Re: IL RIPASSO

Oggi ho visto due branchetti di allodole, uno la mattina e uno il pomeriggio
 
Re: IL RIPASSO

LORENZOPT ha scritto:
riferito da mi pa', stamattina gran passo di lodole, le ha avute sulla testa tutta la mattina, ha sentito anche diversi tb......

bene bene...che vadano a fare tanti allodolini e sopratutto che a ottobre ripassino da me a salutarmi [lol.gif]
 
Re: IL RIPASSO

stamani ero a lavoro,visto bel movimento di lodole,gli fischiavo a bocca e venivano che uno spettacolo,visti 6 chiurli 2germanacci 3 beccaccini,tanti colombacci,storni a non finire un anche diverse pispole
 
Re: IL RIPASSO

Caccia 78 io sò benissimo dove posso portare il mio cane a spasso e quando dico che non arreco danno è anche perchè da me non ci sono questi selvatici da te mensionati...poi siamo ancora in anticipo per parlare di nidiate mi sembra.
 
Re: IL RIPASSO

ieri al lago 5 palettoni 6 rocchette e 2 germanelli....oltre a una decina di folaghe e 2 gambette.....
[5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: IL RIPASSO

Tanti tanti fringuelli nelle vigne e nel parco...poi sentite 3 volte le allodole stamattina, un branchetto di una decina sono riuscito a scorgerlo...questo è ripasso puro!
 
Re: IL RIPASSO

I vostri avvistamenti sono tutti dimostrazioni palesi della faziosità dell'ISPRA, secondo cui il ripasso comincia il 1 gennaio di ogni anno e termina in breve tempo. Tanto che ha proposto la chiusura della caccia al 31 dicembre.
 
Re: IL RIPASSO

lucahunter86 ha scritto:
mercoledì ero a correre sul mare loc. calambrone al tramonto visto un branchetto di una ventina di marzaiole in entrata dal mare.... spettacolo stupendo!!!!

qui chiaretti al calmbrone dietro all idrovora sono spettacolari,se domani riesco ci vado a fare una girata!!
 
Re: IL RIPASSO

Ieri mattina il mi nipote ha visto dalle 8.00 alle 10.00,al suo capanno per tordi nella valle del Fiume Bisenzio(Prato) diversi branchi di colombacci di 30-40 magnifici a branco.
E parecchi bottacci.
 
Re: IL RIPASSO

finalmente anche qui movimento di cesene e tordi.sentito anche sasselli.merli e tordi per la prima volta in canto forte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto