Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

egavira ha scritto:
willow può darsi che tu abbia anche ragione ma credici nelle altre fiere (vicenza o trento per esempio)non ci sono problemi per i cani;in ogni caso quello che ci ha fatto arrabbiare è che non ci era nessuna possibilità di lasciarli da nessuna parte tanto meno in macchina perchè c era un caldo che sembrava Luglio non un parcheggio coperto o un ombra;ho dovuto convincere un altro cacciatore a non lasciare il cane in macchina (con i finestrini aperti)sia per il cane sia perchè immaginavo che gli animalisti ci sarebbero andate a nozze. IN OGNI CASO MENTRE ASPETTAVO FUORI CHE L UNICO DI NOI CHE ERA ENTRATO USCISSE MOLTI CACCIATORI MI HANNO DETTO CHE QUESTA VOLTA é STATA UNA DELUSIONE^ COMPLIMENTI SIGNORI ORGANIZZATORI NON é FACILE DISTRUGGERE UN MITO
Ciao, concordo con te, anche se proibiti all'interno, l'idea che alcuni cacciatori si sarebbero presentati comunque con i loro amati ausiliari gli sarebbe dovuta venire agli organizzatori, e quindi si sarebbero dovuti attrezzare di conseguenza. Io, in una fiera al chiuso, i miei non me li sarei portati, ma dovevano prevedere che molti l'avrebbero fatto. Hai fatto benissimo a sostenere di non lasciare i cani in macchina: al caldo per più ore - finestrini aperti o meno - c'è il rischio concreto del classico colpo di calore, specie se il cane a rimanere in macchina da solo in posti sconosciuti non c'è abituato (e quindi si agita).
Detto questo, mi spiace davvero che l'exa, da quello che dici, non sia andata particolarmente bene.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

reggiano ha scritto:
Non è una questione di rottura o meno .La questione è che senza contradittorio questa ci porta alla tomba !!! è pericolosa ragazzi è ora di mettere mano al portafoglio ed agire regione per regione .Sta mer*e di pdl non può avere un ministro che va in televisione accompagnata da cani quando non è in mutande !!è veramente il momento di applicare la legge visto che la caccia è un diritto costituzionale . HA PASSATO IL LIMITE ,CON IL PALIO DI SIENA CHE INTERESSA 500000 PERSONE HA FATTO DIETOFRONT ,CON LA CACCIA CHE SIAMO IL DOPPIO REGIONI COME TOSCANA ,VENETO ,EMILIA ,SARDEGNA LA DEVONO ZITTIRE O LEI SI PRENDA LA BRIGA DELLA GESTIONE DELLA FAUNA SELVATICA DI SUO PORTAFOGLIO CHIEDIAMO I DANNI D'IMMAGINE ALLE TESTA SALMONATA !!
sono pienamente daccordo con te,mano al portafoglio e prendiamo un'avvocato che ci tuteli.. [violent.gif]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

80% contro 20% e' una lotta impari....
Non facciamoci piu' abbindolare dai proclami elettorali, tanto ormai la storia insegna che prima delle elezioni sparlano e promettono...poi good bye.....sia quelli di qua che quelli di la'...
E' meglio secondo me alla prima affermazione fuori luogo....tipo ad es. cacciatori = bracconieri fare una bella presa di posizione a livello giudiziale nei confronti di coloro che sparlano, SOLIDALMENTE..... senza aspettare che qualche rapprentante di categoria interceda.... la storia insegna che ultimamente si pecca molto sotto questo punto di vista.
E' come se si dicesse a qualche parlamentare di essere un delinquente..... vuoi vedere che loro farebbero rivalsa di certe affermazioni?????!!!!!!
Siamo una categoria a forte rischio, prendiamone coscenza.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

grifonenero ha scritto:
L'ANUU col nuovo Presidente Castellani ha cercato di UNIRE e FARE qualcosa per essere una unica associazione venatoria APOLITICA (per davvero !) e che lavora solo e soltanto per gli interessi della caccia italiana.
Risposta delle altre associazioni... 0 (zero)
Finche caccia sarà politica e poltrone avremo questo.
L'unica battaglia che ci può unire ( a oggi ) è la sopravvivenza.
Ma per fare quella ci deve essere una minaccia di morte della caccia in Italia.
E io ora non me lo auguro proprio...

Beh...se non è questa una minaccia di morte della caccia....poco ci manca......
E' sicuramente una metastasi....prima o poi.....

Intepelliamo Castellani che mi pare sia una gran persona!
Spediamogli una mail e magari fissiamo un incontro!!!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Certo che fà tanto rumore,l'intervento di Berlusconi non fà altro che incoraggiarla ad andare avanti,mi meraviglio dei leghisti,i quali nel bresciano,bergamasco,padovano,vicentino ecc.ecc.non intervengono a zittirli.........
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

il bello che la ministra(come avrà fatto a diventarlo????)non dice che la sua famiglia ha fatto i soldi con il commercio ittico i pesci non hanno una coscienza????? ce hanno solo gli asini? o forse fra simili.....
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

appena visto un servizzio sl tg2,la brambilla afferma la caccia daneggia il turismo e mette in cattiva luce il nostro paese [sportschiri.gif] afferma che l 80% e contro la caccia...ma questa sa cosa dice???sarebbe da denunciare x difamazione! che pensi al turismo nn all ambiente [****.gif] [6] [censored.gif]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

La vedo bigia cari ragazzi!
comunque sparano delle cazzate enormi,un cristiano scambiato x una fagiana!!!!!!!!!!!!!!
Basta co ste Minchiate!!!!!!!!!!!!! fanno ridere anche i polli ma non si vergognano a spararle così GROSSE!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Se si calam pel di carota, ci pensa qualcun altro a denigrare i cacciatori; Sabato sera ho visto su Rai 2 una puntata di Tg 2 Dossier dedicata alle armi da sparo e di conseguenza ai fruitori di questi attrezzi! Come al solito, quando han tirato in ballo noi cacciatori, dipingendoci ovviamente come pericoli pubblici, hanno interpellato gente dell'associazione vittime della caccia, il presidente della Lipu e in controparte, il signor Pedorsoli, che puntava a mettere in risalto i numeri della produzione armiera verso l'export e il responsabile di un tiro a segno nazionale di Torino, che invitava i detentori di armi da fuoco a frequentare maggiormente i poligoni per aumentare la soglia di sicurezza........avessi visto l'intervista ad un cacciatore o ad una associazione venatoria?! Come al solito!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

cri86 ha scritto:
appena visto un servizzio sl tg2,la brambilla afferma la caccia daneggia il turismo e mette in cattiva luce il nostro paese [sportschiri.gif] afferma che l 80% e contro la caccia...ma questa sa cosa dice???sarebbe da denunciare x difamazione! che pensi al turismo nn all ambiente [****.gif] [6] [censored.gif]
se le turiste fossero come lei......sarebbe da chiude le frontiere!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

e pensare che io sono sempre stato di destra anzi sono di destra e vedere il governo metterci contro quella merdaccia mi rode proprio i coglioni ma lo sanno sti pezzi de cacca che se stanno la e' solo x la nostra votazione e pensare che io mi lamentavo della sinistra questa e' peggio del pecorino ascanio sta ciupa cazzi ma che vuole fa lei salvare il mondo [26] [26] mha sono sconcertato
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Il problema secondo me e' parecchio grosso perche' questa qui e' appogiata da tutti,e le e' permesso comportarsi cosi come si vede in televisione senza che nessuno la contrasti.
Prima della fine se non interverra' qualcuno vedrete che riuscira' nell'intento.
Purtroppo noi cacciatori siamo troppo divisi e le associazioni negli anni non hanno di certo
favorito un unificazione delle forze nell'interesse comune di tutti i cacciatori,ma bensi hanno fatto si che ci si dividesse ancora di piu' rendendo piu difficile riuscire ad ottenere qualcosa.
Secondo me la strada si potrebbe raggiungere a livello regionale e non a livello di associazioni.
Vale a dire che le regioni dove c'e' un'alta densita di cacciatori-cittadini votanti,facendo forza anche sul potenziale elettorale rappresentato dai familiari dei cacciatori potrebbero riuscire a togliere di mezzo certi politici anticaccia.
La verita' pero' e che nella nostra societa' oggi il problema della caccia e' un problema minore
e purtroppo non sempre i politici favorevoli alla caccia hanno dei programmi che si adattano alle esigenze del popolo e di chi non arriva alla fine del mese.
La caccia e' un lusso,ma non per questo si merita di essere abolita.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

La Bramby si è tanto impressionata di essere in minoranza che oggi (mattino pomeriggio e sera) invece che usare il bastone , ha usato una clava. HA QUESTA NON GLI FA PAURA NESSUNO .nemmeno la magistratura con inchieste e denunce.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

NASOS ha scritto:
se veramente è possibile far qualche cosa non stiamo a guardare i 10 o 20 ecc.euro
cominciamo a capire come e cosa è possibile fare legalmente
allora niente lò troviamo un legale cacciatore [1]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

noooooo la brambilla non mangia affettati li mangia interi specialmente salsicce e salami ............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

http://www.repubblica.it/statickpm3/rep ... ef=HRER1-1

Fiducia Italiani: Brambilla sempre piu’ giu’

Secondo La rilevazione di Ipr marketing per Repubblica.it relativa al mese di Dicembre 2010, la fiducia degli Italiani nei confronti del Premier e di alcuni suoi ministri scende sempre piu’ in basso.

In particolare la ministra Brambilla, salita alla ribalta della cronoca piu’ per le sue campagne animaliste, e anti-caccia in particolare, che per temi legati al proprio ministero, viene “premiata” con un bel -3 punti in confronto al mese precedente, e di ben -10 punti in confronto al dicembre 2099…. non c’e’ che dire ottima parformance.

Anche gli altri suoi colleghi, che hanno espresso il proprio sotegno alle campagne animaliste della rossa ministra, non se la passano molto bene, anzi se la Brambilla a di che piangere, altri hanno di che disperarsi.

Bondi per esempio ha perso ben 15 punti in confronto all’anno scorso e -2 dal novembre 2010.
Frattini ha adirittura fatto meglio passando dai 46 del 2009 ai 27 del mese attuale, registrando cosi’ uno stupendo -19 … roba da concelamento istantaneo…

L’unica che rimane stabile e’ la Prestigiacomo, che anzi migliora di 2 punti in confronto al 2009.


I tre moschettieri......sempre piu' giu'.......normale quando non fai il tuo lavoro!!!!!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

walker960walker ha scritto:
Be... io credo che ormai,fare manifestazioni tutti insieme per protestare contro una "Ministra",serva a ben poco.Credo invece,oltre a portare a conoscenza di tutti l'ignoranza in materia della suddetta,di unire i nostri sforzi economici ed investire un buon avvocato,che si studi per bene tutti gli interventi della Brambilla e se rivela reati di qualsiasi genere di portare tutto d'avanti ad un giudice.
Credo che questo tipo di notorietà,non faccia bene nè alla Ministra,nè al pdl,che sicuramente prenderà provvedimenti contro la signora,senza più nascondersi dietro la famosa frase che è una sua personale opinione e che il governo non c'entra niente.
Qualcuno sul forum,aveva scritto che la signora era stata inquisita dalla asl per maltrattamento animali,in quanto presidente di un canile,(non ricordo quale) dove i cani venivano tenuti in modo non consono.Ebene di questo in tv non è stato detto niente.Secondo me una Ministra della Repubblica,non PUO' negare un diritto civico,e questa lo fa,non PUO' degradare,e sparlare a vanvera di ITALIANI che pagano le tasse e sborsano soldini per mantenersi la propria passione.Ripeto...ci vuole un bravo legale,forse anche due,che mettano la sprovveduta con le spalle al muro e la colpiscano duramente una volta per tutte.
Ma se vogliamo fare questo,è buona cosa,non dire insulti sulla sua persona,questo è importante,anzi molto importante,non capisco come mai i moderatori non siano intervenuti su questo.Vi vorrei ricordare che insultare una persona,E' REATO PENALE, che comporta condanne non indifferenti,figuriamoci chi insulta un Ministro della Repubblica.ATTENZIONE!!!!!! Non diamocci la zappa sui piedi,certe considerazioni teniamoceli per noi,ne potrebbe andare di mezzo anche il forum.
Quindi per quanto sopra,chiedo ai moderatori,di cancellare i post (o tantomeno gli insulti),incriminanti e nel futuro prego tutti Voi di astenervi da scrivere frasi (inconvenienti),onde passare da parte del torto.Grazie.


http://www.rinopruiti.it/dblog/articolo...ticolo=477

http://www.youtube.com/watch?v=aGVTC8-7urw

http://www.youtube.com/watch?v=iHNSnIMt4mQ
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Ma poi, che c'entra il Ministero del turismo con la Caccia? Non era di competenza del Ministero delle politiche agricole e forestali? Perché Galan che quando governava il Veneto era dalla ns. parte, ora tace?
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

ragazzi sono d'accordissimo uniamoci siamo tanti ma e' possibile che non siamo buoni a metterci insieme? avete visto in francia rendiamoci conto che questa stronza con i suoi amici ci fa davvero smettere perche L'intento finale e' la visibilita' e legittimare interessi privati vedi il tesserino sanitario per gli animali domestici con relativa creazione di societa' per la gestione (milioni di euro ogni anno) noi possiamo avere milioni di voti tra familiari amici indotto familiari indotto ristoratori agriturismi agricoltori ma bisogna muoversi subito uniamoci senno' e' finita saluti pippo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto