Re: PEGORARO SPORT

ska ha scritto:
denis ha scritto:
lucav ha scritto:
Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto

Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.

Mille grazie

Denis
anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.
Ska, quali vuoi quelle da alzavole sull'isolotto o da masorini in branchetto??? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Allora ragazzi vi dico tutto:
F1 pb 10 Pegoraro ha in casa 800 cartucce (perchè 1000 le vado a prendere per me domani)e le vende a 90 euro a scatolone 250
F1 pb 9 ha in casa 1500 stesso prezzo
V0 ha in casa 2000 pb 10 e 2000 pb 12 prezzo 75 euro a scatolone 250
Gs4 qualsiasi pb 6,80 euro a scatola (10 cartucce)
Gs2 qualsiasi pb 10 euro a scatola (25 cartucce)
Mi ha detto che il piombo già la prossima settimana aumenta e non di poco.
E i prezzi aumenteranno
Questi sono i prezzi che mi fa
 
Re: PEGORARO SPORT

Se aumenta la benzina che e' senza piombo.... Figuriamoci le cartucce....:)

ridiamo x non piangere va' ....

Bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Allora ragazzi ieri sono andato e per oggi mi sa dire i prezzi di tutte le cartucce naturalmente scontati sia scatole da 25 che scatoloni da 250 e vi metto direttamente la lista con i prezzi fatti da lui.
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
A tordi che mi consigli lucav ? le f1 le V0 ???

le V6 competizione le hai mai provate ?

bigio
Se spari tanto Vo sono 34 gr. e te le consiglio fino a matà novembre.
Con il freddo F1 hanno veramente una marcia in più e non sentono le basse temperature.
Sparate anche a - 5 quest'anno a rive fai tiri super.
Un altro consiglio che ti dò non prendere pb 8 ma sempre 10 non hai problemi
 
Re: PEGORARO SPORT

lucav ha scritto:
Allora ragazzi vi dico tutto:
F1 pb 10 Pegoraro ha in casa 800 cartucce (perchè 1000 le vado a prendere per me domani)e le vende a 90 euro a scatolone 250
F1 pb 9 ha in casa 1500 stesso prezzo
V0 ha in casa 2000 pb 10 e 2000 pb 12 prezzo 75 euro a scatolone 250
Gs4 qualsiasi pb 6,80 euro a scatola (10 cartucce)
Gs2 qualsiasi pb 10 euro a scatola (10 cartucce)
Mi ha detto che il piombo già la prossima settimana aumenta e non di poco.
E i prezzi aumenteranno
Questi sono i prezzi che mi fa

Ciao scusami, ma le GS2 non sono in scatola da 25 ???? e penso che dovrebbero costar di meno a rigordi logica rispetto alle gs4.
Ti ha mica fatto sapere anche cosa vengono le V3
ciao grazie
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
[quote="Bigio Follonica":3dwj0pu0]Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
non lo conosco, io sono stato alla sbarra prima dello scollino[/quote:3dwj0pu0]
ochio che li tagliano le gomme garantito al limone
 
Re: PEGORARO SPORT

marco5 ha scritto:
MENGA ha scritto:
Ciao Luca già che ci sei, per cortesia, fammi sapere anche a me i prezzi in quanto mi devo rifare la scorta e per quest'anno hò voglia di provare le Pegoraro

grazie

Al Menga basta poche cartucce [rire.gif]


me ne basteranno anche poche.......ma quelle poche le voglio buone [marameo.gif] [marameo.gif]


ciao Marchetto....certo che ultimamente hai certi avatar da far venire la pelle d'oca.....non è che per caso stai cambiando sponda????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
pensavo che facevi a mezzo di quel colombo che hai ribadito allodola.....sai tirato come sei !!!

ahahahahahahahahahah,poi il super sport te lo faccio provare al volo vai,non a fermo.....

bigio

volentieri io sono un buon tester per fucili............quel colombo un altro non glielo avrebbe dato perchè cadeva a 700 metri, ma io sono un buono di cuore [lol.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Il tordaio tutto il Mondo e' paese.... E certi gesti vili e infami l' ho visti fare nei posti più impensabili....!!!.

Il problema gli viene se ce le becco....!!!.

Bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
Il tordaio tutto il Mondo e' paese.... E certi gesti vili e infami l' ho visti fare nei posti più impensabili....!!!.

Il problema gli viene se ce le becco....!!!.

Bigio
mi ci sono trovato a vedere cose fuori del normale 4 gomme tranciate di netto
 
Re: PEGORARO SPORT

Ciao Luca già che ci sei, per cortesia, fammi sapere anche a me i prezzi in quanto mi devo rifare la scorta e per quest'anno hò voglia di provare le Pegoraro

grazie
 
Re: PEGORARO SPORT

grazie piergiorgio. so che in laguna vengono usate parecchio. ma spannometricamente sapete dirmi quanto costano ? attualmente sparo in prevalenza RC e devo dire che la qualità prezzo è tangibile. grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto