..da soccorritore a indagato...

Re: ..da soccorritore a indagato...

Mauro sulla ragazza spagnola che diceva di essere stata stuprata a Roma non e' vero nulla si era inventata tutto....

Davide io farei una bella denuncia a quel ****, e poi ci farei pure un discorsetto a quattrocchi ma la denuncia non aspetterei troppo a farla caso mai anche per tutelarti [26][/quote]


----------------------------------------------------------------------
Esatto!! bravo cicalone. Davide non perdere altro tempo, porta i due testimoni e denuncia questo cretino-ubriacone, che gli serva da lezione, a lei e alla ragazza.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Grande Davide, ma poi quando il ragazzo lo trovi a quattrocchi chiedigli : nell'incidente ti sei fatto male?? e lui dirà no!!! e allora tu giù con le mazzate!!!! ahahahahahah
Tutto questo non ti fa che onore!!!!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide tu avevi dei testimoni che possano testimoniare quanto accaduto?

Se si, sei a posto, quello meriterebbe di essere castrato...che testa di ****!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

fabio d.t. ha scritto:
Davide , non sai che rischio hai corso [sconvolto.gif] !!!!

Nel soccorrere i ragazzi se hai abbandonato l'arma [5a] in macchina , rischi il ritiro del pda!!!

Fabio


--------------------------------------------------------------
Non credo proprio!!! visto che erano in tre, uno è rimasto alla custodia delle armi.....
Vero Davide!!!!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide complimenti per il gesto , mi spiace per come è andata a finire , ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Denuncialo per calunnia.
Per il lavoro che fai, sicuramente se ti dovesse succedere analogo episodio, spero di no, ti ricomporterai sicuramente da persona per bene, soccorrendo chi ne ha bisogno.
Quel bischero ha detto quello che ha detto, sicuramente per cercare di ottenere qualcosa per riparare la sua macchina e per dire che la colpa è sempre degli altri e mai la propria.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Purtroppo ennesimo episodio,insieme ad altri, testimoniante il punto di non ritorno per alcuni giovani delle ultime generazioni,quelle che io uso chiamare della "pc&playstation generation",cresciuti a telefonini e programmi della De Filippi,dove l'apparire e il deserto di sentimenti regnano sovrani!Cmq tutta la solidarieta' possibile al Ferretti e l'invito,se mai ce ne fosse bisogno,alla denuncia del baldo giovane ed amica e perche' no.....anche di tutti coloro(i genitori?!?)che l'hanno cosi' "saggiamente" consigliato di calunniare chi gli ha prestato soccorso!Un saluto.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

allodola maschio ha scritto:
fa parte della cultura Italiano metterlo in culo a tutti.....questo con grande dispiacere, perchè è un fatto di educazione, se questa è l'Italia del futuro ragazzi c'è da preoccuparsi, io come padre, se sapessi una cosa del genere fatta da mio figlio, non rimarrei certamente indifferente e lo denuncerei....


.......e quattro "legnate" invece?? Come si faceva una volta...Potà...
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Da non credere .... un abbraccio Davide anche da parte mia....
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Giovanni59 ha scritto:
Querela x diffamazione (ai anche i testimoni) e congruo risarcimento..... gli passerà la vogla di accusare a vanvera.Saluti.

Quoto!!! ...invece di ringraziare che un povero cristo ti aiuta..lo indichi come colpevole [censored.gif]
Meritano una bella lezione....
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide spero davvero che vada tutto a buon fine dato che hai testimoni!comunque un salto dai 2 amichetti lo faccio.....
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Giovanni59 ha scritto:
Querela x diffamazione (ai anche i testimoni) e congruo risarcimento..... gli passerà la vogla di accusare a vanvera.Saluti.


Bravo avevo dimenticato il risarcimento, ma basta poco, direi 200.000 euro possono bastare!! :mrgreen:
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Assurdo!!! A volte mi chiedo se è giusto dare una mano al prossimo, ma per istinto mi viene sempre di rendermi disponibile, (+ volte mi è capitato di pentirmi della disponibilità data).
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Hai fatto bene a dare aiuto ai malcapitati altrimenti è capace che ti avrebbero denunciato per omissione di soccorso [Trilly-77-24.gif] Davide con i testimoni sei in una botte di ferro... stai sereno... :D Sono con te .. anch'io mi sarei comportato così come hai fatto te.. Sei da lodare... [eusa_clap.gif]
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Saluti a TE, Davide! hai fatto ciò che l'anima ti ha comandato. Un abbraccio, Claudio.
Per il resto, le tue parole intrise di rabbia-delusione si commentano da sole. Un mondo che non ci appartiene, ma con il quale dobbiamo convivere. Ringraziando..... chi di dovere insegna dall'alto con il proprio comportamento. Ciao.
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide l'ho letto solo ora: minchiaaaaa!! Querelali (ma l'avrai già fatto) e metti un buon avvocato: tiragli fuori tutti i soldi possibili a loro e alle loro famiglie: non meritano altro!!! E su con la vita. [6]
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Non lo sapevi Davide?
L'Italia e gli italiani sono cosi`oggi.
Anche dei miei colleghi macchinisti per aver preso un ladro su un treno che aveva rubato il porta fogli a un signore,hanno rischiato una denuncia perche`quello e`andato a raccontare che gli avevano messo le mani addosso.
Roba da matti!!!!!
E`difficile in certi casi farsi i cavolacci propri,ma credimi,a volte e` meglio.
Eppure una volta non era cosi`!!!!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Si ha fatto bene Davide a intervenire,forse nella sua situazione mi sarei comportato allo stesso modo.
Ma intanto,testimoni o no,quella testina dia ca**o gli ha creato dei grattacapi.
Certo che ne uscira`tranquillamente,ma intanto..........
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Davide....che altro aggiungere.....**** però una volta se per caso capitava una cosa del genere avevi tutti i parenti dei due ragazzini in fila e offrendoti le cosa più care che avevano per ringraziarti di averli aiutati.
Non posso far altro che complimentarmi con te per il tuo comportamento e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.

Chiedi al magistrato che segue la cosa un incidente probatorio ( dove le due parti sono davanti ad un pm e ognuno dice la sua versione) vedrai quel ragazzino come si cala le braghe davanti all'evidenza dei fatti!!!!
 
Re: ..da soccorritore a indagato...

Solidarietà a Davide Ferretti. Questo è il deserto morale in cui viviamo, dopo un quarto di secolo di modello berlusconiano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto