Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?

Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia?


  • Votanti
    87
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Beh.... ragazzi tirando le somme parziali posso dire che su 64 persone che hanno espresso la sua preferenza l'84%(54 persone) è favorevole con il 16% (dieci persone) contrario ... mi pare un successo comunque... che ne dite?
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

ragazzi secondo me la cosa fondamentale e' trovare il modo per fare gruppo e far sentire il nostro peso bisognerebbe trovare il modo questo e' il problema qualcuno ha qualche idea?saluti
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

io ho dato voto favorevole,ma sarà dura....
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Ebbene si sono contrario, preferisco che un forum come questo sia in una posizione distante da ogni interesse sia politico che finanziario.
Preferisco che sia sempre al di sotto di ogni sospetto, piuttosto che si insinuano dubbi di varia natura.

Finisco dicendo che non c'è niente di personale nei confronti del nostro AMMINISTRATORE UNICO che ci da la possibilità di scambiarci delle opinioni sul sito da LUI creato.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Sono favorevole solo se si parla di assicurazione e non di creare un'altra associazione,giusto per far spavantare le aa.vv nazionali.Migra deve diventare solo un'assicurazione privata,se si potrebbe fare on laine sarebbe bello.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

grande migra evviva la caccia
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

La vedo molto dura, ma come idea non sarebbe male.
Io ci sono
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

franuliv ha scritto:
ivan 66 ha scritto:
Sono favorevole, ma la vedo dura. Se non ci si mette d'accordo per un cappellino, figurati per una polizza....

Ivan penso che sia dura è vero.. ma fare un sondaggio non significa attuarla .. l'intento è capire quante persone potrebbero essere daccordo

In linea di massima sono d'accordo. Io in associazione ci sono andato solo al momento del rinnovo, e credo che lo stesso vale per molti, quindi adesso, secondo me, e può darsi che mi sbaglio, e senza offendere nessuno, le associazioni sono come circoli della caccia messi su con parte dei nostri soldi.

Ripeto senza offesa.... Prima che qualcuno si in.....azzi!!! [6]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Favorevole al 100%!!!
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

mimmotursi ha scritto:
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se può essere di aiuto, io son 4 anni che la faccio da Fondiaria Assicurazioni.
Nel caso di decisione positiva si potrebbe fare una indagine tra le varie compagnie.
Ciao
Mimmo Tursi


Bravo Mimmo.... cerchiamo almeno di capire quanti siamo e poi partiamo ... [eusa_clap.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Sono favorevole, ma la vedo dura. Se non ci si mette d'accordo per un cappellino, figurati per una polizza....
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Io sono favorevole soprattutto se può servire a fare gruppo , poi magari fosse possibile arrivare a creare una sola associazione.Comunque iniziativa lodevole. [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

oggi l'unico motivo che lega il cacciatore alla aavv , è che spesso la sezione procede ad espletare pratiche noiose , come ritiro tesserino , domande atc , ecc. Per me il fatto d'associarsi con quella o l'altra dipende solo dal servizio , ma visto il silenzio , l'immobilità assoluta nel ribattere attacchi continui da parte della politica e dei media , sono favorevole ad assicurarmi con migra....magari fosse !!!!

Fabio
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

dai dai,spingiamo...anche se mi sembra che siamo in pochi :cry: su piu' di 8000 iscritti abbiamo votato solo in 40...eppure questa potrebbe essere una svolta per la nostra passione...meditate gente meditate..
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se può essere di aiuto, io son 4 anni che la faccio da Fondiaria Assicurazioni.
Nel caso di decisione positiva si potrebbe fare una indagine tra le varie compagnie.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Ragazzi comunque la mia idea potrebbe essere questa:
Assicurazione ONLINE per gli iscritti a Migra: un cacciatore iscritto, compila un fomulario e poi lo pone alla visione della persona incaricata. La persona incaricata redige il tutto e glielo restituisce in posta elettronica all'utente di MIGRA (ognuno di noi ha una email obbligatoria perchè richiesta in sede di registrazione) che provvede a stampare la sua copia da portare con se. (una sorta di come alcune aavv fanno on-line vds Federcaccia ecc..)..
Eventuali problemi legati ad incidenti di caccia si potrebbe fare come fanno le AAVV ... via email (loro via fax) tutti i dati che poi saranno girati all'assicurazione competente per il più da praticarsi..
Lo so che a dire è facile ma nella realtà non è così... però non disperiamo... vediamo intanto quanti siamo e poi si vedrà..... :D
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

waxe ha scritto:
L'idea è più che interessante. Mi chiedo come poterla realizzare, però. In ogni caso il vero obiettivo è cercare di unificare in un'unica associazione tutte quelle esistenti.

Secondo me dobbiamo essere svincolati da esse, sceglierne una privata e cercare di far convergere tutti i migratoristi in essa, dimostrando così di essere uniti almeno fra noi.
Con un'entità del genere vedresti quanti sarebbero quelli a bussare alla porta, inoltre per alcune AAVV minori sarebbe la chiusura definitiva, senza il minimo di tessere previsto dalla Legge, mi sembra 15.000.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

l'avevo gia' proposto in un altro argomento ma mel hanno bocciato subito..comunque io ci sto
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.
 
Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

Re: Vuoi che Migra abbia una assicurazione sua per la caccia

SpiritoLibero ha scritto:
E invece può essere la soluzione migliore per tutti. Anzi con questo, ci si può organizzare per far diventare Mygra una associazione, non come quelle attuali, ma come qualcosa di concreto, qualcosa di utile, un'associazione viva che trasmette qualcosa, che divulga notizie e che fa conoscere a tutti cosa è la caccia.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto