Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ormai frequento i raduni più o meno ufficiali del forum da molti anni....ed ogni volta conosco persone fantastiche!

Alla prossima ragazzi e grazie ancora, mammamia quante risate che ci siamo fatti, soprattutto con le scoregge atomiche di Mattia che nel finale sembrava un aviatore di Gheddafi...
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[up.gif] speriamo che EZIETTO [marameo.gif] mi lasci tirare 2 botte!!!!se fà come coi tordi mi tocca prendere un cannone da 81!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
Buona sera a tutti voi che mi leggete.
Quello appena conclusosi è stato il mio primo Raduno Ufficiale di MIGRA e voglio subito scrivere intorno a questo.
Non vi racconterò della cacciata che è stata interessante e bella con selvaggina valida e difficile in un territorio molto naturale, ma mi soffermerò sulle emozioni e sensazioni ricevute dai rapporti umani con tutti questi nuovi 51 amici.
Già da prima dell'arrivo di venerdì sera ho sentito e toccato con mano l'infinita educazione di BOBAN il quale era interessato al che io giungessi presso l'hotel che avevo scelto senza problemi o inconvenienti di sorta; la cordialissima attenzione dell'ottimo Tino SCOTTI non solo verso me ed i nuovi amici da me portati, ma anche inerente la sistemazione del mio cane; il caloroso ed amicale ricevimento di tutti quanti gli altri MIGRAni li convenuti per la cena.
Ciò che mi ha veramente colpito è stato l'incontrare il resto del GRUPPONE la mattina successiva intorno alle 8,30 presso la Casa di caccia.
Tutti e sottolineo TUTTI quanti mi han salutato e ricevuto come fossi uno di loro da vecchia data, esternando simpatia e calore come solo tra vecchi compagni di marachelle si fa.
Li non vi erano ceti sociali, titoli o onoreficenze, età ed esperienze diverse ma solo ed unicamente CACCIATORI uniti ed amanti un'unica Signora: LA CACCIA.
Ci si è presentati e immediatamente, senza fronzoli o false ipocrisie, si è parlato di tutto, dai fucili alle ricariche, dalle esperienze vecchie alle recenti, dalle possibilità ai desideri, dalle anatre alle beccacce, dai tordi alle pavoncelle, dai cani ai cinghiali e, con alcuni, anche delle famiglie e del lavoro.
Ora che scrivo e ci ripenso son veramente molto felice e grato a MARCONE per aver inventato questo "gioco", grato ancora a tutti coloro che con passione lo amministrano e proteggono permettendo a noi tutti malvisti e bistrattati di sentirci uniti ed amici in questa splendida casa che è MIGRA !!!
Grazie ancora a tutti i presenti, che apposta non nomino singolarmente, ed anche agli amici assenti, perchè, pur avendovi negli occhi e nel cuore, preferisco vedervi in un unica entità di nome PASSIONE CACCIA
Mimmo Tursi
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
il rimpianto più grande è di non aver potuto lasciare il lavoro per essere con voi
Tino e Marco il prossimo anno di Domenica [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Saluti a tutti! Due parole per dirvi che guardo e riguardo le foto con un sorriso rotto da un "groppo" in gola. Vedere così tante persone che emanano passioneamicizia mi da gioia, un abbraccio a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere, ma soprattutto a tutti quelli che non conosco.
PS: Tino la doppietta ti calza a pennello!!
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

ragazzi mi dispiace, ma quest'anno non sarò dei vostri!!
in bocca al lupo a tutti e divertitevi anche per me!!!
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

pippo6 ha scritto:
Mattè lo so che sei una brava persona....che nn rompi le palle!!! :mrgreen:

Mauretto....dai che te faccio vedè tanti bei maschietti!!! :mrgreen:

allora chi verrebbe con me?? le ciapet le porto io :mrgreen:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

magari piove oppure nevica seeeeeee!!!!!
quest'anno nulla!!!!!
divertitevi.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
Roberto ha scritto:
marco83 ha scritto:
io e roberto cacciata + pranzo più pernottamento che ci arrangiamo con i link che ci hai fornito!! [lol.gif]

Presente!
Ho visto il menù del pranzo.. Ma le bomboniere le portano al dolce o dopo il caffè?? [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti,
R.

PS: @Marco83/Ciao Marchino, oggi pomeriggio guardo di ricordarmi di mandare un'email per l'albergo e ti faccio sapere..

Vista la vostra stazza (Roberto e Marco83) per voi hanno allestito una sala a parte ed un menù specifico [eusa_naughty.gif]

[Trilly-77-24.gif] Beh cari padelloni miei.. di sicuro se in quella stanza fatta a parte per noi hanno intenzione di cucinare quello che vorreste abbattere nella mattinata faremo dieta!!! [5a]
Muhahahahahahah!!! [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

marco83 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Tino mi sembra di ricorda che Roberto amico di Marco 83 non ha il pda!!

Roberto se ci sei spara

allora arriviamo il venerdi io e roberto,quindi tutti e 2 pranzo più caccia
roberto ha il porto [lol.gif] d'armi e quest anno ha fatto tutta la stagione brutta allodolaccia [lol.gif] [lol.gif]


Un padellone in più.. Da oggi FORSE (e sottolineo FORSE) Marchino potrà liberarsi dalla nomina di "padellone number one!" [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

io credo di esserci x la prima volta!!!aspetto i turni e poi confermo......cerco di convincere anche FOXciao così veo sti matti!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! Due parole per dirvi che guardo e riguardo le foto con un sorriso rotto da un "groppo" in gola. Vedere così tante persone che emanano passioneamicizia mi da gioia, un abbraccio a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere, ma soprattutto a tutti quelli che non conosco.
PS: Tino la doppietta ti calza a pennello!!

eheheh lo sò Claudione sono troppo bello....pensa che mi ha contattato BIG Hunter per farmi fare il modello per la prossima annata [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

boban ha scritto:
Unica nota stonata del raduno è stata che mio padre si è fot**to il menisco del ginocchio!!! [42]

mi spiace tanto, comunque te lo dice uno che si è fatto 3 menischi, che preferisco farmi un menisco che andare dal dentista, oggi come oggi è un'operazione da niente e ti rimetti in moto subito, pensa io al 3 menisco sono tornato a giocare a calcio dopo 1 mese esatto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto