Carnieri di caccia all'estero

Re: Carnieri di caccia all'estero

Beh, sperando di non passare per un vecchio matusa e saccente, ma interpretando il Tursi pensiero (spero di non sbagliarmi), credo che la maniera migliore di sotterrare l'ascia di guerra sia semplicemente quella conviviale di sedersi alla stessa tavola imbandita, [1] con un gemellaggio gastronomico di leccornie tipiche sull'asse Puglia - Liguria, [saporito.gif] il tutto ben lubrificato da dell'ottimo nettare di bacco, che notoriamente inebria, rasserena e favorisce le confessioni a cuore aperto [42] .......e con presupposti simili......non c'è muso che tenga, è un rimedio nelle corde del buon Mimmo, ne sono certo! [up.gif]
Se una cena a tu per tu può essere un pò troppo forzata, [cupidarrow.gif]che ne pensa del Mega pranzo che il buon poeta del Delta vuole organizzare in occasione del Game fair? Sareste in ottima compagnia, senza l'imbarazzo di dover subito affrontare per forza questo spinoso argomento e nella baldanza generale, saranno tutti testimoni di un sodalizio + saldo che mai, che in futuro, potrebbe anche tradursi in una memorabile cacciata in Delta assieme! [thumbsup.gif]Peccato solo che ci vorrà troppo tempo.......sarebbe auspicabile risolvere la questione prima. Il forum intero, non aspetta altro che vedervi scambiare messaggini lovely :mrgreen:
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Ok Pancreas, ci siamo capiti, non è il caso di agitare la bile! [lol.gif]

Comprensibilissima anche la provocazione di robertino, che spera sia reso il giusto merito ai suoi memorabili scatti, assolutamente degni del titolo di questo argomento, ma è importante, visto che se ne sta creando l'occasione, chiarire una volta per tutte le incomprensioni che in certi frangenti, inficiano la credibilità di questo grandioso forum! (Sig. Marco Gattini, poi mi paga vero? :mrgreen: un emoticon col violino non l'ho trovato!)
Buona lettura a tutti-Nicola
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

o' capotuosto ha scritto:
Volevo fare una domanda a Marmau, Giambi e a Pancho1966, le foto che avete postato tra il 3 e il 6 febbraio, quando sono state scattate?
Ciao, Marco

Marco...non è per cattiveria, ma....chi si ricorda? Comunque 2009 è l'anno e la zona è vicino al Balaton.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Chiamatela piaggeria, ma quando il ragazzaccio non scrive, se ne sente la mancanza [Trilly-11-11.gif] [cry.gif] :mrgreen:
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

lando ha scritto:
Ops.. quanto importante???
Spero non sia qualcosa del tipo "ricordati questo" "ricordati quello" che io sarei già pronto.....

Per il freddo sono attrezzato, alla fine i waders di neoprene li ho portati, quindi non ho paura di nulla..... [5a] [5a]


LANDOOOOOOOOOOO,
com'è andata poi con l'esser tu attrezzato per il ... freddo ??? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Una faccina è già qualcosa. Lui c'è!
Che non scriva più, sono certo che le sue buone ragioni le abbia!
E quì mi sovviene una frase celebre: Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio. (Charles De Gaulle)
Ognuno ne tragga le conclusione che vuole!
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

giambi ha scritto:
o' capotuosto ha scritto:
Volevo fare una domanda a Marmau, Giambi e a Pancho1966, le foto che avete postato tra il 3 e il 6 febbraio, quando sono state scattate?
Ciao, Marco

Marco...non è per cattiveria, ma....chi si ricorda? Comunque 2009 è l'anno e la zona è vicino al Balaton.

Giambi.
se non sbaglio dovrebbe esser il Lago VELENGE o come lo chiamano loro Piccola Venezia a ridosso del Balaton.
Ci ho fatto 4 anni di caccia li.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

cicalone ha scritto:
Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ahahahah :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

cicalone ha scritto:
Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma che ne sai?
Magari a casa Grifone si mangiano le migliori orecchiette con le cime di rapa d'Italia....
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

giambi ha scritto:
o' capotuosto ha scritto:
Volevo fare una domanda a Marmau, Giambi e a Pancho1966, le foto che avete postato tra il 3 e il 6 febbraio, quando sono state scattate?
Ciao, Marco

Marco...non è per cattiveria, ma....chi si ricorda? Comunque 2009 è l'anno e la zona è vicino al Balaton.
Sai, vi ho fatto questa domanda perchè credevo che i carnieri erano recenti e vedendo le marzaiole mi sono incuriosito. [26]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Carissimi amici,
son di ritorno da fare quello che tutti quanti noi amiamo e leggo quanto qui scritto. Io ringarzio sia chi mi ha capito e difeso ma ringrazio anche quel TESTONE di GRIFONENERO perchè non ha capito che lo stavo semplicemente co glio nando e sfottendo come si usa tra NOVELLI AMICI e gente di pari forza di carattere. [marameo.gif]
Le sue qualità venandi nessuno le mette in dubbio - ma ad anatre sei scarso [rire.gif] - come anche la conoscenza delle esperienze estere compiacendomi di qui scriverlo e sottolinearlo perchè, alla fine, i nostri scontri son sempre stati forti, duri ma leali.
Ora, evitando di scendere nel melodramma, Caro Armando sappi che ribadendo le mie origini TERRONICHE ed accettando l'invito squisitissimo di Ecohunter - mio stimatissimo amico Nicola - ti aspetto nella mia Terra e nella mia casa per farti assaporare il nostro olio che del vostro...se ne frega !!! [rire.gif] [lol.gif] [rire.gif] [lol.gif]
Un abbarccio
Mimmo Tursi
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

lando ha scritto:
cicalone ha scritto:
Certo che tocca vederle proprio tutte su questo forum, ma ora che un barese voglia insegnare a un genovese a fare il pesto....mi mancava proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma che ne sai?
Magari a casa Grifone si mangiano le migliori orecchiette con le cime di rapa d'Italia....
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Puo' pure essere ma il pesto e' super anzi UBER ALLES e a Bari mi magnerei le orecchiette non certo il pesto questo e' piu' che sicuro!
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Come volevasi dimostrare caro Mimmo :wink:
E d'ora in poi, in questo argomento, spazio alle foto, con buona pace di robertino :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto