Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

emmemme ha scritto:
Speriamo che la caccia nel Delta chiuda proprio sia in relazione alle mattanze e sia perchè è diventato un farwest con prezzi ormai accessibili solo a pochi.
Marcello


Caro Marcello,
intanto ieri è stato firmata l'APERTURA IN DELTA DANUBIO per questo anno per il 15 settembre 2011.
Mi spiace leggere queste tue riga che, sinceramente, non so interpretare bene poichè certamente avranno una "base" ma che non giustifica il tuo desiderio di CHIUSURA di un posto splendido ed ancora unico in Europa.
Voglio da ultimo anche sottolinearti che NON TUTTI SONO CARI E SONO DA FARWEST.
a DISPOSIZIONE...
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Questo è un aspetto MOLTO importante della caccia all'estero.
Anzi fondamentale.
Purtroppo anche trascurato.
Ho visto gente rovinarsi una cacciata per 100/200 euro scegliendo non in base alla serietà,
ma solo in base al prezzo.
Occhio dunque a che agenzia scegliamo !
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Ciao a voi tutti.
Son di ritorno dall'Hunting Show dove ho potuto notare la enorme validità di questa Fiera che ha come anzianità appena 3 anni (se non erro) non solo in rapporto alla qualità degli espositori / produttori dall'indubbio ed indiscutibile spessore, ma dalle validissime e serissime proposte commerciali a tutti i livelli.
Chiedo venia per il mio ripetermi nel dire "in tutta onestà come mio solito" ma sento piacevolissimo il dovere di sottolineare che quanto segue è vero e da me sentito.
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Riccardo11 - al secolo AGROHUNTING - organizzatore di caccia all'estero ed in Romania con il quale più volte qui in MIGRA scontratici e punzecchiatici, notando la sua pulizia intellettuale, la disponibilità e serietà che pone in questo suo lavoro, oltre il vedere e toccare con mano - seppur su carta ma io sono uno "scafato" per queste cose....il mio retrotreno me lo ricorda sempre con i suoi doloretti !!! - tutta la sua organizzazione.



grifonenero ha cancellato questa parte del post in quanto pubblicità.


Un saluto a voi tutti
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Se organizzi caccia in Delta, Mimmo, non puoi che essere contento.
Altro che grigio !
Le notizie da tutti sono buone, praticamente non ho sentito alcun organizzatore lamentarsi, vedrai che il tuo viaggio della prossima settimana ti farà ricredere !

Armando,
sai benissimo come la penso sul muovermi e muoversi in base al nostro WILD DUCK CLUB , specialmente non guardando agli altri Organizzatori (O MAIUSCOLA...BADA [rire.gif] )
Son contento che altri sian ottimisti su ciò ma sinceramente i miei "tecnici" del posto mi raccontano di uno o due articoli della Nuova Legge che non mi fan ben sperare ed è per questo che la vedo "grigia".
Tu e molti dei nostri amici acquaioli di MIGRA sanno quanto io impazzisca nel cacciare in Delta e sanno anche dei "terreni" che ho opzionato li, ma....spero di sbagliarmi !!!
Comunque...attendiamo speranzosi.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmo sei il rè della caccia c,è un detto LA TUA INVIDIA é LA MIA FORZA
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Ciao Gigi!!! sei approdato anche te su Mygra!!!
signori Gigi è un cacciatore esperto, conosce bene il Delta, ed è sicuramente il più GRANDE organizzatore di caccia in Delta del Danubio....pensate che è alto 2 metri!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Giusto per nostra informazione - PURTROPPO - si sta verificando o si verificherà a prestissimo quello che avevo intuito da circa 5 anni.

Leggetevi questo link, per favore:

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.birdlife.org/eu/EU_policy/Birds_Habitats_Directives/casework_Romanian.html


Un ultimissima ORRIBILE NOTIZIA di ieri sera è che il Governo Rumeno ha approvato la chiusura della caccia in Delta Danubio già al Senato e a giorni passerà alla Camera.

Io spero vivamente che non venga approvata ma, in tutti i casi, prepariamoci a lasciare questo paradiso.

Noi del Wild Duck Club siamo già pronti con altre Riserve - come previsto e detto in tempi non sospetti - per continuare a divertirci in habitat naturali e contaminati e con SELVAGGINA.... SELVATICA !!!

Da ultimo : OCCHIO AI SOLITI E NUOVI FURBI ed a quello che vi propineranno !!!

Sperando di sbagliarmi, vi saluto caramente
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
emmemme ha scritto:
Speriamo che la caccia nel Delta chiuda proprio sia in relazione alle mattanze e sia perchè è diventato un farwest con prezzi ormai accessibili solo a pochi.
Marcello

Caro Marcello,
intanto ieri è stato firmata l'APERTURA IN DELTA DANUBIO per questo anno per il 15 settembre 2011.
Mi spiace leggere queste tue riga che, sinceramente, non so interpretare bene poichè certamente avranno una "base" ma che non giustifica il tuo desiderio di CHIUSURA di un posto splendido ed ancora unico in Europa.
Voglio da ultimo anche sottolinearti che NON TUTTI SONO CARI E DA FARWEST
Poi...lascia stare le chiacchiere" che di mattanze in Delta non se ne fanno e se a volte si spara un pò di più, bisogna ESSER VERAMENTE BRAVISSIMI ACQUAIOLI oltre che FORTUNATI e se te lo dico io che AVREI INTERESSE A DIRTI IL CONTRARIO ...credimi !!!
a DISPOSIZIONE, quando vuoi
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
Ciao a voi tutti.
Son di ritorno dall'Hunting Show dove ho potuto notare la enorme validità di questa Fiera che ha come anzianità appena 3 anni (se non erro) non solo in rapporto alla qualità degli espositori / produttori dall'indubbio ed indiscutibile spessore, ma dalle validissime e serissime proposte commerciali a tutti i livelli.
Chiedo venia per il mio ripetermi nel dire "in tutta onestà come mio solito" ma sento piacevolissimo il dovere di sottolineare che quanto segue è vero e da me sentito.
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Riccardo11 - al secolo AGROHUNTING - organizzatore di caccia all'estero ed in Romania con il quale più volte qui in MIGRA scontratici e punzecchiatici, notando la sua pulizia intellettuale, la disponibilità e serietà che pone in questo suo lavoro, oltre il vedere e toccare con mano - seppur su carta ma io sono uno "scafato" per queste cose....il mio retrotreno me lo ricorda sempre con i suoi doloretti !!! - tutta la sua organizzazione.


grifonenero ha cancellato questa parte del post in quanto pubblicità


Un saluto a voi tutti
Mimmo Tursi


Questo è lo spirito giusto e corretto. Complimenti a te.
Cencio
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
domenico71 ha scritto:
Abbiamo, credo, tutti ricevuto una mail dall'amministratore con la quale veniva presentata la prossima stagione di caccia organizzata da Wild Duck Club e personalmente ringrazio Marco Gattini.
La cosa invece che mi ha lasciato "confuso" è stata la pagina con la quale lo stesso Club propaganda il programma con la dizione.....CLUB NO LUCRO.....Reputo questa affermazione perlomeno incongruente perchè, sono convinto, che il così detto Club sia una vera e propria società (ogni tanto compare come Srl) seria, corretta ma che svolge un lavoro (come tanti) e ne ricava, giustamente un reddito. E poi, se fosse un Club come ce ne sono tanti per esercitare diverse discipline (tennis, bocce, ecc....) non avrebbe bisogno di pubblicità. L'argomento da me trattato non è forse attinente con quello su cui scrivo e non mi azzardo a dire che il Club sia uno specchietto per cacciatori. Affermo solo che ognuno deve presentarsi per quello che realmente è.
Domenico

Carissimo Domenico,
ti ho già risposto personalmente alla tua mail privata ma è evidente che non riesco a spiegarmi oppure tu vuoi continuare a sostenere una TESI TUTTA TUA - rispettabile, per carità - fondata su dei dubbi ma che mi dà da pensare, oramai, a male visto che è il TERZO POSTO in cui poni lo stesso identico interrogativo.



Caro Mimmo,
IO NON TI HO MAI INVIATO UNA MAIL E PERTANTO TI CONFONDI PROBABILMENTE CON ALTRE PERSONE CHE HANNO ESPRESSO (lo dichiari indirettamente tu stesso) FORSE LE STESSE MIE PERPLESSITA' CHE, AGGIUNTE A QUELLE DICHIARATE DA GRIFONENERO, DOVREBBERO INIZIARE A FARTI RIFLETTERE. NON CAPISCO NEMMENO QUANDO DICI CHE ALTRI OPERATORI DEL DELTA NON SONO TUOI CONCORRENTI RISPOLVERANDO QUESTA IDEA DI AMICIZIA E DI CLUB.
Ciao da Domenico
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

riccardo11 ha scritto:
Ciao Gigi!!! sei approdato anche te su Mygra!!!
signori Gigi è un cacciatore esperto, conosce bene il Delta, ed è sicuramente il più GRANDE organizzatore di caccia in Delta del Danubio....pensate che è alto 2 metri!!! [Trilly-77-24.gif]

Chissà come mai ANCHE LUI QUI !!!
BELLO SEI TU CHE HAI LAVORATO (male) PER ME, non facciamo CONFUSIONE !!!
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

riccardo11 ha scritto:
Sono curioso di sapere in Quale nazione non si fanno controlli per l'attività venatoria...
come dice Alessandro in Romania sono molto frequenti anche dati dal fatto dell'enorme numero di polizie e poliziotti presenti.

Ricky,
non so chi tra te e lui definire più PARA CU LO !!!
Di controlli in questi TRE ANNI e PASSA ne ho avuti diversi e tutti OK altrimenti non sarei ancora li.
Mi ha "stupito" il modo e lo spiegamento di Polizie questa volta.
Comunque, benissimo così.
Anche questa è fatta e mi serve da CERTIFICATO DI GARANZIA ove mai ne fosse necessario, e comunicarlo ai possibili avventori all'ESTERO di curare con chi andare,
come dice il buon GRIFO.
Ciao caro
Mimmo
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Beh, allora chiedo venia Gigi, avendo letto il primo msg in questo spazio, credevo fosse il......solito amico!
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Ho letto tutto quanto qui scritto, se riuscite a vedermi al di là di quello che sono ora - GRIFONERO SE CREDI OPPORTUNO CANCELLA PURE E SERENAMENTE QUESTO MIO INTERVENTO -, mi sento di appoggiare pienamente IN TOTO tutto, anche se alcune inezie sono esagerate ma comunque potrebbero anche avere un "inizio" di verità.
Sino a 4 anni fa io ero uno di voi e non immaginate neppure le cifre vergognose che spendevo per cacciare all'estero, ma le TROPPE FREGATURE mi hanno spinto a divenire imprenditore di me stesso e di qualche amico.
Chiusa questa parentesi che reputavo basilare e corretta, vi prego di non dimenticare mai queste "coordinate", frutto di dolori e ferite al mio personale retrotreno, per meglio districarvi in una decisione il più prudente e saggia possibile:
1) la data in base alla selvaggina che si desidera cacciare
2) l'ubicazione ove si desidera cacciare
3) analisi dei diversi operatori di quella zona - possibilmente mai indigeni ma italiani perchè hanno più da perdere
4) indagine tra gli amici e conoscenti sulla verifica dei 2 operatori rimasti dalla scelta finale
5) analisi attenta del Programma e dei Costi di ciò che offrono
6) Costo generale e totale.
Si, il costo l'ho posto come ultima variante perchè molte, moltissime volte si bada al risparmio e poi... si hanno le sorprese, le più disparate ed inimmaginabili e, come dice giustamente GRIFONERO, ci si innervosisce e ci si rovina tutta la vacanza.
Una volta deciso e prenotato bisogna entrare nell'ordine mentale di andare a divertirsi, di esser brillanti prendendo il tutto come il meritato premio guadagnatosi.
Attenzione: non è ne sarà mai una questione di PEZZI, NUMERI, CARNIERE ma ci si diverte anche con poco, specialmente quando il poco o quello che si riceve e madre NATURA ti dona lo accogli e/o prendi con spirito da cacciatore.
Grazie e ciao a tutti
Mimmo Tursi

P.S.: GRIFO, quando senti Francesco De Robertis dagli i miei saluti e vediamo se si ricorda... della diarrea canina in Crimea del '92. Ciao
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

cencio ha scritto:
Quello che vorresti e vorrei SAREBBE IL MASSIMO ma rimarrà solo un nostro sogno.
Io cerco di farlo diventare il più possibile realtà con il Club ma sono solo e non lo facciamo per lucro. Gli operatori venatori devono guadagnare perchè per loro è lavoro e va bene così.
Ciao Mimmo

QUESTA E' PROPRIO BELLA!!!!! Se è così il prossimo anno vengo da te in Romania e visto che NON LO FAI PER LUCRO penso e spero che, per 3 - 4 giorni di caccia, me la potrò passare con 200/300 euro max. Ne approfitterò sicuramente. Vincenzo. :D[/quote]

Dopo questa tua demenziale battuta posso anche dirti che TU non ci vieni ed al posto tuo ospito gratuitamente un'altro e sui tuoi 200/300 euro ci piscio perché io sono ricco di già !!!
Ciao simpaticone
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

X pipposcolopax
caro pippo, la caccia all' estero non credere che sia stragi, e fucilate a destra e a manca, se poi parliamo della Romania Ti posso dire a ragion veduta che rispetto al territorio disponibile il numero dei cacciatori e' veramente irrisorio i cacciatori Romeni sono circa 75000. e i cacciatori stranieri tutti Italiani, spagnoli, france, tedeschi ecc... ecc... sono circa 7500 che cacciano mediamente 3 gg. Dati del 2009. Gli organizzatori che lavorano in romania sono circa 14/16 + varii avventizi. Per farti un Esempio se guardiamo alla Ungheria che e' un terzo della Romania. La prima fattura per caccia e servizi circa 90 mil. di euro. La Romania fra servizi e caccia il dato non e' esatto ma na dai 15 hai 20 mil di euro. I cacciatori Romeni si dedicano principalmente alla grossa selvaggina e alla stanziale i cacciatori Turisti circa i 2/3 alla grossa selvaggina il restante alla migratoria. Vorrei anche segnalarti che le correnti di migrazioni che attraversano la Romania nell' area che va' dai carpazi al mare NON e' ASSOLUTAMENTE la migrazione che attraversa e percorre la nostra penisola. I prelievi fatti in Delta del Danubio sono contingentati perche' ogni fondo di caccia (riserva) ha un piano di raccolta che e' circa il 3 % degli ucceli che migrano. Negli anni di migrazione normale sono stimati nei giorni di punta del passo e ripasso un numero di circa 34.000.000 (trentaquattromilioni) di uccelli migratori d' acqua (fonti dell' osservatorio Ornitologico della Biosfera Delta Dunarii osservazioni degli anni dal 1990 al 2004). La superfice del Delta e' di 530.000 ettari. Per cui tranquillo qua' non si intacca il patrimonio faunistico con la Caccia. Ci sono cambiamenti climatici invece (te lo posso confermare sono qua' dal 1993) stanno spostando la migrazione verso Est. Infatti questo autunno Luoghi come il delta del Volga (astrachan) foci del Fiume Kuban sul Mar D'Azov (Krasnodar) e Dzjzankoi sul mar d' Azov hanno segnato temperature sopra zero fino a quasi tutto gennaio. -22 a Mosca a Astrachan +2/10. Comunque io sono d'accordo che per il bene della nostra passione, bisogna rispettare di piu' la Selvaggina migratoria. IO COME ALTRI LO FACCIAMO GIA'.
Buona serata Tutti
Alex 1
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

riccardo11 ha scritto:
Quoto al 100% Alessandro, giustissime le sue affermazioni.
per la polizia dell'immigrazione probabilmente devono aver scambiato Mimmo per un profugo... [Trilly-77-24.gif]

probabile,
ai tempi di Egitto e Marocco le DONNE mi chiamavano TUAREG !!!
(per la mia bellezza e fascino ovviamente) [spocht_2.gif]
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

alex 1 ha scritto:
Caro Tursi
non e' che mi piccia molto la Tua espressione di "PARACULO", nessuno piu' di me se ne sta' tranquillo nella mia zona che per meta' fa confine con l' Ucraina, prima nazione exstra UE. Per cui quando navigo nel braccio Chilia sono esattamente sulla linea di Frontiera che e'su la meta' del fiume. L'inpiegabile spiegamento di forze non era nenche completo, perche' mancava la capitaneria di porto, la guardia Medio, o guardia Ecologica (che e' quella che deve controllare gli abbattimenti,) ben 7 polizie e organi di controllo, che, controllano il Delta. Mi stupisce la Polizia di immigrazione, che e' la prima volta che ne sento parlare. Sara' una nuova Polizia non c'e da stupirsi. Ma in delta la Caccia non e' ben vista, e bada bene chi fa bracconaggio non sono gli stranieri ma i cacciatori Romeni, che, ne fanno di cotte e di crude. Ma vuoi mettere la pubblicita' che si fanno i varii corpi di Polizia se beccano uno straniero non in regola?? Non ci sono per me CERTIFICATI DI GARANZIA, ma anni di lavoro in Delta, sempre alla luce del sole. I rompiscatole sono i locali o meglio alcuni cacciatori (pseudo organizzatori)locali che vorrebbero essere loro a gestire completamente la caccia in Delta.
Be' ho gia' detto troppo
saluti
Alex 1


Caro Alex,
come tuo solito HAI LA CODA DI PAGLIA e su tutti i fronti.
PARACULO Non era riferito certamente a te e delle tue esperienze passate "poliziesche" sinceramente me ne dispiace (non più di tanto poi) ma non me ne frega niente.
Per me questa visita, GRAZIE AL SOLITO COGLI O NE SENZA PALLE, è stata la Certificazione del fare tutto in regola ed alla presenza di amici che certamente faranno un ottimo passaparola, per il resto....non so dirti perchè a me interessa che si parli bene tra di noi, vecchi e nuovi, del CLUB.
Mimmo Tursi
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

riccardo11 ha scritto:
Io sono il giudice imparziale....fornisco le pistole... [Trilly-77-24.gif]


PS: se mi dai 1000 euri ad Alvise la dò scarica!

....con 100 Euro Alvise lo fa fuori un RUMENO e si risparmia anche sul...PULIRE LE PISTOLE DOPO!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
temporale ha scritto:
domenico71 ha scritto:
Abbiamo, credo, tutti ricevuto una mail dall'amministratore con la quale veniva presentata la prossima stagione di caccia organizzata da Wild Duck Club e personalmente ringrazio Marco Gattini.
La cosa invece che mi ha lasciato "confuso" è stata la pagina con la quale lo stesso Club propaganda il programma con la dizione.....CLUB NO LUCRO.....Reputo questa affermazione perlomeno incongruente perchè, sono convinto, che il così detto Club sia una vera e propria società (ogni tanto compare come Srl) seria, corretta ma che svolge un lavoro (come tanti) e ne ricava, giustamente un reddito. E poi, se fosse un Club come ce ne sono tanti per esercitare diverse discipline (tennis, bocce, ecc....) non avrebbe bisogno di pubblicità. L'argomento da me trattato non è forse attinente con quello su cui scrivo e non mi azzardo a dire che il Club sia uno specchietto per cacciatori. Affermo solo che ognuno deve presentarsi per quello che realmente è.
Domenico


Caro Domenico,
anche io ho trovato una grossa "stonatura" in questo sbandierare il non lucro del Club tanto che ho scritto una mail all'amministratore e per conoscenza al mimmotursi il quale, dopo avermi ringraziato, ha scritto che dico cazzate e che comunque non gli frega niente di quello che dico.
Lascia perdere, sappi che i cacciatori non sono cretini e...valutano tutto e molto bene...coscienti che nessuno fa niente per niente e diventano sospettosi quando sentono "sparare grosso".
Nicola

Sig. TEMPORALE all'Anagrafe NICOLA TEMPESTA: tu sei un buf fone, ciarlatano e bugiardo.

Di seguito allego, per conoscenza a chi legge queste tue farneticanti e menzognere righe, la mia risposta alla mail che hai scritto all'Amministrazione di MIGRA e che hai inviato a me, in cui NON DICHIARO CHE DICI CAZZATE, NE USO TERMINI VOLGARI NE TANTO MENO OFFENDO O TRATTO COME UN IDIO TA:



----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 07/06/2011 20.22
A: <[email protected]>
Ogg: R: Re: R: Offerta Promo " Wild Duck Club" per gli iscritti al Forum di Mygra

Carissimo Nicola,
ti ringarzio per la correttezza nell'aver voluto inviare anche a me questo tuo "pensiero" - perche si tratta solo di questo in base a tuoi molto personali conteggi e senza sapere cosa io offra e se sono o meno UNA BESTIA nel chiudere i mei contratti / costi !!!
Ma, come vedi, questa è la realtà e ti ribadisco CHE NON ABBIAMO SCOPO DI LUCRO e che certamente non verremo, ne da te ne da altri, a chiedere di rinfondere eventuali perdite così come ci sono state nei primi anni.
Tu poi sei padronissimo di non crederci ma questo a me, molto sinceramente, importa poco.
Per contro, carissimo maturo amico mio, avrei gradito maggiormente se tu ti fossi soffermato in quel passaggio che ho tenuto a sottolineare e specificare quando dico che:
Non abbiamo nulla, lo ripeto e sottolineo, contro tutti gli ottimi Organizzatori di Caccia presenti sul mercato poiché essi non sono nostri concorrenti o competitor: noi siamo e resteremo un
CLUB DI AMICI CACCIATORI.

Cordialmente e certissimamente senza polemica
Mimmo Tursi



Ora le conclusioni le tireranno certamente i cacciatori ed i lettori.
Tanto ti dovevo
Mimmo Tursi

P.S.: spero che i Moderatori intervengano in merito, grazie.





I Moderatori dovrebbero intervenire, secondo te, per fare cosa? Forse cavarti dal lote dove perennemente vivi? Potrebbe essere un'idea.
Nicola
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

per primo vorrei ringraziare Mimmo per le belle parole che ha detto, per secondo vorrei complimentarmi con gli organizzatori dell'hunting show di Vicenza perchè la fiera è riuscita alla perfezione, invito chi non è mai andato di visitarla il prossimo anno. a mio avviso molto più bella dell'Exa.
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

mimmotursi ha scritto:
Carissimo Giuseppe e gli altri amici che leggeranno questo mio scritto,
in sintesi ti racchiudo il perchè di questo astio e continui attacchi - da parte di pochi in verità - nei miei confronti.
Moltissimi qui sanno (certamente non i denigratori) chi io nella vita di tutti i giorni sia, dove e come vivo, di che cosa vivo, qual'è il principale mio sustentamento, da come e da dove mi viene.
Diversi qui, poi, son venuti a caccia da e con me ed hanno toccato con mano quello che propinavo e propino facendone poi delle recensioni da BUONO AD OTTIMO in diversi siti web ma principalmente QUI !!!

Premesso tutto questo, ciò che ha fatto e fa imbufalire "sti signori" è che, prima della mia comparsa, molti "venditori di Caccia italiani (non tutti ovviamente)" propinavano e richiedevano PREZZI ELEVATI, ASSURDI anche per quello che ti promettevano e TANTISSIME VOLTE neppure te ne davano la metà !!!
Con l'arrivo del Wild Duck Club - club NO LUCRO ma di abbattimento costi generali - quindi con costi bassi in rapporto a quanto promesso e poi dato - ha rivoluzionato i loro piani mandandoli a GAMBE IN ARIA, specialmente se si tiene conto che IO SONO L'UNICO che ha il coraggio di scrivere quello che vedo ed accade nelle zone di caccia, dichiarando anche quando NON C'E MOLTA ROBA E MAGARI ANNULLANDO IL VIAGGIO VENATORIO PRIMA DELLA PARTENZA DEGLI AMICI DEL CLUB E DEI LORO AMICI.
Questi "pellegrini" - non tutti ma la stragrande maggioranza - anzichè migliorare il loro lavoro (che non sanno e non vogliono fare) da cui vivono, han pensato bene di darmi addosso e lo fanno A TUTTI I LIVELLI (questo quì è il più ridicolo !!!) convinti che mollerò.
Ora, ammesso che ciò accada, certamente non morirà il CLUB e vi sarà un altro che prenderà il mio posto, ERGO: degli idioti perfetti e patentati !!!

Quest'anno ne è venuto fuori un altro, un Pisano che propaganda aver in Romania Riserve di Caccia per circa 60/80.000 ettari.
Questo signore, lo conosco benissimo e fino allo scorso anno aveva una 10ina di sfortunati che portava a caccia taglieggiandoli sul costo - lui non pagava nulla e ci guadagnava qualche 100 euro a testa - con il suo sventolare ciò NON FA ALTRO CHE AVVICINARE PIU' CACCIATORI AL WILD DUCK CLUB perchè la gente si chiede: ma come fa a seguire tutte ste Riserve, tutta sta Terra per verificare se e quante allodole, quaglie, anatre, ecc. ecc. REALMENTE CI SONO E SE CI SONO ???

Potrei raccontarti tantissimo altro, farti nomi e cognomi, qualità scadente di Riserve, ecc.ecc. ma da me non LEGGERAI MAI NULLA DI CIO' !!!

Io sono solo e sempre a disposizioni di Cacciatori Veri e non BUF FONI NASCOSTI DIETRO DEI NICK NAME per consigliarli sulle loro rotte o mete desiderate.

Per la Romania ed il Delta...vi è già uno spazio pubblicitario, una pagina web ove possono recarsi, informarsi, vedere oltre 600 foto e, se il caso, contattarmi.
Grazie a voi tutti
Mimmo Tursi

Grande Mimmo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Mimmo, se pensi che i tuoi nemici siano solo dentro a questo forum ti sbagli di grosso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto