Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
ciao amici, ho 1 problema, stamattina ho preso dei tordi, li porto a casa, metto in voliera e noto ke 1 femmina si è appollaiata da 1 parte gonfiandosi, e credo ke facesse delle feci bianche e lente...ho ricontrollato poco fa e stessa cosa, se entro in voliera xo svolazza, ma mi sembra debole.. non sta bene vero?? il venditore me l'ha messe nella scatoletta di cartone e il viaggio è durato circa 1 ora.. dipende da qsto?? come posso risolvere??? grazie a tutti aiutatemi..
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

raffaellocrio ha scritto:
dovrei fare 200km x riportarglielo,mi resta 1 po complicato.. è irrecuperabile? nn c e qlk cura x salvarlo?? aiutatemi...
chiamalo per telefono e informalo.intanto fagli un trattamento con SULFAC.lo trovi in farmacia.non aspettare fallo urgentemente.
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

nicola80 ha scritto:
Ciao Christian sono contento che sei riuscito a trovare un maschietto, dopo il sulfac, alla femmina, fagli anche un ciclo di vitamine, se hai difficolta a trovare prodotti per uccelli in farmacia trovi il protovit per uso umano, io in genere lo do per tre giorni 10 gocce su beverino.
in bocca al lupo!

Nicola
ciao Nicò.. crepi il lupo..a nke io so contento, adx speriamo bene..!! cmq oggi so andato a controlla il tordo ke nn stava bene, mi sembra ke stava meglio.. e le feci nn erano piu liquide ma sembravano migliorate e piu solide.. speriamo bene.. qlk giono di qsti c sentiamo.. salutoni
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

ragazzi oggi pomeriggio sono andato a controllare le condizioni del tordo, sembrava ke stesse meglio e le feci sembravano piu solide e di colore bianco-marroncino.. il SULFAC quindi nn gliel'ho dato piu, ho sbagliato?? dovevo darglielo?? avevo pensato di fargli 1 ciclo di vitamine con il PIUMEDORO.. ke ne pensate?? a questo punto cosa potrebbe esser stato??
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

Ascolta me: tiralo fuori e mettilo in gabbia altrimenti ti muore. Fra una settimana mettilo in voliera mettendo bene in vista acqua e mangime, e controllalo.
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

Ciao Christian sono contento che sei riuscito a trovare un maschietto, dopo il sulfac, alla femmina, fagli anche un ciclo di vitamine, se hai difficolta a trovare prodotti per uccelli in farmacia trovi il protovit per uso umano, io in genere lo do per tre giorni 10 gocce su beverino.
in bocca al lupo!

Nicola
 
Re: tordo che si gonfia e feci bianche

beccone ha scritto:
riportala al venditore prima che sia troppo tardi, e pretendi che te la cambi
penso proprio anche io.ha problemi intestinali o di fegato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto