Parcheggi blu illegali

Re: Parcheggi blu illegali

L'ho visto anch'io e sono rimasto sorpreso della parc*laggine dei comuni! Però a conti fatti conviene pagare la multa che non fare ricorso...e su questo giocano!!! Il cittadino è solo una vacca da mungere....
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Non so quanti di voi seguono le Iene, in ogni caso vi voglio mostrare questo servizio. Riassumendo pare che secondo l'articolo 7 comma 6 del codice stradale "Le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico", ergo i tanti parcheggi blu a pagamento spesso e volentieri posti all'interno della carreggiata in entrambi i lati non sarebbero validi. Io provvederò a mandare qualche foto delle strade della mia città alle Iene con tali tipi di parcheggi, non so se voi farete lo stesso o meno, una cosa però c'è da dire: per fottere i soldi alla gente se le studiano tutte [deg.gif] [deg.gif] [deg.gif]

Ecco il video

[youtube:1vnujk29]a_B99a4kyVM[/youtube:1vnujk29]
 
Re: Parcheggi blu illegali

prima delle iene un giudice di pace di Bari ha dato ragione al cittadino, in quanto non c'è nessun artico del codice della strada che autorizza i parcheggi a pagamento
 
Re: Parcheggi blu illegali

A Bari ma anche a Monopoli i parcheggi blu a pagamento sono solo sulle careggiate. Quindi sarebbero illegali...
Bho pero' la cosa non mi convince tanto . . . perche' a Bari per esempio non potrebbero esserci parcheggi a pagamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto