Re: Povera Yara

Per tutti i cittadini di Bergamo, non lasciate mai i Vostri figli da soli finchè non sapranno difendersi, il mostro è ancora in giro, tra voi, magari lo incrociate tutte le mattine e tra qualche giorno/settimana/mese/anno potrebbe anche ricolpire.
Non possiamo accettare che ricapiti una cosa del genere.
Ciao Yara..
 
Re: Povera Yara

penso che comunque non sia questo il caso dove pretenderemo la certezza della pena.......basta guardare la conferenza stampa di ieri.....praticamente ne sanno quanto noi che guardiamo i TG.una serie di "NON SO".pero' sapeva benissimo come criticare la RIFORMA DELLA GIUSTIZIA con tanto di disegni.che la conferenza sia stata indetta per fare campagna elettorale?bah.....andiamo avanti.ciao MARCO
 
Re: Povera Yara

...e' l'Italietta ...Poi, una volta preso, cominciano a dire e' un malato di mente...e' una persona che deve essere capita....si e' comportato bene in carcere....facciamolo riinserire nella Societa'. ETC. ETC. BLA BLA BLA PERE PEREPE 'QUAQUA e via dicendo..!!!......Solo una cosa...................................KAPUTT! ! Comunque, sfogo a parte un forte abbraccio a tutta la famiglia della piccola Yara..!
 
Re: Povera Yara

Il cadavere della piccolina quasi certamente era li' sin dalla sera della scomparsa. Povera bimba . .
Davvero non ci sono parole . .
 
Re: Povera Yara

Ai Tg continuano a fare servizi dal luogo del ritrovamento, a far rivedere il volto sconvolto della madre all'uscita dall'obitorio.
MA LASCIATELA IN PACE!
Tutto questo lo trovo irrispettoso nei confronti di Yara e della sua famiglia.
Va bene l'informazione, ma deve esserci un limite...
 
Re: Povera Yara

roby85 ha scritto:
Ai Tg continuano a fare servizi dal luogo del ritrovamento, a far rivedere il volto sconvolto della madre all'uscita dall'obitorio.
MA LASCIATELA IN PACE!
Tutto questo lo trovo irrispettoso nei confronti di Yara e della sua famiglia.
Va bene l'informazione, ma deve esserci un limite...
quoto....
 
Re: Povera Yara

povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di morte si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto