Cappellino ??????????

Re: Cappellino ??????????

ivan 66 ha scritto:
io gli adesivi li ho gia presi se si fa il cappellino o la maglietta la prendo di sicuro.
Il secondo logo mi piace.
Jabril, se ne fai 50 per gli amici, fanne uno in più te lo pago in anticipo, non è l'euro in più
che ferma la passione per la caccia, altrimenti nessuno spenderebbe tutti quei soldi in tasse e permessi.

Stessa cosa io, come ho preso gli adesivi prendo anche il resto, anzi il cappellino e il pile o la maglietta li vorrei ancora di più [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Cappellino ??????????

Adesivi già presi e arrivati: bellissimi!!!!
Per il cappellino ci sto...quindi si fara' con la scritta migratoria e il nick?? A me va bene!
Solo una cosa...qual'e' alla fine il cappello scelto??
Come e' stato già detto sul prezzo mi raccomando di metterci tutte le spedizioni..
 
Re: Cappellino ??????????

Jabril per quello che mi riguarda puoi già mettere le prenotazioni per i cappellini ed eventualmente le magliette. Metti una foto del cappellino prescelto ed eventualmente la maglietta. Stavolta stai un po' più su con le spese di spedizione se no ci rimetti!!! Sono pronto per farti la ricarica. E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [up.gif] [eusa_clap.gif] :D
 
Re: Cappellino ??????????

walker960walker ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Gabriele, visto che intendi temporeggiare sui cappellini per smaltire tutti gli adesivi prima (cosa giustissima) aspetta a prepararli quando avremo inviato i ns contributi ed i ns dati tutti noi interessati; se raggiungiamo il numero di 50 adesioni, allora potrai fare un lavoretto coi fiocchi, con immagine frontale, scritta migratoria.it laterale e nick sull'altro lato, tutti ricamati e su modello da passeggio. Così avremo un gadget duraturo, per il quale si spenderebbe ben volentieri qualche euretto in più! [3]


------------------------------------------------------
Concordo, inoltre vorrei agiungere: perchè non fai tutto insieme, così farai una sola spedizione per ognuno di noi, e non due, risparmiando sul costo di spedizione.
walker ormai ho preparato tutto per gli adesivi...e smaltiti quelli piano piano parto con i cappellini....
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
walker960walker ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Gabriele, visto che intendi temporeggiare sui cappellini per smaltire tutti gli adesivi prima (cosa giustissima) aspetta a prepararli quando avremo inviato i ns contributi ed i ns dati tutti noi interessati; se raggiungiamo il numero di 50 adesioni, allora potrai fare un lavoretto coi fiocchi, con immagine frontale, scritta migratoria.it laterale e nick sull'altro lato, tutti ricamati e su modello da passeggio. Così avremo un gadget duraturo, per il quale si spenderebbe ben volentieri qualche euretto in più! [3]


------------------------------------------------------
Concordo, inoltre vorrei agiungere: perchè non fai tutto insieme, così farai una sola spedizione per ognuno di noi, e non due, risparmiando sul costo di spedizione.
walker ormai ho preparato tutto per gli adesivi...e smaltiti quelli piano piano parto con i cappellini....


-----------------------------------------------------------
Oooooook, allora domani ti faccio la ricarica
[lol.gif]
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: http://WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...


ottima idea tanto sicuramente x la caccia nn si usa! [eusa_clap.gif]
xò anche se è da passeggio se puoi una stampa mettila sempre tipo setter e beccaccia o altrimenti qualcosa di ricamato.
Si deve vedere che è un cappellino da cacciatori!

Io propongo stampa o ricamo di scena di caccia frontale il nick a destra e il sito a sinistra.
che ne pensate?
 
Re: Cappellino ??????????

per quanto riguarda gli adesivi a breve farò il versamento ho avuto troppo da fare x adesso!
in caso se li fai fare a breve prendo tutto insieme!
consiglio x il momento di fare solo cappellini e vediamo come va in caso si aggiungono le magliette!
 
Re: Cappellino ??????????

Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
 
Re: Cappellino ??????????

Premesso che il cappellino è l'accessorio più versatile e di largo utilizzo (per le uscite a caccia e ancor più in occasione di fiere e raduni o quant'altro in ogni stagione), chiedo a te Jabril, a questo punto, ritieni fattibile che tutti gli interessati al cappellino, siamo noi stessi a spedirtene uno, quello che + ci aggrada??? Quando avrai raccolto 20 pz oppure che 200 pz , sarà possibile definire il costo per l'eventuale ricamo o stampa, in parte standard per tutti ed in parte personalizzata col nickname! Solo in questo modo non rischi di sobbarcarti costi inutili e al tempo stesso, potremo essere accontentati coloro che non vogliono rinunciare all'idea dell'accessorio distintivo! Che ne pensate?
 
Re: Cappellino ??????????

Marbizzaboy ha scritto:
Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: http://WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...

Ok l'importante è che si faccia ;)
 
Re: Cappellino ??????????

il cappellino lo sceglierò io tra i miei cataloghi...hehehe davanti farò scritta ricamata migratoria.it senza stampe e senza niente...(troppo) complicato e il nick si aggiungerà non ricamato....ma stampato...poi vi metterò la foto...a chi nn piace non ordinerà senza problemi....ma se nn faccio di testa mia non si farà mai niente...per i cappellini aspetto un pò....intanto smaltisco adesivi...
 
Re: Cappellino ??????????

jabril ha scritto:
il cappellino lo sceglierò io tra i miei cataloghi...hehehe davanti farò scritta ricamata migratoria.it senza stampe e senza niente...(troppo) complicato e il nick si aggiungerà non ricamato....ma stampato...poi vi metterò la foto...a chi nn piace non ordinerà senza problemi....ma se nn faccio di testa mia non si farà mai niente...per i cappellini aspetto un pò....intanto smaltisco adesivi...

Ok 8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto