Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura

non mi dire che sparava con il Greyston che non ci credo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]

Amore, vedi che uno quando sa sparare spara con tutto, il problema non lo cerca nel fucile............lo devi trovare nella tua testa ............
il prossimo acquisto il COSMI?????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

A me interessa sapere più o meno il prezzo delle gs2 e gs4 e magari delle F1 lucav.... Se vuoi mandarmeli in mp x farmi un idea ,te ne sarei grato....!!! Sicuramente a dolo vengono meno che dalle mie parti

bigio
 

gargan?

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Età
54
Località
Langobardum territorium vici Laumelli
Ciao a tutti vorrei raccogliere qualche informazione su questo tipo di cartucce dato che dalle mie parti non sono diffusissime. ne sento parlare bene vorrei saperne di piu' (pregi/difetti). in particolare sono interessato alle V3 feltro e alle gs 4 entrambe da 36 gr. ps: so che la v3 è caricata con mb mentre la gs 4 ? grazie ragazzi.
 
Re: PEGORARO SPORT

Lupen ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]

Amore, vedi che uno quando sa sparare spara con tutto, il problema non lo cerca nel fucile............lo devi trovare nella tua testa ............
il prossimo acquisto il COSMI?????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Queste GS2 e GS4 le voglio provare.....

Allodola maschio ce l' ha l' armeria luperini a Cascine di Buti ( PI).... Dalle nostre parti....!!!.

A Bagnaia dove andavi ???? Li' prima della galleria ???? Ottimo x il rientro dei colombacci....

Se non erro l' orlo tondo non ce l'hanno solo le 42 grammi ma anche le GS2-GS4 e G38 sicuramente....!!!.

Le F1 e le V6 no,e' stellare la chiusura....

Bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

salve io abito in prov. di Pd e da anni uso le cartucce della Pegoraro Sport vengono prodotte a Dolo in prov. di Ve vi assicuro che hanno una resa balistica eccezzionale sono ottime in tutti i tipi di caccia che fate sia nei climi freddi -10/20° C che nel periodo estivo; vi consiglio di visitare il sito (basta scrivere pegoraro sport) così potete vedere tutti i tipi di cartucce prodotti. Vi assicuro che è una cartuccia che non delude mai. Ciao
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen:
 
Re: PEGORARO SPORT

MENGA ha scritto:
lucav ha scritto:
Per le V0 130 euro a scatolone confermato stamattina.
I prezzi sono per un'altra settimana poi aumentano


Ciao Luca...sei sicuro del prezzo delle V0??, [26] [26] perchè nel messaggio precendete il prezzo che hai messo era di 75 € al pacco da 250 adesso il prezzo è di 130€?? non è che per caso i 130€ si riferiscono a altre cartucce??

grazie,

p.s. scusa se rompo....sai dirmi il giorno di chiusura di Pegoraro ...??? thanks
Scusami erano le V3 ho sbagliato a scrivere
 
Re: PEGORARO SPORT

Questi sono i prezzi li rimetto
F1 pb 10 Pegoraro ha in casa 800 cartucce e le vende a 90 euro a scatolone 250
F1 pb 9 ha in casa 1500 stesso prezzo
V0 ha in casa 2000 pb 10 e 2000 pb 12 prezzo 75 euro a scatolone 250
Gs4 qualsiasi pb 6,80 euro a scatola (10 cartucce)
Gs2 qualsiasi pb 10 euro a scatola (25 cartucce)
V3 qualsiasi pb 130 euro a scatolone (250)
 
Re: PEGORARO SPORT

claudio80 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen:

Come si chiama non lo sò, io sono arrivato tardi e mentre arrivavo ne fece cadere due che li ritrovò il mio cane, i colombi passavano tutti sulla sua testa ed era l'unico in tutta Bagnaia che sparava, il mio cane glieli riportava, sul capo me ne fece cascare 1 che era ferito ed io gli ho ribadito e gliel'ho dato a lui, tanto non li mangio, io ne presi 1 lui 6 (compreso quello a mezzo), mi ricordo che ci siamo messi a parlare che lui ha la moglie sarda come me e che caccia anche in Sardegna, hai colombi sparava bene e mi ha detto che ha anche un capanno li vicino, insieme a lui c'era uno che non cacciava ma gli faceva da cane. ciao Padellone
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
Queste GS2 e GS4 le voglio provare.....

Allodola maschio ce l' ha l' armeria luperini a Cascine di Buti ( PI).... Dalle nostre parti....!!!.

A Bagnaia dove andavi ???? Li' prima della galleria ???? Ottimo x il rientro dei colombacci....

Se non erro l' orlo tondo non ce l'hanno solo le 42 grammi ma anche le GS2-GS4 e G38 sicuramente....!!!.

Le F1 e le V6 no,e' stellare la chiusura....

Bigio
Esatto Bigio hai detto tutto alla perfezione.
Chi va alla migratoria provi le F1 pb 10 le ricorderà!
Gs4 sono cartucce molto buone superiori alla media
 
Re: PEGORARO SPORT

denis ha scritto:
lucav ha scritto:
Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto

Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.

Mille grazie

Denis
anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.
 
Re: PEGORARO SPORT

Io ho sparato sia quelle con 38 che quelle con con 42 gr. di piombo ed erano ottime, come pure eccezionali erano le magnum con 50 gr. di piombo, ma in quelle all'epoca credo che ci fosse la vecchia JK3. Ora son 2 o 3 anni che non ne tiro, perchè da noi non ci sono, a me le aveva portate Diego (Masorin) ai raduni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto