Re: dose jk6 ???

Fai una prentazione nell'apposita stanza in modo da capire che tipo di caccia pratichi..

Per le dosi posta grammatura e cosa importante il calibro....
 
Re: dose jk6 ???

Riga68 ha scritto:
Io con la vecchia JK6 faccio Boss.70mm T3 Inn.616 1,75x35 pb 7 o 6 SG17 st.58mm la uso per i colombi e va egregiamente.
Saluti

la dose sembra abbatanza buona ma la posso sparare con temperature basse??? saluti [spocht_2.gif]
 
Re: dose jk6 ???

Io la sparo in tutte le stagioni devo dire che quando fà molto caldo gli animali cadono un pò insanguinati,per quanto riguarda le temperature fredde io l'ho provato fino ai 3/4 gradi e qui secondo me da il meglio di se [lol.gif]
Saluti
 
Re: dose jk6 ???

il fucile è un beretta 304 silver trap cal 12 , 71 /** che mi sapete dire la latta è quella con la etichetta gialla
 

mantasilenziosa

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
qualcuno mi sa indicare una dose di caricamento per la polvere jk6 io ne ho una buona quantità che mi è stata ceduta da un ex cacciatore insieme a tutti gli strumenti di caricamento... in genere uso: s4, sipe,anicrina lamellare, fiocchi e gm3 (bio e fast) in genere la temperatura si aggira dagli -1 a +2 gradi nell'arco orario 7:00/9:30 il clima è spesso secco...aiutooooo... [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto