Re: Povera Yara

Non c'è da dire nulla,questa tragedia mi fa pensare alla bestialità dell'essere umano, mi auguro quanto prima che quel demonio che ha fatto questo sacrilegio spezzando le ali di un angelo, venga preso e poi giustizia sia fatta, ma per il momento mi auguro che possa soffrire quanto piu possibile e non vi nascondo che se me lo trovassi davanti avrei tanta voglia di .... immaginate una battuta al cinghiale , l'abbattimento e poi......!
 
Re: Povera Yara

Vorrei che quando li prendono,o lo prendono quel/quegli infami,l'unica giustizia sarebbe quella di darli in pasto alla gentee che gli ammazassero piano piano.
Quei farabutti non devono avere pieta`,non ci sono parole che li possano definire.
Caro angelo riposa in pace.
Ma a che serve quell' ultima mia frase?
Doveva vivere in pace!
Maledetti!!!!!
 
Re: Povera Yara

Come si può pensare di fare un figlio e buttarlo in questo mondo, dove gli orchi escono dalle fiabe!
povera yara, povera sara.
 
Re: Povera Yara

dolore per lei..... rabbia nel confronto del/degli assassini aveva solo 13anni neanche il tempo di cominciare a vivere le emozioni che ti può dare questa vita
riposa in pace piccola grande YARA sentita condoglianz alla famiglia :(
 
Re: Povera Yara

.
Non ci sono parole x il dolore della famiglia.
Sono schifato da questa società che ha perso ogni valore etico ed il "timor di Dio" che almeno una volta restava anche nei cuori di tanti mangiapreti ed atei.
 
Re: Povera Yara

Marbizzaboy ha scritto:
only28 ha scritto:
Condoglianze alla famiglia . Riposa in pace Yara . Per queste bestie ci vuole la pena di morte !!!!

Definirle bestie si fa un complimento, gli animali non arrivano a tanto, mostri è il termine giusto, per me esseri così sono senza anima, la loro fine sarebbe proprio quella, giustiziati a morte soffrendo, ma purtroppo la nostra società "civile" non permette questo genere di pena. E intanto chissà quanti innocenti come Yara moriranno scomparsi...

Antonio, se li prendono..... e questo è il problema!
se li mettono in galera dove non arriva la legge......... arrivano gli altri detenuti
tra i galeotti c'è un codice d'onore e chi tocca i ragazzi.......... ci pensano loro

Scusate tutti, i pensieri in questo momento dovrebbero essere rivolti alla famiglia
ed alla preghiera, ma la rabbia per un gesto così infame è troppa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto