Re: Povera Yara

only28 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
La coscienza direbbe pena di morte immediata per quei delitti come per quelli di pedofilia,con o senza omicidio.

Il nostro problema è proprio questo , la coscienza di tutti grida giustizia per questo crimine sulla povera Yara e tutti i giorni guardando il giornale o i TG c'è da smettere di mangiare per la rabbia e lo sconforto . violenze sulle donne , violenze sui minori cose raccapriccianti . Ci vorrebbe la PENA di MORTE per certi crimini una volta raggiunta la sicurezza assoluta sui colpevoli invece dobbiamo capire , perdonare , recuperare [6] , ma cosa ? Se andiamo avanti così o rinc.g.ioniamo del tutto e i piu' furbi ci cach....no in testa o prima o poi diventa un Far West . Un abbraccio ai cari della piccola YARA .

Posto un'aforisma che rende bene l'idea in merito

Il moralismo è la morale di chi non ne ha alcuna. (Roberto Gervaso)

Quelli che gridano alla pietà e al perdono degli assassini e al corso della "giustizia" nei loro confronti per me si dovrebbero sputare in faccia da soli e pensare a cosa realmente direbbero e farebbero se fosse successo a loro una cosa simile.

Se andiamo avanti così semplicemente la violenza e la spregiudicatezza continueranno fino a livelli insopportabili più di quanto succeda adesso e andrà avanti nella vita solo chi è impunito e malvagio, questo è quello che penso io. Finché non ci sarà un cambiamento a livello legislativo e giudiziario più drastico per certi crimini le cose per me non cambieranno in meglio, c'è troppa "gente" che a mio parere non merita di vivere.
 
Re: Povera Yara

Condoglianze alla famiglia . Riposa in pace Yara . Per queste bestie ci vuole la pena di morte !!!!
 
Re: Povera Yara

è terribile......
purtroppo il problema sono le teste malate
ma soprattutto gli hotel a 5 stelle(((i nostri carceri)))) che gli assegnano invece che frustarli a sangue e metterli assieme con gli altri che farebbero la """selezione"""""
 
Re: Povera Yara

Ho appreso anch'io la triste notizia che speravo in cuor mio che non si avverasse ma che purtroppo come spesso accade in questi casi le speranze sono poche. Purtroppo la giustizia potrà fare poco anche nel caso trovi l'assassino, io auguro soltanto che colui che l'ha uccisa soffra per tutta la sua vita e vada all'inferno a soffrire ancora, per il resto possiamo solo pregare per l'anima di Yara che il Signore ha voluto così tragicamente con sè...
:cry:
 
Re: Povera Yara

only28 ha scritto:
Condoglianze alla famiglia . Riposa in pace Yara . Per queste bestie ci vuole la pena di morte !!!!

Definirle bestie si fa un complimento, gli animali non arrivano a tanto, mostri è il termine giusto, per me esseri così sono senza anima, la loro fine sarebbe proprio quella, giustiziati a morte soffrendo, ma purtroppo la nostra società "civile" non permette questo genere di pena. E intanto chissà quanti innocenti come Yara moriranno scomparsi...
 
Re: Povera Yara

..Stò seguendo su canale 5 il dibattito tra la Mussolini e quel personaggio con la barba che risponde al nome di Meluzzi (psichiatra?)...Sono sconvolto dalle dichiarazioni dello stesso, pensate che sostiene che se il parroco sà qualcosa non potrebbe parlare perchè andrebbe contro il principio del segreto confessionale....Spero che sia solo un modo per aumentare l'audience, perchè se fosse vero che il prete conosce chi ha compiuto una bestialità del genere [****.gif] [****.gif] ............Meglio che non ci penso............
 
Re: Povera Yara

Lo sto seguendo anche io Eolo e Meluzzi è psichiatra ... capisco il tuo ragionamento e lo condivido... [****.gif] . ma il segreto professionale è una cosa che non si deve divulgare ....altrimenti che segreto è.... ecco perchè Meluzzi si è arrabbiato.. Lui medico psichiatra ha fatto, come tutti i medici, il giuramento di "IPPOCRATE" e quindi anche lui non può riferire quello che i suoi pazienti gli riferisco in sede di seduta. E' così purtroppo.... il prete se ha saputo qualcosa nel confessionale deve tacere... e non può rivelare nulla.. Lo prevete l'etica professionale...
 
Re: Povera Yara

franuliv ha scritto:
Lo sto seguendo anche io Eolo e Meluzzi è psichiatra ... capisco il tuo ragionamento e lo condivido... [****.gif] . ma il segreto professionale è una cosa che non si deve divulgare ....altrimenti che segreto è.... ecco perchè Meluzzi si è arrabbiato.. Lui medico psichiatra ha fatto, come tutti i medici, il giuramento di "IPPOCRATE" e quindi anche lui non può riferire quello che i suoi pazienti gli riferisco in sede di seduta. E' così purtroppo.... il prete se ha saputo qualcosa nel confessionale deve tacere... e non può rivelare nulla.. Lo prevete l'etica professionale...

Credo di far orgogliosamente parte di quella gente che ha una visione un pò particolare [hanged.gif] dell'etica professionale in questi casi.. [censored.gif] [censored.gif]
..I BAMBINI NON SI TOCCANO..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto