Re: benelli raffaello o m2 ?

AUGURI ottima scelta,tra M2 e il confort la differenza è nella bindella che nell'M2 ha il "salto" ma BIGIO tu parli di un tappo nell'M2 che non si puo' guardare ma a cosa ti riferisci? ...................ciaooooooooo
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

a me piace più il raffaello dei fucili benelli...lo trovo molto elegante, non so se lo vuoi avere con la canna crio...sempre se questa canna ti interessa..se avessi un bel buget farei un acquisto unico e solo un fucile con canna a strozzatura fissa - senza bindella -
cm 65 - camera 70 mm ***
in questo caso si può dire che hai un "tutto caccia"....non amo gli strozzatori pur avendo un teknys beretta (e non capisco il motivo per il quale questa ditta faccia solamente in gran parte canne Mobilchoke)
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Ciao Bigio si lo schioppo l'ho comprato, " Raffaello Crio " ma non l'ho ancora provato
è molto bello, speriamo che oltre al bel aspetto sia anche un'arma efficace.
Voi cosa ne pensate??

Ciao uFalec
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

norby ha scritto:
il tordaio ha scritto:
benelli il resto è noia
SE permetti dalla "noia" toglierei solo la serie A300 BERETTA ,che dici????..................se permetti..................ciaooooooo [allah.gif] [lol.gif]
puo andare pero sempre benelli [5a]
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Si effettivamente è un'ottima armeria molto fornita e personale competente ma il Crio lo avrei
pagato solo 50€ in meno e da Roma andata e ritorno sono circa 500 Km col mio fuoristrada equivalgono a più di 100€ + autostrada e inevitabile pranzetto (ottimi ristoranti da quelle parti)
avrei speso troppo. Ma se capito da quelle parti sicuro ci vado a dare un'occhiata.

Ciao uFalec
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

salve a tutti, quoto per il Raffaello, io c'è l'ho da 2 anni il modello de Luxe et và una meraglia [eusa_clap.gif] cordiali saluti.
Paul
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

pippo6 ha scritto:
norby ha scritto:
SOLO 4 ,ma prenditi un bel M2 e vedrai che non acquisti piu' nulla,e per la par condicio un bel 303 cosi' non accendiamo fuochi....ciaoo

io li ho tutti e due in cal 20 [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
BRAVO [allah.gif] PIPPO meriti un premio,ottima scelta.....ciaooo [spocht_2.gif]
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

uFalec ha scritto:
Si effettivamente è un'ottima armeria molto fornita e personale competente ma il Crio lo avrei
pagato solo 50€ in meno e da Roma andata e ritorno sono circa 500 Km col mio fuoristrada equivalgono a più di 100€ + autostrada e inevitabile pranzetto (ottimi ristoranti da quelle parti)
avrei speso troppo. Ma se capito da quelle parti sicuro ci vado a dare un'occhiata.

Ciao uFalec

E' Mi pare giusto!!
 

uFalec

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Salve ragazzi (chi più e chi meno) sono nuovo del forum e vorrei porvi questa domanda
che mi tormenta devo acquistare il mio primo semiauto e sono indeciso tra un classico
raffaello 12-76 canna 65 oppure un M2 con le stesse caratteristiche, quale mi consigliate
considerando che non farò un tipo di caccia specifica e quindi vorrei un fucile polivalente?
Grazie a tutti per i consigli.
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Salve a tutti ieri pomeriggio per togliermi i dubbi sono andato in una armeria dalle mie
parti tra l'altro molto ben fornita "Armeria Ciaffoni" di Frascati li ho maneggiato vari
modelli e devo confessare di aver ceduto al fascino del legno anche se meno pratico del
polimero e la decisione è presa "Raffaello" senza dubbi, certo avendo più soldi da spendere avrei preso un Raffaello De Luxe radica e incisioni "splendido" ma mi accontento.

uFalec
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

U falec non volevo metterti dubbi....!!!. Ce l ho avuto il comfort ,ecco perché te lo consiglio vivamente....!!!. Mi sono stra pentito di averlo dato via.... Ora di benelli ho il 121 e il super sport....

Ripeto se non vuoi spendere tanto il comfort usato a 600-700 euro lo trovi tranquillamente....!!!.

Favci un pensierino...,poi fai come ti pare

bigio
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

norby ha scritto:
pippo6 ha scritto:
norby ha scritto:
SOLO 4 ,ma prenditi un bel M2 e vedrai che non acquisti piu' nulla,e per la par condicio un bel 303 cosi' non accendiamo fuochi....ciaoo

io li ho tutti e due in cal 20 [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
BRAVO [allah.gif] PIPPO meriti un premio,ottima scelta.....ciaooo [spocht_2.gif]

sai com'è per nn sbajà!! [spocht_2.gif]
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Bigio Follonica ha scritto:
Ufalec ma questo schioppo l hai comprato o no ? Mi sa che faccio in tempo io a comprarne un altro.... E credimi io 1 all' anno lo compro...:)

bigio
UNO all'anno????? solo!!!!!!!!Quanti ne hai BIGIO? [lol.gif]
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

uFalec ha scritto:
Ciao Bigio si lo schioppo l'ho comprato, " Raffaello Crio " ma non l'ho ancora provato
è molto bello, speriamo che oltre al bel aspetto sia anche un'arma efficace.
Voi cosa ne pensate??

Ciao uFalec

Quanto l'hai pagato ? a che prezzi si trova a Roma?
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Decisamente il Raffaello !!!. L' M2 non mi piace,ha l' astina più grossa e quell' orribile tappo ....

Io cmq andrei sul comfort !!!!. Li trovi anche usati sui 600 euro....!!!.

Non ti piace ? E' un polimero polivalente.... Ce l' ho avuto e mi so pentito di averlo venduto

pensaci....

Bigio
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

Ufalec ma questo schioppo l hai comprato o no ? Mi sa che faccio in tempo io a comprarne un altro.... E credimi io 1 all' anno lo compro...:)

bigio
 
Re: benelli raffaello o m2 ?

ho iniziato anche io con il raffaello di mio padre, l'ho usato per tre stagioni e mi ci sono trovato da dio,poi a agosto 2010 avendo qualche soldino ho deciso di farmi un regalo e mi sono preso il comfort!!
sono strafelice della mia scelta e lo rifarei altre 100 volte!!
nn che con il raffaello nn ci cogliessi,anzi ma con questo mi trovo molto meglio!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto