Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

Re: Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

franz85 ha scritto:
Ma no, questi non hanno bisogno di galera, ma solo di un TSO permanente! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

ggramoli ha scritto:
Non credo che il nostro problema sia il sito di 100% animalisti e dei men*#! che ne fanno parte, ma gente anticaccia ben più ferrata e che occupa posizione importanti, come ad esempio i pseudo-scienziati anticaccia che compongono l'ISPRA.


----------------------------------------------------------
Piano piano si arriverà anche lì, si scoprirà che sono di parte. Si deve solo sperare che la persona giusta si interessi al caso.
Per il momento i primi passi si stanno muovendo in direzione giusta.
 
Re: Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

Il problema non sono loro, che sono quattro gatti invisi anche da tutte le altre associazioni animaliste,bensì i politicanti delle varie regioni che ci danno sempre più addosso.
 
Re: Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

ggramoli ha scritto:
Ho l'impressione che ce l'abbiamo a morte con quei poveri handicappati. Siamo messi male anche noi, perchè prendersela con degli handicappati non mi sembra da cacciatori seri.

Hai ragione Franco,ma qualcosina bisogna pur scrivergliela! :D
 
Re: Interrogazione parlamentare sul sito 100%animalisti

Non credo che il nostro problema sia il sito di 100% animalisti e dei mentecatti che ne fanno parte, ma gente anticaccia ben più ferrata e che occupa posizione importanti, come ad esempio i pseudo-scienziati anticaccia che compongono l'ISPRA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto