F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

heavy duty ha scritto:
Se vuoi un consiglio spassionato....lascia perdere, trova un 682 di almeno 20 anni fa (messo bene) che quota sui 1000 euro ed inizia a sparare, poi magari l'anno prossimo trovi un calcio usato adatto a te e con altri 200 euro avrai un'arma ottima. Quando vorrai rivenderlo riprenderai tutti i tuoi soldi. Ciao

Alessa', un consiglio?..........ascolta le parole di Raffaele (heavy duty) e non te ne pentirai
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Il browning viene chiamato bindellone perchè la bindella è da 10mm e non da 7 come, ad esempio, nei beretta. :D
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Ciao Alessandro. Prova ad andare da un'altro armaiolo e proponigli che hai da vendere un fucile FAIR carrera trap legend , sentendo quanto ti offre ti renderai conto do cosa stai comprando. Se accetti un consiglio orientati su un 682 usato, è una macchina da tiro e mantiene inalterato il suo valore nel tempo
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

accetto il vostro consiglio!
solo che nn riesco a trovare beretta 682 messi bene sono tutti distrutti e ne vogliono sui 1000€!
ho trovato un browning usato b 425 canne 76 2/1 è in ottime condizioni ma nn lo conosco voi lo conoscete?
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Io ho l'SLR 802 TRAP della F.A.I.R. e, non me ne volere, l'ho relegato in un angolo del blindato da quando ho preso un 682 Gold E. Tutto un altro fucile.
Il fair è un degno fucile con cui iniziare l'attività tiravolistica ma nulla più: squote allo sparo, il grilletto mi spacca SEMPRE il dito indice dopo 2-3 serie, talvolta non esplode il secondo colpo, rivenderlo è un'impresa, e se provi un beretta/perazzi (anche un 680 di 20 anni fa) capisci subito cosa intendo.
Penserei a qualcosa di più "blasonato" nell'ambiente del tiro come rizzini, marocchi o zoli.
Ciao
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

alessandro urika ha scritto:
accetto il vostro consiglio!
solo che nn riesco a trovare beretta 682 messi bene sono tutti distrutti e ne vogliono sui 1000€!
ho trovato un browning usato b 425 canne 76 2/1 è in ottime condizioni ma nn lo conosco voi lo conoscete?
Vai tranquillo sul "bindellone" è un ottimo fucile (sicuramente superiore al fair come rifiniture, dettagli, bilanciatura), ci ho sparato con piacere.
La produzione se non erro è della Miroku (ditta jappo che produce da anni per browning), la qualità è molto buona, controlla la saldatura della bindella...a memoria pare avesse talvolta il vizio di saltare... :wink:
Per il resto se te lo lasciano a 850-900 euro (incisioni grado 1) è un prezzo equo.
Valuta le solite cose che si valutano in un sovrapposto: se togli l'astina a fucile montato e scuoti le canne non si devono muovere (chiusure da rifare), l'apertura deve essere morbida ma le canne non devono precipitare a terra (rivedere i perni), bruniture, etc...
 

alessandro urika

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
1,264
Punteggio reazioni
26
Età
36
Località
palermo
F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND Fucile c.12/70 canne 760mm **/*
Salve ragazzi voglio acquistare quest' arma(nuova) ma sono un po indeciso.
ho alcune domande da porvi:
perché nel sito della fair non riesco a trovare questo modello?forse non lo fanno più?
qualcuno di voi lo possiede e me ne sa parlare?
l'armeria me lo da per 1200€ il prezzo?
sono indeciso anche su un altro modello il Leisure MITHO SPORTING c.12/76 canne 760mm TECHNICHOKE.
questo me lo da per 1350€.
che ne pensate?
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Berserk74 ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
accetto il vostro consiglio!
solo che nn riesco a trovare beretta 682 messi bene sono tutti distrutti e ne vogliono sui 1000€!
ho trovato un browning usato b 425 canne 76 2/1 è in ottime condizioni ma nn lo conosco voi lo conoscete?
Vai tranquillo sul "bindellone" è un ottimo fucile (sicuramente superiore al fair come rifiniture, dettagli, bilanciatura), ci ho sparato con piacere.
La produzione se non erro è della Miroku (ditta jappo che produce da anni per browning), la qualità è molto buona, controlla la saldatura della bindella...a memoria pare avesse talvolta il vizio di saltare... :wink:
Per il resto se te lo lasciano a 850-900 euro (incisioni grado 1) è un prezzo equo.
Valuta le solite cose che si valutano in un sovrapposto: se togli l'astina a fucile montato e scuoti le canne non si devono muovere (chiusure da rifare), l'apertura deve essere morbida ma le canne non devono precipitare a terra (rivedere i perni), bruniture, etc...

l'arma è come nuova ma nn so se parliamo dello stesso modello ha la bindella normale nn è quella alta! ricordo solo le canne 76 e il numero 425 scritto sotto e in + ha il calcio regolabile creato successivamente.
sembra che nn ha mai sparato!
l'armiere ne vuole 800 ma me lo da 700!
 
Re: F.A.I.R. CARRERA TRAP LEGEND che ne pensate?

Se vuoi un consiglio spassionato....lascia perdere, trova un 682 di almeno 20 anni fa (messo bene) che quota sui 1000 euro ed inizia a sparare, poi magari l'anno prossimo trovi un calcio usato adatto a te e con altri 200 euro avrai un'arma ottima. Quando vorrai rivenderlo riprenderai tutti i tuoi soldi. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto