Cappellino ??????????

Re: Cappellino ??????????

franuliv ha scritto:
Sicuramente nella maglietta sarà più bella... nel cappelino si vede poco secondo me Blaster

Ma per il cappellino non avevi fatto già dei "prototipi" per i loghi? O era jabril? In ogni caso anch'io penso che per un eventuale felpa in pile o maglietta sia meglio, per il cappello ci vorrebbe qualcosa secondo me di meno elaborato, considera che nel cappellino ci vorrebbe anche lo spazio per il nickname.
 
Re: Cappellino ??????????

ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...

Le cose sono 2: o effettivamente gli adesivi non interessano alla maggior parte o il topic dell'ordine degli adesivi non è ben evidenziato o molti hanno il braccino corto, può essere che magari cappellini e magliette (se non magliette quanto meno i cappellini) saranno più venduti, comunque tu sai, ovviamente il lavoro lo devi fare tu...
 
Re: Cappellino ??????????

Bisognerebbe avere una cifra indicativa di quello che verrebbe a costare un gadget, maglietta con logo, pile con logo, cappellino con scritta e logo, berretta di lana con scritta...
poi non è per uno o due euro in più o in meno....
eventualmente che produzione minima intendi fare????
io lo dico già subito che sono intenzionato a prendere la berretta di lana con scritta " http://WWW.MIGRATORIA.IT - ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI" perchè di magliette e maglioni (ex esercito) ne ho a vagonate....
vista l'adesione ridotta si può fare a meno del nikname per contenere i costi...
Per quanto riguarda gli adesivi non lo metterò sulla macchina però io li ho presi.... uno lo metto sul trasportino (dove ne ho già molti altri), uno lo metterò sulla valigetta porta cartucce che uso anche al tav, e poi quelli che avanzano mica vanno a male... da qualche parte li metterò....
 
Re: Cappellino ??????????

roby85 ha scritto:
Bisognerebbe avere una cifra indicativa di quello che verrebbe a costare un gadget, maglietta con logo, pile con logo, cappellino con scritta e logo, berretta di lana con scritta...
poi non è per uno o due euro in più o in meno....
eventualmente che produzione minima intendi fare????
io lo dico già subito che sono intenzionato a prendere la berretta di lana con scritta " http://WWW.MIGRATORIA.IT - ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI" perchè di magliette e maglioni (ex esercito) ne ho a vagonate....
vista l'adesione ridotta si può fare a meno del nikname per contenere i costi...
Per quanto riguarda gli adesivi non lo metterò sulla macchina però io li ho presi.... uno lo metto sul trasportino (dove ne ho già molti altri), uno lo metterò sulla valigetta porta cartucce che uso anche al tav, e poi quelli che avanzano mica vanno a male... da qualche parte li metterò....

Io onestamente Roby85 un cappello "da guardia" per la caccia ce l'ho già, con il nickname e/o il logo di Migra sarebbe un prodotto esclusivo, altrimenti ripeto per essere già un cappello simile ce l'ho, se fosse personalizzabile sarebbe una cosa più che carina, anche in occasione di raduni sarebbe utile, altrimenti sarebbe un banale cappello che si può prendere benissimo anche in armeria. Se poi invece di 10 euro lo devo pagare 15 o 20 per me non c'è problema, saranno soldi ben spesi :wink: Il punto però in effetti di cui mi rendo conto è che fare i cappelli personalizzati per 2 persone è una cosa stupida, come dici tu bisognerebbe stabilire sia il prezzo sia la produzione minima e decidere sul da farsi. Io comunque direi di pensare anche ad una cosa alla volta, se già per i cappellini siamo 4 gatti pensare già ai pile o alle magliette anche se per me personalmente se verranno fatti anche quelli sarà un'ottima cosa la vedo dura...
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...

Purtroppo così pare, io personalmente un cappellino da guardia con nickname lo volevo :(
 
Re: Cappellino ??????????

ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...
 
Re: Cappellino ??????????

in settimana se riesco ricarico la poste pay a jabril x gli adesivi... anke x maglietta o cappellino sono disponibile, xo sinceramente qsti loghi nn mi piacciono molto... mi piacerebbero piu i loghi degli adesivi x cappello o maglietta.... xo se proprio son qsti al limite il secondo..
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: http://WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...


--------------------------------------------------------------------
BRAVO!!! penso che quello nero andrà bene a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto