GIORNO DI ****

Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

capellaccio......non ho parole.........mi rispiace davvero tanto!!!!.......................
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

snd ha scritto:
Scusatemi e passatemi il titolo,ma 2 ore fà ho avuto la triste notizia che il mio futuro bimbo non ci sarà.
Che dire,la vita è cosi,ma non la capisco.
4 giorni fà durante l'eco si stava stropicciando un occhino,
già pensavamo al suo futuro nome,
la sua vita...insomma il nostro futuro...
ed ora...............
La mia lei,è ancora all'ospedale,
abbattuta e demoralizzata,
ed il casino è che non sò che dirle,visto che stò come lei.
Ciao piccolo mio.

Che dirti snd,in queste cose maledette della vita,c'e`poco da dire.
Fatevi coraggio a vicenda,ma lei in questo caso e`quella che ne ha piu`bisogno.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

forza e coraggio.non trovo altre parole.lassu' c' e' un piccolo angelo che vi guidera'.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

Alessio fatti forza e sopratutto fai forza alla tua ragazza, lei sicuramente ne avrà più bisogno. anche mia cugina ne ha persi quattro, ed ora ne ha due bellisimi, la grande forza è quella di provarci ancora, ed in questo devi essere tu a spronare la tua ragazza, un bacio al tuo angelo
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

In quei momenti sembra che il tempo si ferma e una cosa bruttisima ,è capitato anghe a me ogni tanto ci penso e dico forse cosi piccolo gia gli serviva in cielo.Ma bisgna darsi coraggio e andare avanti ,stai vicino alla signara e tienila forte a te.Buona fortuna skizzo 65.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

Alessio, posso immaginare il tuo senso di vuoto in questo momento e ti porgo un ideale abbraccio di conforto; come han fatto notare Scotti, giovannit. e altri, simili eventi sfuggono alla ns logica e nel mondo combattuto tra bene e male, capita anche di perdere, purtroppo! Ma sulle sventure odierne, tu e la tua dolce metà, dopo una simile prova, accrescendo il desiderio di paternità/maternità, siete destinati a rinsaldare ulteriormente i vs intenti, per diventare nell'immediato futuro, genitori premurosi e coscienti del valore della vita che riceverete in dono! Restate sereni ed affidatevi a Dio, il solo capace di dare un senso alle ns invocazioni! Io ho chiamato mio figlio Samuele (in ebraico=chiesto a Dio) come ringraziamento per avercene fatto dono quando invocato a seguito di un freddo verdetto medico che decretava per mia moglie, difficoltà di concepimento del 95% ed un percorso terapico bello lungo. Poi.......l'incontro col Signore e il ns amore, han generato un angelo, cui ne ha fatto seguito un altro a distanza di 15 mesi! Morale: andateci cauti :) ma con fede! :wink:
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

So cosa stai provando e ti sono vicino con tutto l'affetto possibile. Mi hai fatto ricordare quanto successo quasi due anni addietro alla mia cara figlia Cristina che ha avuto una analoga perdita avendo perso un figlio dopo 7 giorni dalla nascita. Il tuo piccolo e il nostro Gioele, sono insieme nell'alto del cielo e ci sorvegliano come due Angeli.
Fai coraggio a tua moglie e stai a lei vicino.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

Non posso far altro che unirmi ai messaggi di coraggio fatti da tutti quelli che mi hanno preceduto, purtroppo un fatto analogo è successo anche a me e a mia moglie 10 anni fa, e il ricordo fa a fatica ad andarsene.Per fortuna poi sono nati Thomas ed Emma e per noi loro due portano qualcosa del loro fratellino che non c'è l'ha fatta a vincere la sua partita con la via.

Lo sò che ora è come se tutto il mondo vi cadesse addosso, fatevi coraggio ed insieme troverete la forza per passare questo bruttissimo momento!!
Ciao
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

C'è poco da dire e fare purtroppo in questi casi, la vita è buttana come dico sempre, sei più che compreso in questo momento, cercate di farvi forza l'un l'altro, per il resto mi dispiace molto per quanto ti è successo.... :(
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

non ho parole alessio......un abbraccio grande a te e alla tua ragazza, cerca di starle vicino anche se il momento e' difficile per tutti e due, coraggio...........
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

Mi spiace, credo sia uno dei dolori maggiori perdere un figlio anche se ancora non nato.
L’unica cosa che posso dirti è di guardare avanti, e provarci nuovamente.
In bocca al lupo.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

La vita continua, ciò che può ferire, addolorare, rafforza sempre più i veri valori.
Non è facile trovare parole di conforto Alessio, il tuo conforto è di starle ancora più vicino, gli eventi come questi sono delle prove, la speranza è l' essenza della vita.
Il percorso fatto insieme è meno gravoso, le attenzioni gli sguardi le carezze non sono mai abbastanza specialmente ora, il vostro sentimento, la vostra passione darà i suoi frutti.
Non stancarti mai, la nostra appartenenza ci fà avere una marcia in più.
Ti auguro a te e la tua compagna un futuro sereno pieno dei più bei sentimenti,
che il vostro desiderio diventi realtà.
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

Un caro Ibal x il futuro a Voi.
Qualche problema in tal senso purtroppo può accadere e la "vita" si può perdere prima che "fiorisca" ....., ma con un pizzico di serenità e fortuna potrà "rifiorire".
 
Re: GIORNO DI me*!#

Re: GIORNO DI me*!#

non ho parole per questa cosa...anche se è molto dura...coraggio...un abbraccio a te e alla tua ragazza...forza ragazzi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto