono ** e *,.....dico questo perche'chi me lo ha venduto ha dichiarato che sono state fatte dalla Beretta su richiesta dell'acquirente...ciao e sappimi dire,.... grazie ciao Davide...
 
Re: Beretta S 682 Trap

Titan ha scritto:
grazie per i chiarimenti! per menga,il prezzo che chiedi e' giustissimo solo che per trasformarlo da trap tra canna e calcio non mi conviene..

Prego non c'è di che, per il fucile vai tranquillo, se non riesco a venderlo prima di settembre vado in armeria a permutarlo con un'altro

ciao
 
Re: Beretta S 682 Trap

stewie86 ha scritto:
Raf81 ha scritto:
Si, sono sicuro. La prima cosa che ho fatto è stata smontare l'astina e verificare strozzture, lunghezza e peso( a dire il vero quest'ultimo con meno interesse). E ti confermo *** e *, peso pari a 1,6 Kg e lunghezza 76 cm.
Cmq il fucile l'ho gia' preso.Appena riesco vado a provarlo al piattello.
Grazie ancora.

innanzitutto il tuo fucile ha canne 75cm e poi mi sembra strano che un ***/* abbia quel peso... nemmeno i **/* hanno quel peso...


Innanzitutto... le canne sono state sostituite e ordinate appositamente alla beretta (ho copia della denuncia delle nuove canne fatta in illo tempore dal vecchio proprietario) credo siano qelle del 682 penultima versione di cui confermo le caratteristiche, come da punzonatura.... Credo ancora di saperci leggere....
 
Re: Beretta S 682 Trap

Si, sono sicuro. La prima cosa che ho fatto è stata smontare l'astina e verificare strozzture, lunghezza e peso( a dire il vero quest'ultimo con meno interesse). E ti confermo *** e *, peso pari a 1,6 Kg e lunghezza 76 cm.
Cmq il fucile l'ho gia' preso.Appena riesco vado a provarlo al piattello.
Grazie ancora.
 
Re: Beretta S 682 Trap

Intorno i 1000 euro, se tenuto in ottime cond.
 
Re: Beretta S 682 Trap

hai scritto che il vecchio proprietario ha montato i tubi del 682 ultimo tipo (presumo quindi gold e trap). Il gold e trap non viene fornito con strozzature 3/1 come hai precedentemente scritto...bohh
 
Re: Beretta S 682 Trap

ciao scusate ma la lunghezza piu' usata e le strozzature quali sono? se gentilmente potete elencarmele per tutte le specialita' da poco sto iniziando a sparare al tav..
 
Re: Beretta S 682 Trap

76 cm di lunghezza con strozzature ***/* . Nei vecchi fucili è possibile trovare qualcosa di diverso come 75 cm.
 
Re: Beretta S 682 Trap

grazie! a me hanno chiesto 1900 euri.. e nuovo quanto puo' costare? sempre con il calcio regolabile.
 
Re: Beretta S 682 Trap

Si e' un buon prezzo,pensa che io ne ho appena comprato uno a 1000,00 euro,devi pensare che i Beretta 680 costano ancora sugli 800,00 euro e sono piu' datati....e' un fucile indistruttibile,oltretutto con possibilita' semplice di manuntenzione,spesa relativamente alta,a secondo se vai in Beretta o da artigiani di Brescia che sono altrettanto bravi e seri, ritorna nuovo,sto parlando di chiusure,tasselli ecc...ecc...il mio e' un 1985,ma spara ancora da storia...con canne *** e *..kg1,600....18,4,18,4......non ricordo fino a quando e' stato prodotto..ciao Davide..
 

Raf81

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Scusate, un amico vuole vendere il suo S682 Trap tenuto in buone condizioni (non dico ottime perchè l'imbrunitura delle canne è un pò rovinata sotto l'astina, vicino la croce d'armamento, ma non ci sono segni di ossido) a 800 euro.
Secondo voi è un buon prezzo?
Cosa mi dite del fucile, quali sono i difetti che potrebbe avere?
Fino a quanti anni fa è stato prodotto?

Grazie a quanti vorranno darmi delucidazioni.
 
Re: Beretta S 682 Trap

grazie menga ma mi hanno fatto sapere che nuovo scontato sta sulle 3000 euri.. Mi sapete dire come va' questo fucile? c'e' parecchia differenza da un 686 oppure la differenza e' minima?
 
Re: Beretta S 682 Trap

stewie86 ha scritto:
hai scritto che il vecchio proprietario ha montato i tubi del 682 ultimo tipo (presumo quindi gold e trap). Il gold e trap non viene fornito con strozzature 3/1 come hai precedentemente scritto...bohh


Ho scritto ''credo penultimo modello''. Leggi bene.....
 
Re: Beretta S 682 Trap

Raf81 ha scritto:
Si, sono sicuro. La prima cosa che ho fatto è stata smontare l'astina e verificare strozzture, lunghezza e peso( a dire il vero quest'ultimo con meno interesse). E ti confermo *** e *, peso pari a 1,6 Kg e lunghezza 76 cm.
Cmq il fucile l'ho gia' preso.Appena riesco vado a provarlo al piattello.
Grazie ancora.

innanzitutto il tuo fucile ha canne 75cm e poi mi sembra strano che un ***/* abbia quel peso... nemmeno i **/* hanno quel peso...
 
Re: Beretta S 682 Trap

Io al tav sparo sempre con il fucile da caccia, sia al percorso ma anche al trap e qualche volta anche in fossa (per far capire il paragone uso un sovrapposto canne 66 ***/* "sbilanciato dietro"). Due settimane fa ho provato il 682 Gold E Trap di mia sorella ed è proprio un gran fucile. Sparando solo con fucili da caccia si nota subito la rapidità con cui si può doppiare il colpo grazie al bilanciamento centrato ed al peso maggiore. Sto parlando di canne 76 **/*. Ho provato anche un 686 ma devo dire che il 682 è decisamente migliore. Se hai intenzione di sparare seriamente prendi un 682 e non lo cambi più.
 
Re: Beretta S 682 Trap

Se si pensa che un Beretta 682 degli anni 80/90 si aggira sui prezzi menzionati fino ad ora e cioe' sui 1000 €.un Beretta 682 di 6 anni e' chiaro che il prezzo aumenta di parecchio.....
Un Beretta nuovo 682 Gold E Trap di listino costa €.3.329,00.....ovviamente c'e' da applicare lo sconto che non ricordo in che percentuale....ciao Davide..
 
Re: Beretta S 682 Trap

a mio modesto parere tra i due fucili ( 686 e 682) c'è l'abisso, il 686 sembra più che altro un fucile da caccia, e te lo dico perchè hò un'altro sovrapposto da caccia beretta (un 687 di circa 15 anni ) e come pieghe e bilanciamento dei pesi siamo là, tutt'altro discorso, come diceva roby85, per il 682 un fucile da tiro con la F maiuscola,

Titan, tieni presente che se chiedo 2300 euro è perchè il fucile ha sparato non più di 1000 colpi ed è come fosse appena uscito dalla fabbrica,

ciao!!
 
Re: Beretta S 682 Trap

scusate ma quanto puo' costare un 682 trap con calcio regolabile?e quanto puo' valere un 682 trap usato di circa 6 anni? le canne sono solamente 76 **/*? grazie!
 
Re: Beretta S 682 Trap

grazie per i chiarimenti! per menga,il prezzo che chiedi e' giustissimo solo che per trasformarlo da trap tra canna e calcio non mi conviene..
 
Re: Beretta S 682 Trap

Vi ringrazio. E' praticamente identico a quello delle foto, anche come forature e tutto il resto è uguale. Vi ringrazio davvero.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto