Re: Dopo quasi 1 anno

infatti a me i tuoi piacciono molto!..non era riferito a te ma lo dicevo in generale bino!..era un cane stupendo fin da piccolo ed ora ha dimostrato di essere pure bravo!!..per carità non dico che i radentis fanno schifo, ci sono radentis molto tipici..però porta molto a displasia questa linea di sangue..
 
Re: Dopo quasi 1 anno

Non mi piace parlar male di niente e nessuno, solo che di quelli che ho visto ultimamente in mano ad amici non mi piace nessuno + di tanto, sotto tutti i punti di vista, forse per la legge dei grandi numeri sono solo stati sfortunati, c'è da dire senza però evidenziare problemi articolari, solo che li vedo peggio di tanti altri in generale anche se fanno il loro dovere, con molti se e con molti ma.
Poi sicuramente esistono soggetti superlativi e su internet ne è pieno da quello che ho potuto vedere.
Ci vuole anche grande fortuna :D
 
Re: Dopo quasi 1 anno

riccà ha scritto:
complimenti è un bel soggetto e se la beccaccia è opera sua [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] in bocca al cocker!!!!


guarda che è un setter. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Dopo quasi 1 anno

bino ha scritto:
Grazie a tutti.
Come progenitori, quei soggetti presenti nei Pedigree dei miei cani saranno presenti, come minimo in centomila setter in Italia. Sono anche i progenitori della maggior parte dei cani che contano oggi nelle prove di Grande cerca, di caccia pratica, ecc.

Per Davide Dux:
Sai che io faccio una cucciolata mediamente ogni 4-5 anni per me e per gli amici, con soggetti miei e di amici, grandi cacciatori prima di tutto e perché no anche belli. Ti annovero sicuramente tra gli amici.
Posto una foto di un cane figlio dei miei, di una cucciolata del 2005, ecc. in expo.

bellissimo. il muso perfetto secondo lo standard è da applausi a chi ha selezionato i genitori. Parlo degli assicranio facciali perfettamente paralleli. L'altro giorno su caccia e pesca ho visto un setter che per carita molto bravo e simpatico, ferma solida su beccccia ecc ma con assi cranio facciali talmente divergenti che sembrava un segugetto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto