Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?

Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?


  • Votanti
    87
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Si hai ragione pipposcolopax per fare gruppo ci vuole, secondo me, i raduni ....pranzi e/o cene... cioè almeno conoscersi... altrimenti è tutto sfaldato... Comunque i raduni servono anche a questo e partecipare è importante.. La difficoltà è che si sono persone che abitano a Bolzano come quelli che stanno in Sicilia... questo è il problema e trovare un punto di incontro è difficile.... però fare una assicurazione venatoria è già un modo per far unire delle persone... :D
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Marbizzaboy ha scritto:
Teoricamente sarebbe una buona idea, ma praticamente non credo sia fattibile

Per la fattibilità penso che non sia un problema ... ci potrebbero essere tutte le possibilità.. ovviamente parlo di poterla fare on-line...
Come? Basterebbe aprire una stanza apposita e li uno fa la sua richiesta.... poi attraverso le email di registrazione uno gli invia l'assicurazione... L'utente se la stampa ed il gioco è fatto..
Ovviamente questa è una mia ipotesi... :D
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

ROCCATI ANGELO ha scritto:
Io sono favorevole soprattutto se può servire a fare gruppo , poi magari fosse possibile arrivare a creare una sola associazione.Comunque iniziativa lodevole. [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]


Grazie.... ma speriami che almeno si voti tutti noi ...

Dai forza ragazzi...
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

sarebbe una bella idea
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Io penso che iniziare a farne una con Migra potrebbe essere una cosa buona... poi unire le associazioni sarà una cosa dura [3] .. perchè ci sono troppi soldi dietro a queste cose e vari interessi politici... [3] Fare una normale assicurazione per gli utenti di Migra sarebbe già un buon obiettivo.. Intanto dobbiamo essere uniti noi poi si vedrà...
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

walker960walker ha scritto:
Ho votato si....ma sarà difficile.
Si è vero che sarà difficile perchè la concorrenza è tanta... [3] ma se uno l'attua con la tecnologia ONLINE penso che si potrebbe fare.. niente uffici... niente personale se non gli organizzatori del forum (ovviamente aggravio di lavoro per loro ma anche una pubblicità e eventuali entroiti di denaro) che provvedono a registrare le richieste ed a rispedirle via posta elettronica a chi ne fa richiesta ... Le persone ovviamente sono di questo forum.. Come idea non mi sembra male c'è da capire quanto interesse e volontà c'è tra noi utenti a far si che questa idea diventi "forse" una realtà.. [1]
Intanto capiamo chi ci vuole stare... :wink:
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

SpiritoLibero ha scritto:
E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.


Si hai proprio ragione è quello il mio intento.. far conoscere i sani principi di migra.. far capire che il cacciatore è il primo che rispetta la natura e la fauna [eusa_clap.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Una associazione venatoria nazionale migra, con sezioni regionali.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Favorevolissimo all'assicurazione di MIGRA!!
UN ASSICURAZIONE DI CACCIATORI E NON DI POLITICI!!
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

ivan 66 ha scritto:
Sono favorevole, ma la vedo dura. Se non ci si mette d'accordo per un cappellino, figurati per una polizza....

Ivan penso che sia dura è vero.. ma fare un sondaggio non significa attuarla .. l'intento è capire quante persone potrebbero essere daccordo
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Onestamente non ho votato perchè manca una terza opzione, "non ne sento il bisogno perchè stò bene con l' associazione con cui la faccio", però ipoteticamente non sarei contrario.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

SpiritoLibero ha scritto:
E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.


L'idea è buona ma sarebbe l'ennesima associazione....e oggi abbiamo bisogno di unione e non di una nuova AAVV.....
Una buona cosa è cercare di unire piu' associazioni , contattare i vari "capoccioni" delle AAVV e far capire ( assieme a tutti i forum di caccia) che stanno facendo di tutto ma nulla per aiutare la caccia!
Minacciarli di mollare le aavv e farsi una assicurazione privata!
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

franuliv ha scritto:
Bravo SpiritoLibero.... sarebbe l'optimus... ma anche on line per iniziare.. meno costi iniziali...


Certo, le sedi regionali solo come punto di incntro più vicino, ma chi comanda è sempre la sede centrale.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

sono contrario perche' altrimenti diventa come quei mangiasoldi delle associazioni venatorie che litigano per non dividersi le tessere .usiamo il forum per creare un movimento che difenda la caccia veramente e mandiamo a c....re tutti questi mangiapane a tradimento,a partire dagli atc saluti
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

La cosa più importante è l'unità, il gruppo, l'unione.... chi tocca uno di noi è come se tocca tutti... niente fregature, niente litigi, niente magna magna e furbetti, niente favoritismo.
Solo con queste idee si può ottenere qualcosa, si può far sentire la nostra voce... tutto il resto è solo tristezza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto