Re: cucciolo di springe

Credo che purtroppo non ci siano molte alternative ,i prezzi che girano sono quelli, e i canali per avere un cane pure.Se non vuoi spendere quei soldi e avere qualche speranza di avere un buon cane ti devi affidare a qualche conoscente o amico(nel forum ci sono parecchi springeristi) che conosce qualche cuccciolata ottenuta con buoni cani.
Se sei un capannista e il cane ti serve solo per il riporto non devi essere preoccupato piu' di tanto, se invece pratichi la caccia alla selvaggina stanziale qualche rischio in piu' ce'
Due anni fa' acquistai Seriate da un allevatore cacciatore un soggetto e non ando' male.
 
Re: cucciolo di springe

germano56 ha scritto:
Io conosco un amico che ha due cuccioloni maschi, molto belli, i cani sono a Roma, se sei intenzionato chiedo se li vuole cedere e ti faccio mettere in contatto con lui. I cani sono di ottima genologia, l'occoppiamento è stato mirato, il prezzo credo non sarà esorbitante e la riuscita di avere qualcosa in più di un cane da caccia e molto alta. Se gli springer vanno a caccia da generazioni è difficile ottenere dalle cucciolate cani inservibili per la caccia.

Ciao Germano, ho l'impressione di conoscerti ma non vorrei sbagliare in quanto avendo pochi messaggi non posso ancora visualizzare il tuo profilo utente, event.te guarda tu il mio.
Mi sono registrato al forum da pochi giorni e se cosi' fosse, mi fà piacere notare che si parlava già dei miei ausiliari, che ho però deciso rimarranno a vivere con me, con mamma Ariel e la sorellina Ambra.....ad ogni modo grazie (sempre se riferito a me)..

Ciao
Salvatore
 

maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve ragazzi.
cerco cucciolo maschio di springer, qui nel bergamasco e citta' dintorni non ce ne sono.
vedi cacciatori che si improntano allevatori e non so' che cani ne escono.
allevatori che ti chiedono 700, 800 euro
chi mi puo' aiutare? molte grazie
 
Re: cucciolo di springe

ciao,Maurizio! Io ho una femmina Springer Spaniel che dovrebbe partorire tra 2 settimane! Se ti puo' interessare ne parliamo piu' avanti,quando avro' chiara la situazione! La cagna ha il pedigree e la uso a caccia! Aggiungo che e' bella anche morfologicamente!Ciao Angelo
 
Re: cucciolo di springe

Springerfollia ha scritto:
germano56 ha scritto:
Io conosco un amico che ha due cuccioloni maschi, molto belli, i cani sono a Roma, se sei intenzionato chiedo se li vuole cedere e ti faccio mettere in contatto con lui. I cani sono di ottima genologia, l'occoppiamento è stato mirato, il prezzo credo non sarà esorbitante e la riuscita di avere qualcosa in più di un cane da caccia e molto alta. Se gli springer vanno a caccia da generazioni è difficile ottenere dalle cucciolate cani inservibili per la caccia.

Ciao Germano, ho l'impressione di conoscerti ma non vorrei sbagliare in quanto avendo pochi messaggi non posso ancora visualizzare il tuo profilo utente, event.te guarda tu il mio.
Mi sono registrato al forum da pochi giorni e se cosi' fosse, mi fà piacere notare che si parlava già dei miei ausiliari, che ho però deciso rimarranno a vivere con me, con mamma Ariel e la sorellina Ambra.....ad ogni modo grazie (sempre se riferito a me)..

Ciao
Salvatore
Si aspettavo la conferma per chiamarti e chiederti se eri disposto a cederli, comunque ti avrei chiesto il permesso a dare il tuo numero di telefono. Mi era parso di capire che almeno uno dei maschi volevi darlo via.
 
Re: cucciolo di springe

Io conosco un amico che ha due cuccioloni maschi, molto belli, i cani sono a Roma, se sei intenzionato chiedo se li vuole cedere e ti faccio mettere in contatto con lui. I cani sono di ottima genologia, l'occoppiamento è stato mirato, il prezzo credo non sarà esorbitante e la riuscita di avere qualcosa in più di un cane da caccia e molto alta. Se gli springer vanno a caccia da generazioni è difficile ottenere dalle cucciolate cani inservibili per la caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto