Re: ultimo arrivo

Ma come Walker mi dici che ho fatto bene a prendere l'urika 20 e te lo vendi!!! scherzo!
Ho visto .....che sei di Palmi,io avevo il Nonno di Palmi.....Ciao!
 
Re: ultimo arrivo

Io gli auguri te li ho già fatti, adesso aspetto di incassare la "mediazione" per la fatica che mi è costata segnalartelo! [meaculpa.gif] [marameo.gif]
Una giornata intera di caccia in Aspromonte con carniere garantito (altrimenti mi prendo tutto quello che ammazzi tu! [Trilly-77-24.gif] )!! Ciao
 
Re: ultimo arrivo

veramente bello,ottima scelta sia per il cal. che per l'arma,ne possiede uno un mio amico e ci fa dei tiri mostruosi.
un saluto marco
 
Re: ultimo arrivo

walker960walker ha scritto:
franuliv ha scritto:
walker960walker non si vede molto ... bello mi pare ma che prezzi ?


------------------------------------------
600 eurazzi!!!
[lol.gif]

Ottimo!!! direi prezzo veramente ok... caratteristiche tecniche quali sono? Lunghezza canna.... estrattori.... strozzatura ecc.. si portalo al raduno Giovanni ... Bravo!!! Complimenti comunque [eusa_clap.gif]
 
Re: ultimo arrivo

erchiappetta ha scritto:
walker960walker ha scritto:
cerco di inviare foto

Che s'e' "rimpicciolito" col viaggio [Trilly-77-24.gif] ?!?No,no......non e' assolutamente adatto a te :D !E poi tu sei grande e grosso :D ......non capisco perche' t'ostini a cacciare col 20,mah [Trilly-77-24.gif] !Ciao Giovanni.

P.s. qualora decidessi di buttarlo..... fammelo sapere :wink:


---------------------------------------------------------
perchè col 12 mi sembra trooooooooppo facile!!!! [3]
[lol.gif]
 
Re: ultimo arrivo

JK6 ha scritto:
Io gli auguri te li ho già fatti, adesso aspetto di incassare la "mediazione" per la fatica che mi è costata segnalartelo! [meaculpa.gif] [marameo.gif]
Una giornata intera di caccia in Aspromonte con carniere garantito (altrimenti mi prendo tutto quello che ammazzi tu! [Trilly-77-24.gif] )!! Ciao


--------------------------------------------------------
lo sai che sono a tua completa disposizione.....per il carniere non ti garantisco niente...con i tempi che corrono. Ma "sasizzi e suppissate...non mancano :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: ultimo arrivo

walker960walker ha scritto:
cerco di inviare foto

Che s'e' "rimpicciolito" col viaggio [Trilly-77-24.gif] ?!?No,no......non e' assolutamente adatto a te :D !E poi tu sei grande e grosso :D ......non capisco perche' t'ostini a cacciare col 20,mah [Trilly-77-24.gif] !Ciao Giovanni.

P.s. qualora decidessi di buttarlo..... fammelo sapere :wink:
 
Re: ultimo arrivo

Il calibro 20...e' sempre piu' apprezzato!
Perche'?

per la sua leggerezza? [5a]
Ciao Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto