Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

sterminator ha scritto:
Questa volta se piove vengo solo a pranzo. 2 anni fa si prese la neve (e non si cacciò), lo scorso anno l'acqua, quest'anno se piove vi aspetto in macchina e vengo solo a mangiare :D :D . Ma sull'adriatico il sole non lo vedete mai? Oppure aspetta a piovere o nevicare solo quando c'è il raduno? :D :D

No, è che l'adriatico fa parte di un'altra area geografica. Normalmente il tempo è nevoso, piovigginoso o c'è nebbia. Poi qualche rarissima volta hanno visto anche il sole. Io ho mio fratello che sta nelle marche e per farglielo vedere un po di più gli mando una cartolina col sole qui da Roma.
Questo dal 1 dicembre al 31 marzo poi generalmente il tempo si normalizza.
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

A vedere da come ci prendono , credo che parlare di previsioni da qui a 8 giorni sia difficile.... di solito l'attendibilità si ha attorno ai 3 gg prima.... poi per il raduno di solito nevica sempre... [marameo.gif]
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

Questa volta se piove vengo solo a pranzo. 2 anni fa si prese la neve (e non si cacciò), lo scorso anno l'acqua, quest'anno se piove vi aspetto in macchina e vengo solo a mangiare :D :D . Ma sull'adriatico il sole non lo vedete mai? Oppure aspetta a piovere o nevicare solo quando c'è il raduno? :D :D
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

Posso dirti che stamattina ho visto un campo innevato solo a metà, ci sono ripassato adesso e la neve era praticamente scomparsa quasi del tutto....
Il problema è che la zona della riserva è invece più innevata, i campi sono ancora tutti bianchi. Ora c'è il sole e una temperatura di 7-8°C, il problema è che se rimarrà sereno stanotte e le prossime gelerà e parecchio, con il rischio che la neve rimarrà ancora a lungo. Speriamo nelle temperature.....se riesco a passare nella riserva, faccio qualche foto e ve la posto.
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

sterminator ha scritto:
Questa volta se piove vengo solo a pranzo. 2 anni fa si prese la neve (e non si cacciò), lo scorso anno l'acqua, quest'anno se piove vi aspetto in macchina e vengo solo a mangiare :D :D . Ma sull'adriatico il sole non lo vedete mai? Oppure aspetta a piovere o nevicare solo quando c'è il raduno?


Saranno i 100% che ci mandano gli accidenti [thumbsdown.gif] qui ci vuole una macumba [37] [31] [rire.gif]
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

E quast'anno passato, Franco, anche da ottobre a metà novembre di sole ne abbiamo visto poco..... [rk01_matrix_02.gif]
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

Freddo e nuvole vanno benissimo, l'importante è che non piova o non nevichi....poi può fare tutto quello che vuole!!!!
 
Re: Che tempo farà per il Raduno del 12 Marzo

Ragazzi speriamo bene.....qua è ancora tutto bianco, ma le temperature si sono leggermente alzate e la neve se ne sta andando.
Dopo la nevicata due anni fa, il diluvio dell'anno scorso, quest'anno ci meriteremo un pò di sole o no!??!?!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto