hunter978

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi un informazione,vorrei sapere cosa ne pensate del rizzini omnium cal.20 ,visto che il mio armiere me l'ho darebbe per 1100 euro canna 65 . io non sono un esperto anche se possiedo altri fucili ma tutti in cal.12,pratico la caccia al coniglio con tiri che vanno dai 10 ai 20 metri e quando finisce il coniglio vado a beccacce.i miei fucili hanno canne anche più corte di questa e a conigli vanno benissimo , ma il 20 sarà diverso non sò e l'ho chiedo na tutti voi. se potete datemi un consiglio saluti hunter [5a]
 
Re: rizzini omnium cal 20

l'armiere mi consigliava 4 con 2,io pensavo la prima cilindrica a seconda con strozzatore intercambiabile,voi cosa mi consigliate [5a]
 
Re: rizzini omnium cal 20

Mi sembra buono il Rizzini. Per quanto riguarda il cal 20 a conigli, io qest'anno l'ho usato con ottimi risultati. Il problema è trovare o caricare una ottima cartuccia dispersante o che comunque allarghi nei tiri brevi (io ancora non ho trovato quella eccellente). Ma si guadagna in brandeggio ed in velocità di tiro. Necessaria meno approssimazione rispetto al cal12.Ciao.
P.S. se qualcuno ha consigli sulla cartuccia appropriata è ben accetto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto