..da soccorritore a indagato...

Re: ..da soccorritore a indagato...

waxe ha scritto:
Solidarietà a Davide Ferretti. Questo è il deserto morale in cui viviamo, dopo un quarto di secolo di modello berlusconiano.
a me di berlusconi non me ne frega zero di zero ma e' colpa sua anche per questa cosa?velo pietoso.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

zona alpi 72 ha scritto:
waxe ha scritto:
Solidarietà a Davide Ferretti. Questo è il deserto morale in cui viviamo, dopo un quarto di secolo di modello berlusconiano.
a me di berlusconi non me ne frega zero di zero ma e' colpa sua anche per questa cosa?velo pietoso.
Direttamente no, ma il modello proposto dalle sue televisioni porta a questi risultati.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

waxe ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
waxe ha scritto:
Solidarietà a Davide Ferretti. Questo è il deserto morale in cui viviamo, dopo un quarto di secolo di modello berlusconiano.
a me di berlusconi non me ne frega zero di zero ma e' colpa sua anche per questa cosa?velo pietoso.
Direttamente no, ma il modello proposto dalle sue televisioni porta a questi risultati.
Waxe questo e' un tuo parere alquanto di parte.comunque liberta' di pensiero.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Mi dispiace per quello che ti e' capitato! Mi unisco a coloro che ti suggeriscono di denunciarlo per falso! Attenzione che non spuntino dei testimoni(naturalmente falsi)! Non so se in auto monti l'Unibox,un apparecchio satellitare dal quale si possono attingere vari dati(che la tua vettura era ferma da un po' ,per esempio).Di solito viene proposto al momento del pagamento dell'assicurazione.Facci sapere gli sviluppi.Hai la mia solidarieta'.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Vi ringrazio tutti per la solidarieta',anche chi mi ha fatto sorridere con le battute un po' di satira non guasta mai,le ultime notizie sono ancora piu' paradossali.....!!!...i ragazzini mi stanno cercando per picchiarmi.... [Trilly-77-24.gif] .....non hanno saputo dire quale era la mia auto ai carabinieri...... [Trilly-77-24.gif] ...per forza non l'hanno vista...!!..ho percorso 100 metri di corsa per arrivare sul posto,l'auto era nel bel mezzo di un parcheggio.Comunque ragazzi io sono tranquillissimo,i carabinieri per il momento hanno evidenziato la mia immacolata situazione,attendo gli sviluppi che so di essere a mio favore,..un mio carissimo amico conosce il padre del fanciullo,ci siamo accordati che con cautela esporra' a lui la situazione(puo' anche darsi che il padre sappia solo dell'incidente)...chissa..?..un altro mio amico ha gia' testimoniato a mio favore,quindi penso proprio di dormire tranquillo....e aggiungo:al di la' della mia professione,che come gia' detto svolgo da 30 anni,al di la' della mia situazione familiare che ancora sto vivendo da oramai 15 anni,nel mio animo esiste un frammento di solidarieta' che nei miei limiti cerco di donare a chi ,in qualsiasi momento si possa trovare in difficolta',penso che questo sia una legge della vita non scritta,ma che comunque appartenga al nostro essere civili....ciao Davide...
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Bel modo di ringraziare chi li ha salvati da conseguenze che potevano essere anche gravissime.... è anche questo un segnale di come stanno cambiando le cose, partendo dalla mentalità e dalla correttezza delle persone.
Speriamo che le cose per te vadano nel verso giusto e che a loro gli diano una bella strigliata....
Un grande IBAL,
ciao!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

ferretti davide ha scritto:
Vi ringrazio tutti per la solidarieta',anche chi mi ha fatto sorridere con le battute un po' di satira non guasta mai,le ultime notizie sono ancora piu' paradossali.....!!!...i ragazzini mi stanno cercando per picchiarmi.... [Trilly-77-24.gif] .....non hanno saputo dire quale era la mia auto ai carabinieri...... [Trilly-77-24.gif] ...per forza non l'hanno vista...!!..ho percorso 100 metri di corsa per arrivare sul posto,l'auto era nel bel mezzo di un parcheggio.Comunque ragazzi io sono tranquillissimo,i carabinieri per il momento hanno evidenziato la mia immacolata situazione,attendo gli sviluppi che so di essere a mio favore,..un mio carissimo amico conosce il padre del fanciullo,ci siamo accordati che con cautela esporra' a lui la situazione(puo' anche darsi che il padre sappia solo dell'incidente)...chissa..?..un altro mio amico ha gia' testimoniato a mio favore,quindi penso proprio di dormire tranquillo....e aggiungo:al di la' della mia professione,che come gia' detto svolgo da 30 anni,al di la' della mia situazione familiare che ancora sto vivendo da oramai 15 anni,nel mio animo esiste un frammento di solidarieta' che nei miei limiti cerco di donare a chi ,in qualsiasi momento si possa trovare in difficolta',penso che questo sia una legge della vita non scritta,ma che comunque appartenga al nostro essere civili....ciao Davide...
...Facci un pò sapere anche a noi chi sono....
....sai, a titolo informativo...magari i borla söl bachetù...
Ciao Grande!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Per fortuna che non eri da solo. Se uno è solo merita scappare veramente, altro che andare a soccorrere!!!! Certo proprio un bel modo di ringraziare!!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Azz, ma è roba da matti, e per fortuna che avevi con te altre persone, quindi le accuse del pivello penso cadranno di sicuro, altrimenti....è incredibile di come siano cambiati i giovani in questi ultimi anni....è preoccupante.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davidone tutta la mia comprensione e ammirazione per il bel gesto,leggendo.... poi ci si chiede il perchè la gente sia cosi indifferente ai brutti episodi che gli capitano davanti....
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Purtroppo la morale e' andata perduta , possibile questo tentativo di sviare la realta' per qualche possibile sua positivita' a qualche test ...

Davide , sei un cacciatore ! A noi cio' basta !

Siate sempre pronti ad aiutare chi e' in difficolta' .

Roberto

l' inglese
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

dalle mie parti si dice cosi( a fussura che al gà dac ona mà lè pasat per bambo e a momeenc al ciapa pò ona pesada in del cul) nonostante gli abbia dato una mano quasi passa per **** e a momenti da colui che a soccorso prende anche un calcio nel sedere. ecco questo ormai è l'esempio di ringraziamento tipico dei giorni nostri comunque complimentei a tè e a chi come tè compiono queti gesti. Per fortuna ai dei testimoni ciao.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Io farei la denuncia per falsa testimonianza e calunnia, poi farei una telefonatina anche ai genitori dei due ragazzi, magari sono d'accordo, ma la mia versione la direi dandogli anche dei farabutti e che certe persone non si meritano i soccorsi.
ciao
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

e la ragazza....non ti ha denunciato per stupro ? [42]
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Cavolo davide mi dispiace, ma se vuoi un consiglio cerca di schiodarla il prima possibile.....sai la lentezza burocratica italiana e poi arrivi all'apertura e magari qualcuno ti blocca il pda per indagini in corso......in bocca al lupo....
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

E poi sento parlare di indiferrenza verso chi ha bisogno di aiuto come scrive giustamete urika....
Parecchi di questi giovani non hanno problemi a mettesi al volante ubriachi e causare incidenti.
Davide hai tutta la mia ammirazione.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

...Quelli per l'opinione pubblica magari sono "bravi ragazzi" che rientravano da una notte in discoteca... [42] I nostri giovani che vanno a caccia e che a quell'ora si alzano sono considerati alla stregua dei criminali...Mha...che mondo..Comunque Davide il tuo dovere l'hai fatto, e condivido il tuo stato d'animo.
Ciao
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide , non sai che rischio hai corso [sconvolto.gif] !!!!

Nel soccorrere i ragazzi se hai abbandonato l'arma [5a] in macchina , rischi il ritiro del pda!!!

Fabio
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Anche non conoscendoti di persona, sapevo benissimo (leggendo il tuo post) che ti saresti buttato a capofitto per salvare delle persone, è nel tuo essere, come sempre grande ammirazione per te Davide [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] , per quel che riguarda i due ragazzi...che dire,anche gli ultimi fatti di cronaca(vedi ragazza stuprata a Roma) ci fanno capire che i giovani di oggi (non tutti) in testa non hanno nulla, non sono riconoscenti verso niente e nessuno, Davide, spero che questo tuo grandissimo atto di altruismo non comporti nulla a livello giudiziario, per me sei sempre il [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto