sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

gianni1980 ha scritto:
bravo e complimenti,
ma quando è prevista la tua prova, in che giorni in partcolare???
ancora non lo sò sarà la commissione sportiva ad informarmi,comunque vi farò sapere per tempo
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Non so`se ci saro`,ma un grande IBAL,te lo faccio con tutto il cuore!!!!
Piu`un bell'applauso per la qualificazione. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Complimenti per la qualificazione!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Io non sono in gara ma vedrai che ti organizzo un tifo da stadio e 2-3 Ole. [up.gif] [lol.gif]
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

coi vostri complimenti mi avete fatto emozionare,vi ringrazio tutti ed in particolar modo:franuliv,ferretti davide,botahv79,boban,walker960walker,ezietto e tutti gli altri che vorranno complimentarsi.purtroppo la vedo dura in quanto la mia "principessina sara" non c'è + come tutti voi ben sapete(morta all'improvviso poco prima di natale)e "brina" il bracco tedesco(altro cane preparato per gare s. uberto) non si è ancora ripreso(come da post inserito nella rubrica veterinaria).solo adesso, per necessità, sto lavorando con "lilly" l'altra bretoncina che avevo sempre trascurato,facendola uscire a caccia,ma senza preparazione da gara.comunque già il fatto che ha contribuito ottimamente a farmi qualificare nelle eliminatorie, la dice lunga sulle sue potenzialità.io ce la metterò tutta per fare bella figura sapendo di avere il tifo di tutti gli amici di migratoria.it,spero tanto di non deludervi.vi saluto e abbraccio tutti e....crepi il lupo!!!
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Inanzitutto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Per quanto riguarda il Game Fair spero che noi calabresi in gruppo organizzeremo in tal senso, sicuramente se verremo a Tarquinia non ci perderemo il tuo turno :wink:
 

ocavallo

Utente Registrato
Messaggi
1,256
Punteggio reazioni
2
Punti
136
come da titolo mi sono qualificato alle selezioni per il trofeo s.uberto al game fair di tarquinia.spero che qualcuno del forum abbia fatto uguale in modo da poterci incontrare e conoscerci di persona.bello sarebbe partecipare se non con una divisa ma almeno con un gilet e un cappellino di migratoria.it.amici che partecipate fatevi avanti aspetto vostre notizie
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Complimenti, stai sereno vedrai che lilly sarà l'asso nella manica inaspettato. Un grande IBAL
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

Forza LYLLI, facciomoli neri!!!!! [up.gif] Ocavallo con la Lylli, vera macchina da guerra, ti vedo da PODIO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Migratoria è tutta con te!!. E poi non si dice: "vinca il migliore"? E quindi di che ti preoccupi!!!! :D
 
Re: sono tra i finalisti del "trofeo s.uberto" al game fair

gordo ha scritto:
Complimenti per la qualificazione!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Io non sono in gara ma vedrai che ti organizzo un tifo da stadio e 2-3 Ole. [up.gif] [lol.gif]
ti ringrazio anticipatamente!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto