Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?

Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?


  • Votanti
    87
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

franuliv ha scritto:
Bene .. aggiorniamo il risultato... 85% dice si .... 15% dice no... mi sembra un buon risultato.. :D
è allora facciamola aesso [lol.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

favorevole perchè l'unione fa la forza. billy61
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Gianni ha scritto:
waxe ha scritto:
L'idea è più che interessante. Mi chiedo come poterla realizzare, però. In ogni caso il vero obiettivo è cercare di unificare in un'unica associazione tutte quelle esistenti.

Secondo me dobbiamo essere svincolati da esse, sceglierne una privata e cercare di far convergere tutti i migratoristi in essa, dimostrando così di essere uniti almeno fra noi.
Con un'entità del genere vedresti quanti sarebbero quelli a bussare alla porta, inoltre per alcune AAVV minori sarebbe la chiusura definitiva, senza il minimo di tessere previsto dalla Legge, mi sembra 15.000.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Dato per scontato che Migra non diventerà mai una Associazione Venatoria (credo che Marco e i Moderatori saranno d'accordo con me), c'è sempre una possibilità, cioè quella che Migra faccia una convenzione con una assicurazione privata, la quale con la prospettiva di avere molti assicurati faccia per gli iscritti a Migra delle tariffe appetibili e comunque concorrenziali con le AAVV.
Ovviamente il rapporto finale sarà tra ogni assicurato e la Compagnia Assicuratrice, senza che Migra abbia alcuna responsabilità in proposito.
Credo proprio che questo si possa fare non avendo Migra nessun impegno diretto e quindi nessuna responsabilità.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Sono d'accordo con una assicurazione on-line, a patto che sia privata, cioè non appoggiata a nessuna aavv o Partito, se poi annessa alla polizza cè una somma da utilizzare per qualche motivo inerente la difesa della caccia alla migratoria, ancora meglio....anticiperemmo quegli inutili delle aavv che se l'avessero pensato qualche anno fà ora avremmo una barca di soldi in cassa e la possibilità di ribattere con avvocati colpo su colpo gli attacchi degli ambientalisti o gli studi o i dati sui migratori che cacciamo per ribattere le puttanate dell'Ispra sulle chiusure anticipate.
Però tutto ciò che ho detto senza volerlo assomiglia troppo alla "lobby dei cacciatori", che sarebbe l'unica nostra via d'uscita.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Una grande idea, magari il progetto verrebbe portato avanti dal persone che seguono i loro interessi venatori, non altri.Io sono con voi.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Rudi4x4 ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.


L'idea è buona ma sarebbe l'ennesima associazione....e oggi abbiamo bisogno di unione e non di una nuova AAVV.....
Una buona cosa è cercare di unire piu' associazioni , contattare i vari "capoccioni" delle AAVV e far capire ( assieme a tutti i forum di caccia) che stanno facendo di tutto ma nulla per aiutare la caccia!
Minacciarli di mollare le aavv e farsi una assicurazione privata!

E NO!!! Non deve essere l'ennesima, ma l'unica.
E' da tanto che si parla di minacciare le AAVV di non rinnovare più e poi puntualmente tutti rinnovano.... chissà perchè!!!
Riunire le associazione, non si conclude niente, perchè chi comanda le AAVV adesso, ce li troviamo anche dopo, invece bisogna creare qualcosa di nuovo e di serio, non i soliti gruppetti che adescano tessere per fare i comodi loro.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Concordo l'idea.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Sono favorevole bisognerebbe vedere quanti siamo
Ma ci avete pensato oltre all'assicurazione se si creasse una vera e propria associazione?
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

colombaccio51 ha scritto:
Come si fa a dire di no?
:) Beh sono con te :) ..... alcuni lo hanno fatto ... il 16%... cioè 9 su 58 votanti
Ognuno è libero di farlo e di scegliere la sua vita.. :wink:
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

La nostra era solo una idea personale poi logicamente è Marco che dave vedere
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

SpiritoLibero ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.


L'idea è buona ma sarebbe l'ennesima associazione....e oggi abbiamo bisogno di unione e non di una nuova AAVV.....
Una buona cosa è cercare di unire piu' associazioni , contattare i vari "capoccioni" delle AAVV e far capire ( assieme a tutti i forum di caccia) che stanno facendo di tutto ma nulla per aiutare la caccia!
Minacciarli di mollare le aavv e farsi una assicurazione privata!

E NO!!! Non deve essere l'ennesima, ma l'unica.
E' da tanto che si parla di minacciare le AAVV di non rinnovare più e poi puntualmente tutti rinnovano.... chissà perchè!!!
Riunire le associazione, non si conclude niente, perchè chi comanda le AAVV adesso, ce li troviamo anche dopo, invece bisogna creare qualcosa di nuovo e di serio, non i soliti gruppetti che adescano tessere per fare i comodi loro.


Se si riuscisse davvero a farne una seria e mollare le AAVV io ci sto!
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Si Walker960walker e Lucav è solo un piccolo sondaggio per capire quante persone possono essere daccordo. MARCO è stato comunque informato da me del sondaggio :D..... Speriamo in bene [allah.gif] Potrebbe essere una buona idea ed anche una giusta pubblicità a Migra ... [35] [thumbsup.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

walker960walker ha scritto:
Ho votato si....ma sarà difficile.
.. penso propio che hai ragione , anche io sarei di migra, ma si potrà mai realizzare????
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

ultra favorevole
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

io ho votato contrariamente, semplicemente perchè come molti credo che si dovrebbe cercare l'unione piuttosto che creare ultriori frammentazioni,e non vorrei che migra si trasformasse in una AAVV... leggendo tutti post mi sono però reso conto che facendolo in maniera giusta potrebbe uscire fuori un progetto importante...quindi io mi assicurerei qui molto volentieri...
c'è anche da tener conto del fatto che molti di noi hanno parenti o amici non iscritti al forum, e che sarebbe abbastanza facile ampliare il raggio d'azione....
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Presente.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

ivan 66 ha scritto:
Sono favorevole, ma la vedo dura. Se non ci si mette d'accordo per un cappellino, figurati per una polizza....
condivido in pieno ,
si fanno troppe chiacchiere vedi pure gli adesivi , e i raduni , vogliamo ke il mondo ci giri in torno ma è possibile .
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

sarebbe una grande cosa se si riesce a fare
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

L'idea è più che interessante. Mi chiedo come poterla realizzare, però. In ogni caso il vero obiettivo è cercare di unificare in un'unica associazione tutte quelle esistenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto