Re: Fotografare uccelli su Google maps

GeppeMele ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Non è un gioco, ma io lo faccio come passatempo... :|

Ciao Fernando, non mi è chiaro come fai, se mi spieghi ci provo anchio.

Quando vedo degli uccelli immortalati dalle foto di google maps premo il pulsante Stamp RSist (che si trova a fianco dell' F12 sulla tastiera) dopo averlo premuto vado su paint e clicco INCOLLA in alto a sinistra del progamma e ti dà l'immagine. :wink:
 
Re: Fotografare uccelli su Google maps

ska ha scritto:
e come fai a metter street view? a me su altro non mi lascia cliccarlo.

Ma lo street wiew sta su Google maps, l'omino arancione sulla sinistra.


Gabrydom ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Mi metto a cercare via per via con street wiew, e tanta pazienza. :D

Continuando così non hai più bisogno delle cartina geografica se vai in viaggio per il mondo [Trilly-77-24.gif]

Eh si hai ragione, non spendete soldi per un navigatore portatile, chiamate me. [lol.gif]
 
Re: Fotografare uccelli su Google maps

ross78 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Non è un gioco, ma io lo faccio come passatempo... :|

Quando vedo degli uccelli immortalati dalle foto di google maps premo il pulsante Stamp RSist (che si trova a fianco dell' F12 sulla tastiera) dopo averlo premuto vado su paint e clicco INCOLLA in alto a sinistra del progamma e ti dà l'immagine. :wink:

COME FAI A VEDERE GLI UCCELLI IMMORTALATI NELLE FOTO????? IL PROCEDIMENTO è CHIARO COME INSERIRLA MA COME FAI A TROVARLE... COMUNQUE OTTIMA IDEA LA TUA
CIAO ROSS78

Scusa per il gran ritardo...
Come faccio? Mi metto a cercare via per via con street wiew, e tanta pazienza. :D
 
Re: Fotografare uccelli su Google maps

Che sia una cosa molto bella non ci sono dubbi ma che lo usiate per vedere uccelli mah non capisco, se fosse in tempo reale ma cosi'..non ha molto senso.
Per strade territorio ecc e' uno strumento ottimo anche se va a limite della privacy
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto