Re: Povera Yara

valdo ulivi ha scritto:
povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di morte si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
Si...al referendum ci partecipa anche il Vaticano!!
Italia...solo leggi e niente giustizia!!!!
 
Re: Povera Yara

colombaccio51 ha scritto:
La coscienza direbbe pena di morte immediata per quei delitti come per quelli di pedofilia,con o senza omicidio.
Il nostro problema è proprio questo , la coscienza di tutti grida giustizia per questo crimine sulla povera Yara e tutti i giorni guardando il giornale o i TG c'è da smettere di mangiare per la rabbia e lo sconforto . violenze sulle donne , violenze sui minori cose raccapriccianti . Ci vorrebbe la PENA di MORTE per certi crimini una volta raggiunta la sicurezza assoluta sui colpevoli invece dobbiamo capire , perdonare , recuperare [6] , ma cosa ? Se andiamo avanti così o rinc.g.ioniamo del tutto e i piu' furbi ci cach....no in testa o prima o poi diventa un Far West . Un abbraccio ai cari della piccola YARA .
 
Re: Povera Yara

Purtroppo è stato l'epilogo che mi aspettavo in storie come questa....i rapimenti purtroppo spesso e volentieri vanno a finire male come in questo caso....
Condoglianze alla famiglia, che Dio ti accolga fra le sue braccia e che tu possa riposare in pace.
Per il o i colpevoli non ci sono sevizie o torture immaginabili per ciò che ha/nno fatto....
E' allucinante pensare ciò che possa fare l'uomo....
 
Re: Povera Yara

Marcus Phoenix ha scritto:
Ci vorrebbe la pena di morte per lo stronzo che ha commesso questo delitto!!!

Il problema è che molto probabilmente questo sarà uno dei tanti delitti irrisolti, in cui il colpevole non verrà mai scoperto.... [tenerezza.gif]
 
Re: Povera Yara

valdo ulivi ha scritto:
povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di morte si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
[6] ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!
 
Re: Povera Yara

[hanged.gif] è qello che meriterebbe chi si è macchiato di un gesto così assurdo!!!! CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
 
Re: Povera Yara

francesco70 ha scritto:
Per tutti i cittadini di Bergamo, non lasciate mai i Vostri figli da soli finchè non sapranno difendersi, il mostro è ancora in giro, tra voi, magari lo incrociate tutte le mattine e tra qualche giorno/settimana/mese/anno potrebbe anche ricolpire.
Non possiamo accettare che ricapiti una cosa del genere.
Ciao Yara..
grazie per la solidarietà francesco e del prezioso consiglio
da uno dei tanti bergamaschi emanuel 78 [****.gif] [censored.gif] [6] [violent.gif]
 
Re: Povera Yara

oedema ha scritto:
Quoto quanto scritto da papero, sottolineando "nessuna pietà per il colpevole"
premesso il dolore per la ragazzina,anche se mai prenderanno i colpevoli,che volete che gli facciano??poveri noi.povera Italia.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto